Originally posted by Lele-R1-Crash
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze estive in SARDEGNA
Collapse
X
-
-
Originally posted by simo1098(s)ardo View PostSi ok, ma qua nn arrivano in massa come Lampedusa sbarcando ovunque quei pochi che arrivano,..arrivano in traghetto e vengono trasferiti in centri di accoglienza e li rimangono... In giro nn si vedono. E soprattutto hanno poco da deturpare o disturbare
Comment
-
intanto l'antitrust indaga sul caro traghetti..... ci sono sospetti che le compagnie abbiano fatto cartello...
http://www.corriere.it/economia/11_m...9d849f1e.shtml
Certo che se c'? qualcuno che pensa di non andare in sardegna perch? ha paura di trovare gli immigrati brutti sporchi e cattivi che scappano dalla libia e tunisia, ma sa che fa bene a restare a casa e spendere meglio i suoi soldi.
Comment
-
Originally posted by TommySan View PostCerto che se c'? qualcuno che pensa di non andare in sardegna perch? ha paura di trovare gli immigrati brutti sporchi e cattivi che scappano dalla libia e tunisia, ma sa che fa bene a restare a casa e spendere meglio i suoi soldi.
Francamente quanti ce ne siano di immigrati clandestini non lo so , se abbiano sporcato o meno non lo so , se siano belli o brutti nemmeno ... ma il fatto ? che non mi interessa . Inizio a spendere le mie uniche vacanze annuali in altri lidi e poi ci penseremo .
Quest'anno volevo andare in giappone ma avevo anche altre opzioni ... secondo te devo per forza di cose andare in Giappone dopo il sisma ? Direi proprio di no ... inizio a vedere il resto del mondo .
Hai presente quanto ? grande il mondo ?
Comment
-
io credo di scende a settembre... probabilmente verso la fine....
Ma se prosegue il crollo di lavoro e se mi rimettono in piedi... a met? giugno posso pensar di scender comunque per una perlustra in moto
Comment
-
Comment
-
Visto ora il servizio al TG5 sul nuovo servizio della Saremar, l'anno prossimo faccio direttamente i biglietti con loro. Grazie anche a jack per la mail, peccato solo che il bonus valga per soggiorni fino al 3 luglio, normale d'altronde, se avessero dovuto risarcire tutta la massa di turisti che si riversa sull'Isola a luglio e agosto... Lodevole iniziativa comunque.
Vabb? chissene frega di quanto ho pagato, cominciamo a preparare gli itinerari
Comment
-
ho fatto propio bene a prendermi l'aereo e il nolo della macchina val?!
...a conti fatti gia ai tempi della prenotazione la spesa era piu o meno la stessa, la differenza ? che in aereo mi perdo mezza giornata col traghetto sparo 9 ore e perdo 2 giorni quindi... ottima scelta, bravo a me!
Villasimius arrivooooooo!
Comment
-
Originally posted by IVAN82 View Postho fatto propio bene a prendermi l'aereo e il nolo della macchina val?!
...a conti fatti gia ai tempi della prenotazione la spesa era piu o meno la stessa, la differenza ? che in aereo mi perdo mezza giornata col traghetto sparo 9 ore e perdo 2 giorni quindi... ottima scelta, bravo a me!
Villasimius arrivooooooo!
quando parti????
Comment
-
Originally posted by IVAN82 View Postfaccio le ultime 2 di luglio..
sai gi? dove buttarti per vedere 2 spiagge serie....????
ps: magari ci si vede, io salgo solitamente il sabato a mangiarmi un boccone con i miei che hanno un'attivit? stagionale....!!!!
Comment
-
-
Originally posted by Laino View Postsei con amici o con consorte????
sai gi? dove buttarti per vedere 2 spiagge serie....????
ps: magari ci si vede, io salgo solitamente il sabato a mangiarmi un boccone con i miei che hanno un'attivit? stagionale....!!!!
I tuoi cos'hanno in gestione? un ristorante? nel caso direi che il trattamento VIP DDG ? d'obbligo! ahah
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo sono uno di quelli che pensa che il mondo ? immenso e quindi si , spendo meglio i miei soldi e visito altri lidi . La Sardegna ? l? e non scappa quindi posso ritornarci anche in un futuro .
Francamente quanti ce ne siano di immigrati clandestini non lo so , se abbiano sporcato o meno non lo so , se siano belli o brutti nemmeno ... ma il fatto ? che non mi interessa . Inizio a spendere le mie uniche vacanze annuali in altri lidi e poi ci penseremo .
Quest'anno volevo andare in giappone ma avevo anche altre opzioni ... secondo te devo per forza di cose andare in Giappone dopo il sisma ? Direi proprio di no ... inizio a vedere il resto del mondo .
Hai presente quanto ? grande il mondo ?
Se uno vuol vedere altri parti del mondo fa benissimo, ma se uno si preclude una vacanza in sardegna perch? ha paura di trovare gli immigrati clandestini fa un caxxata!!!
Cmq se l'alternativa alla sardegna era il giappone io ci penserei un attimino su eh!!!
Comment
X
Comment