Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze estive in SARDEGNA
Collapse
X
-
-
Sputer
- Dec 2004
- 372
- 49
- Maschio
- 0
- nel mio box...
- impiegato
- hornet900-suzuki 1000 k5 Yoshi eif?..FZ1 Fazer
- Send PM
io sono 18 anni che vado in moto in sardegna l'ho girata tutta....
per me la zona pi? bella ? il sud... tanto vero che da quando sono andato al sud il nord non mi ha + visto.... tra strade e spiagge e calette non c'? paragoneeeeee
Comment
-
io sar? ad alghero dal 4 all'11 giugno....siccome il mare lo conosco ed ? meraviglioso, idem le spiagge....mi consigliate qualche buon ristorante dove mangiare bene e non spendere una follia?.....
Comment
-
Originally posted by motoraider View Postio sono 18 anni che vado in moto in sardegna l'ho girata tutta....
per me la zona pi? bella ? il sud... tanto vero che da quando sono andato al sud il nord non mi ha + visto.... tra strade e spiagge e calette non c'? paragoneeeeee
QUOTO
Comment
-
Originally posted by motoraider View Postio sono 18 anni che vado in moto in sardegna l'ho girata tutta....
Originally posted by jack View Postio sar? ad alghero dal 4 all'11 giugno....siccome il mare lo conosco ed ? meraviglioso, idem le spiagge....mi consigliate qualche buon ristorante dove mangiare bene e non spendere una follia?.....
Comment
-
Comment
-
Originally posted by jack View Postio sar? ad alghero dal 4 all'11 giugno....siccome il mare lo conosco ed ? meraviglioso, idem le spiagge....mi consigliate qualche buon ristorante dove mangiare bene e non spendere una follia?.....
c'? ne uno dove si mangia benissimo, ma nn ricordo il nome per? chiedero ad una persona che se lo ricorda sicuramente meglio di me poi ti faccio sapere
Comment
-
mi permetto un paio di domandine..
siccome non ci son mai stata, per rendere giustizia a tutta l'isola, avresti una serie di tappe da nord a sud che consiglieresti in particolar modo?considera ma gari un periodo di una decina di gg....altra domandina...ma anche con le moto c'? da prenotare in largo anticipo per il traghetto?
grasssie!
Comment
X
Comment