Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze estive in SARDEGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    [QUOTE=thor74;7153661]
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post

dove lascio auto e moto con chiavi inserite e nessuno mi tocca nulla, dove nn chiudo casa, dove ci conosciamo tutti e si sta bene.... comunque Preda istrada
    e nn conosci giuseppe??quello con l's4r in carbonio

Comment

• Font Size
      [QUOTE=simo1098(s)ardo;7153666]
      Originally posted by thor74 View Post

e nn conosci giuseppe??quello con l's4r in carbonio
      si, lo conosco, ci conosciamo tutti gi?

Comment

• Font Size
        [QUOTE=thor74;7153674]

si, lo conosco, ci conosciamo tutti gi?
        bene..usciamo sempre insieme

Comment

• Font Size
          ho recuperate qualcosa di mio

occhio che a volte sulle nostre strade trovi queste:

<script src='http://img64.imageshack.us/shareable/?i=s8001981r.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

o queste:

<script src='http://img835.imageshack.us/shareable/?i=s8002006.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://img138.imageshack.us/shareable/?i=s8002004.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Comment

• Font Size
            lago di Gavoi:

<script src='http://img121.imageshack.us/shareable/?i=s8002013.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://img580.imageshack.us/shareable/?i=s8002038.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

<script src='http://img683.imageshack.us/shareable/?i=s8002047.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

i nostri tipici cartelli stradali

<script src='http://img64.imageshack.us/shareable/?i=s8002001.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

per gli amanti del maialetto selvatico:

<script src='http://img194.imageshack.us/shareable/?i=s8002009.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

Comment

• Font Size
              Originally posted by tales5 View Post

beh tanto joska aveva cmq gettato la spugna per questo viaggio...se ne accorger? qualcuno di tutto sto spam?!?!
              Tales me ne sono accordo dello spam ti tiro le orecchie e ti smonto la cibierrina.
              vedo per? che sono state aggiunte foto e questo mi fa piacere, consente di vedere paesaggi che non tutti conoscono
              per ora non ho ancora gettato del tutto la spugna, attendo che salti fuoir qualche offerta per il traghetto e domani parlo con i cognati con cui si pensava di andare in vacanza e vediamo...male che vada le info le riciclo per un anno in cui potr? andare in ferie nelle prime 2 di luglio o meglio ancora le prime 2 di settembre (che io adoro)

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                  anche il tuo italiano nn mi sembra perfetto comunque, mi raccomando quando vieni qui usa quel termine cos? porti a casa qualche bel ricordo

uuuhhhh...era volutamente utilizzato\storpiato il termine "sardegnolo" visto l'ironico scambio tra me ed ala!..
                  le cose vanno prese nel contesto in cui ci si trova
                  per esempio, come ben confermi tu, ? cosa che MAI mi permetterei di dire a chicchess?a in sardegna...

spam quale spam

ahahah!!con te sto in una botte di ferro!!!...o di mirto?!?!

cmq..viste le foto...che posti incredibili!!!
                  spero davvero di avere budget monetario e di tempo, perch? ? un po' d tempo che mi frulla in testa codesta idea!

cmq...sar? la solita banalit?...ma ? una terra davvero ricca e sorprendente!
                  certo che devo studiare prima di venire...quell'abitazione particolare per esempio ha un nome specifico o sbaglio?!
                  che inguraaaanteeeeeeeee

le pecorelle in effetti le temo un pochettino..vorr? dire che andr? pi? piano del solito!

Comment

• Font Size
                    c'? un rottame che disturba il paesaggio, poi nello specchietto c'? il fotografo

Comment

• Font Size
                      [QUOTE=thor74;7154571]lago di Gavoi:

nostri tipici cartelli stradali

<script src='http://img64.imageshack.us/shareable/?i=s8002001.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>

beh ? il codice braille per i ciechi

Comment

• Font Size
                        c'? un rottame che disturba il paesaggio, poi nello specchietto c'? il fotografo
                        giuro che un tempo avevo anche i capelli

Comment

• Font Size
                          Originally posted by JOSKA View Post
                          Tales me ne sono accordo dello spam ti tiro le orecchie e ti smonto la cibierrina.
                          vedo per? che sono state aggiunte foto e questo mi fa piacere, consente di vedere paesaggi che non tutti conoscono
                          per ora non ho ancora gettato del tutto la spugna, attendo che salti fuoir qualche offerta per il traghetto e domani parlo con i cognati con cui si pensava di andare in vacanza e vediamo...male che vada le info le riciclo per un anno in cui potr? andare in ferie nelle prime 2 di luglio o meglio ancora le prime 2 di settembre (che io adoro)
                          nuuuuuuuuu!!!piet???????????!!!

per? visto, thorNE per una volta ? stato provvidenziale col suo spam miracolosamente IT!!!

e per quello che ho potuto sperimentare io, concordo appieno con le vacanze a settembre...magari le giornate son un filo pi? corte...ma ci son dei colori, una "calma" e "pulizia" ineguagliabili!

Comment

• Font Size
                            uuuhhhh...era volutamente utilizzato\storpiato il termine "sardegnolo" visto l'ironico scambio tra me ed ala!..
                            le cose vanno prese nel contesto in cui ci si trova
                            per esempio, come ben confermi tu, ? cosa che MAI mi permetterei di dire a chicchess?a in sardegna...

ahahah!!con te sto in una botte di ferro!!!...o di mirto?!?!

cmq..viste le foto...che posti incredibili!!!
                            spero davvero di avere budget monetario e di tempo, perch? ? un po' d tempo che mi frulla in testa codesta idea!

cmq...sar? la solita banalit?...ma ? una terra davvero ricca e sorprendente!
                            certo che devo studiare prima di venire...quell'abitazione particolare per esempio ha un nome specifico o sbaglio?!
                            che inguraaaanteeeeeeeee

le pecorelle in effetti le temo un pochettino..vorr? dire che andr? pi? piano del solito!
                            nn bevo mirto....

l'abitazione intendi l'ovile se si ? sa conca si trova sul monte ortobene a Nuoro

poi le pocorelle tranquilla se vieni di indichiamo le strade pi? sicure da quel punto di vista, al limite ti avvisiamo che gli spesso si trovano bestiamene ma se vai tranquilla le eviti senza problema in genere c'? il pastore con loro

Comment

• Font Size
                              giuro che un tempo avevo anche i capelli
                              dicono tutti cosi

Comment

• Font Size
                                nuuuuuuuuu!!!piet???????????!!!

per? visto, thorNE per una volta ? stato provvidenziale col suo spam miracolosamente IT!!!

e per quello che ho potuto sperimentare io, concordo appieno con le vacanze a settembre...magari le giornate son un filo pi? corte...ma ci son dei colori, una "calma" e "pulizia" ineguagliabili!
                                le prime due di settembre son bellissime

Comment

X
                                Working...
                                X