Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze estive in SARDEGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma se volessi un paio di bici da noleggiare a villasimius? qualche dritta? quanto mi costeranno 2 bici per una decina di giorni? ....sicuramente meno di un motorino no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by IVAN82 View Post
      ma se volessi un paio di bici da noleggiare a villasimius? qualche dritta? quanto mi costeranno 2 bici per una decina di giorni? ....sicuramente meno di un motorino no?

vai dalle mie parti se ti capita fa un giro alla BAIA di CHIA ? un paradiso!

le bici non saprei... ma pi? di 5 euro al giorno non credo costi

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Sono appena rientrati i miei dalla Sardegna e mi confermano quel che dite voi : meravigliosa come sempre senza alcun disagio di nessun tipo : complimenti ai sardi !

:1:

Comment

• Font Size
          Io st? facendo il countdown....

-35 giorni

Dove vai?

Comment

• Font Size
            Vado a Villasimius... con la donna..

Comment

• Font Size
              son tornato sabato sera....settimana meravigliosa ad alghero e dintorni, il tempo non ? stato un granch? ma questo ci ha consentito di fare parecchi giri invece di stare sempre in spiaggia dove tra l'altro io mi fracasso le palle.....la costa ovest ? veramente bellissima, pi? selvaggia e verde della sardegna che conosco meglio......confermo che i sardi son sempre di una gentilezza enorme......siamo stati alla grande!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by bratz View Post
                vai dalle mie parti se ti capita fa un giro alla BAIA di CHIA ? un paradiso!

le bici non saprei... ma pi? di 5 euro al giorno non credo costi
                sa cardiga e su schironi non e' da quelle parti?
                era il mio ristorante preferito!
                noi avevamo casa a pula (is molas golf club)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Luka79 View Post
                  sa cardiga e su schironi non e' da quelle parti?
                  No

Per? la strada va in quella direzione

E' vicino a Capoterra

Ho un'amica di Frutti d'Oro

Comment

• Font Size
                    CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 13/06/2011, IL COMUNE DI VILLASIMUS HA ADOTTATO LA TASSA DI SOGGIORNO PER UN COSTO DI 0,50 CENT. AL GIORNO PER PERSONA CON DECORRENZA DAL 01 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE DELL?ANNO CORRENTE

Comment

• Font Size
                      CON DELIBERAZIONE DEL CONSIGLIO COMUNALE DEL 13/06/2011, IL COMUNE DI VILLASIMUS HA ADOTTATO LA TASSA DI SOGGIORNO PER UN COSTO DI 0,50 CENT. AL GIORNO PER PERSONA CON DECORRENZA DAL 01 LUGLIO AL 30 SETTEMBRE DELL?ANNO CORRENTE

chemmerda.......

fonte?...

date retta a me, le prossime vacanza fatele nella zona di santa margherita di pula!!!!!!
                      vince a mani basse su villasimius...
                      per organizzazione e bellezza delle spiagge!!!!!!

Comment

• Font Size
                        La fonte ? il gestore della struttura dove alloggio!
                        Testuali parole:
                        "Siamo spiacenti di comunicarvi questa notizia, ma anche per noi ? stata un?immediata applicazione INASPETTATA"

Cmq non mi cambiano la vita 13/14? in piu' e per la vacanza che mi aspetta li spendo senza batter ciglio!
                        Ma spero solo che non sia l'inizio di un calvario di inculate dove qualsiasi cosa sia gonfiata del 1000% per i turisti.... in questo caso potrebbe nascere dell'odio dentro di me!

2 anni fa a Formentera il 30 giugno in un locale i cocktail venivano 6?... la sera dopo (primo luglio), stesso cocktail, stesso locale... 8?!!!
                        Pensanvo che il barista si fosse sbagliato e quando glielo feci notare mi rispose che da quella sera scattava la "stagione alta"...

Per il posto che dici, santa margherita di pula, ne terr? conto negli anni a venire

Comment

• Font Size
                          sul discorso del cambio in alta stagione....purtroppo non ci si puo' far nulla. e' cosi' e stop.
                          dopo tutto e' una vita che e' cosi'....ed e' una vita che ci si lamenta. o bevi o affoghi
                          come andare in vacanza a ferragosto. una sonora inkiulata, pero' tutti sappiamo a cosa si va incontro.

ps. sanata margherita...bellissimo!!!!!!!!

Comment

X
                          Working...
                          X