Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze estive in SARDEGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    hai presente quanto costa?
    affitare una moto qu? no

Comment

• Font Size
      Originally posted by thor74 View Post
      affitare una moto qu? no
      ecco...fai intorno ai 100 al giorno se ti va bene, per gli enduro con escursione chiedo intorno ai 180

Comment

• Font Size
        mortacci loro....a/r civitavecchia/olbia....prima settimana di giungo....2 adulti + 3 bambini...macchina....cabina da 4 all'andata e poltrone al ritorno....486 euri.....eccheccazzo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by jack View Post
          mortacci loro....a/r civitavecchia/olbia....prima settimana di giungo....2 adulti + 3 bambini...macchina....cabina da 4 all'andata e poltrone al ritorno....486 euri.....eccheccazzo!!!
          Unisciti a noi, tirrenia di merda

Comment

• Font Size
            Unisciti a noi, tirrenia di merda
            veramente ? moby lines.....ma ? uguale

Comment

• Font Size
              Stavo guardando proprio ieri sera, i prezzi per i traghetti: mamma mia che prezzi!!!

Comunque, anch' io e consorte vorremmo venire a farvi visita la prima settimana di giugno. Stiamo vedendo un p? su dove orientarci: nord o sud Sardegna? Dite che in quel periodo fare 6-7 notti i 2-3 posti diversi sia possibile o prendono solo prenotazioni settimanali?

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoKid View Post
                Stavo guardando proprio ieri sera, i prezzi per i traghetti: mamma mia che prezzi!!!

Comunque, anch' io e consorte vorremmo venire a farvi visita la prima settimana di giugno. Stiamo vedendo un p? su dove orientarci: nord o sud Sardegna? Dite che in quel periodo fare 6-7 notti i 2-3 posti diversi sia possibile o prendono solo prenotazioni settimanali?
                se vai in agriturismo non c? problema...sono 15anni che faccio cosi moto e tre-quattro agriturisno in 15 giorni..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by jack View Post
                  veramente ? moby lines.....ma ? uguale
                  La balena assassina ?

Ho presente

Comment

• Font Size
                    Originally posted by magro59 View Post
                    se vai in agriturismo non c? problema...sono 15anni che faccio cosi moto e tre-quattro agriturisno in 15 giorni..
                    Hai dei nomi da consigliarmi?

Comment

• Font Size
                      Purtroppo ragazzi i traghetti quest'anno sono aumentati molto...

Io sono originario della zona Ovest della sardegna... oristano...esattamente la Penisola del Sinis... che cosiglio VIVAMENTE a tutti di visitare... credo che sia la zona ancora pi? "selvaggia" dell 'isola... e con spiaggie e mari da sogno...
                      Ho la casa in un paesino a 10 Km da almeno 7-8 tipi di spiagge diverse... rocciose, argillose... sabbia bianca grossa..fine... chicchi di quarzo colorati... Troppo??.... provate a dare un occhio... )

quest'anno comunque ho deciso con la morosa di andare in aereo...e noleggiare la macchina... sicuramente in un periodo NON affollato..per godere a pieno di tutto...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by impavidoBB View Post
                        Purtroppo ragazzi i traghetti quest'anno sono aumentati molto...

Io sono originario della zona Ovest della sardegna... oristano...esattamente la Penisola del Sinis... che cosiglio VIVAMENTE a tutti di visitare... credo che sia la zona ancora pi? "selvaggia" dell 'isola... e con spiaggie e mari da sogno...
                        Ho la casa in un paesino a 10 Km da almeno 7-8 tipi di spiagge diverse... rocciose, argillose... sabbia bianca grossa..fine... chicchi di quarzo colorati... Troppo??.... provate a dare un occhio... )

quest'anno comunque ho deciso con la morosa di andare in aereo...e noleggiare la macchina... sicuramente in un periodo NON affollato..per godere a pieno di tutto...

per il costo traghetti si sta lavorando in quel senso.....aspettate che la situazione si stabillizza per i biglietti
                        sicuramente a te spettera la continuit? territoriale anche in aereo, poi stai sul sito dell'aereoporto di Oristano che se si decidono di tenerlo aperto, ci sarano molti viaggi scontati per rilanciarlo

Comment

• Font Size
                          io dopo aver fatto 4 conti ho optato per aereo e auto, spendo uguale alle poltroncine in nave e risparmio 24 ore di viaggio tra andata e ritorno e rischio mare agitato con conseguente nausea e rincoglionimento
                          comunque quest'anno si sono fumati l'impossibile....forse quando si ritroveranno con le navi vuote ci ripenseranno

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOSKA View Post
                            io dopo aver fatto 4 conti ho optato per aereo e auto, spendo uguale alle poltroncine in nave e risparmio 24 ore di viaggio tra andata e ritorno e rischio mare agitato con conseguente nausea e rincoglionimento
                            comunque quest'anno si sono fumati l'impossibile....forse quando si ritroveranno con le navi vuote ci ripenseranno
                            appunto non fatte i biglietti adesso....si sta lavorando per fare scendere il prezzo, se no veramente aereo e affito auto conviene molto di pi?, io quando salgo in Continente ultimamente faccio sempre cosi

Comment

• Font Size
                              Originally posted by thor74 View Post
                              appunto non fatte i biglietti adesso....si sta lavorando per fare scendere il prezzo, se no veramente aereo e affito auto conviene molto di pi?, io quando salgo in Continente ultimamente faccio sempre cosi
                              paraponziponzip?

Comment

• Font Size
                                paraponziponzip?

Comment

X
                                Working...
                                X