Originally posted by simo1098(s)ardo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze estive in SARDEGNA
Collapse
X
-
-
mortacci loro....a/r civitavecchia/olbia....prima settimana di giungo....2 adulti + 3 bambini...macchina....cabina da 4 all'andata e poltrone al ritorno....486 euri.....eccheccazzo!!!
Comment
-
-
Stavo guardando proprio ieri sera, i prezzi per i traghetti: mamma mia che prezzi!!!
Comunque, anch' io e consorte vorremmo venire a farvi visita la prima settimana di giugno. Stiamo vedendo un p? su dove orientarci: nord o sud Sardegna? Dite che in quel periodo fare 6-7 notti i 2-3 posti diversi sia possibile o prendono solo prenotazioni settimanali?
Comment
-
Originally posted by desmoKid View PostStavo guardando proprio ieri sera, i prezzi per i traghetti: mamma mia che prezzi!!!
Comunque, anch' io e consorte vorremmo venire a farvi visita la prima settimana di giugno. Stiamo vedendo un p? su dove orientarci: nord o sud Sardegna? Dite che in quel periodo fare 6-7 notti i 2-3 posti diversi sia possibile o prendono solo prenotazioni settimanali?
Comment
-
Cinquantino
- Dec 2003
- 705
- 49
- Maschio
- 0
- Bresso City - Milano
- Progettista e giornalista Motoscootercity.com
- DUCATI
- Send PM
Purtroppo ragazzi i traghetti quest'anno sono aumentati molto...
Io sono originario della zona Ovest della sardegna... oristano...esattamente la Penisola del Sinis... che cosiglio VIVAMENTE a tutti di visitare... credo che sia la zona ancora pi? "selvaggia" dell 'isola... e con spiaggie e mari da sogno...
Ho la casa in un paesino a 10 Km da almeno 7-8 tipi di spiagge diverse... rocciose, argillose... sabbia bianca grossa..fine... chicchi di quarzo colorati... Troppo??.... provate a dare un occhio... )
quest'anno comunque ho deciso con la morosa di andare in aereo...e noleggiare la macchina... sicuramente in un periodo NON affollato..per godere a pieno di tutto...
Comment
-
Originally posted by impavidoBB View PostPurtroppo ragazzi i traghetti quest'anno sono aumentati molto...
Io sono originario della zona Ovest della sardegna... oristano...esattamente la Penisola del Sinis... che cosiglio VIVAMENTE a tutti di visitare... credo che sia la zona ancora pi? "selvaggia" dell 'isola... e con spiaggie e mari da sogno...
Ho la casa in un paesino a 10 Km da almeno 7-8 tipi di spiagge diverse... rocciose, argillose... sabbia bianca grossa..fine... chicchi di quarzo colorati... Troppo??.... provate a dare un occhio... )
quest'anno comunque ho deciso con la morosa di andare in aereo...e noleggiare la macchina... sicuramente in un periodo NON affollato..per godere a pieno di tutto...
per il costo traghetti si sta lavorando in quel senso.....aspettate che la situazione si stabillizza per i biglietti
sicuramente a te spettera la continuit? territoriale anche in aereo, poi stai sul sito dell'aereoporto di Oristano che se si decidono di tenerlo aperto, ci sarano molti viaggi scontati per rilanciarlo
Comment
-
io dopo aver fatto 4 conti ho optato per aereo e auto, spendo uguale alle poltroncine in nave e risparmio 24 ore di viaggio tra andata e ritorno e rischio mare agitato con conseguente nausea e rincoglionimento
comunque quest'anno si sono fumati l'impossibile....forse quando si ritroveranno con le navi vuote ci ripenseranno
Comment
-
Originally posted by JOSKA View Postio dopo aver fatto 4 conti ho optato per aereo e auto, spendo uguale alle poltroncine in nave e risparmio 24 ore di viaggio tra andata e ritorno e rischio mare agitato con conseguente nausea e rincoglionimento
comunque quest'anno si sono fumati l'impossibile....forse quando si ritroveranno con le navi vuote ci ripenseranno
Comment
-
X
Comment