Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze estive in SARDEGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
    Certo , io non ho mai detto di essere detentore di verit? assolute . Per quelle ci sei tu :gaen:

Dico solo che con tutti i posti belli che ho in progetto di visitare , piuttosto che avere anche solo una infinitesimale possibilit? di rischio nel ritrovarmi zone zozze , preferirei rimandare la visita in Sardegna a tempi migliori .

In tutta franchezza non ci vedo niente di male o di fuoriluogo in questo mio pensiero

(casso pure le faccine mi copi )
    Si ok, ma qua nn arrivano in massa come Lampedusa sbarcando ovunque quei pochi che arrivano,..arrivano in traghetto e vengono trasferiti in centri di accoglienza e li rimangono... In giro nn si vedono. E soprattutto hanno poco da deturpare o disturbare

Comment

• Font Size
      Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
      Si ok, ma qua nn arrivano in massa come Lampedusa sbarcando ovunque quei pochi che arrivano,..arrivano in traghetto e vengono trasferiti in centri di accoglienza e li rimangono... In giro nn si vedono. E soprattutto hanno poco da deturpare o disturbare
      Evidentemente Lele non conosce l'isola :gaen:

Comment

• Font Size
        intanto l'antitrust indaga sul caro traghetti..... ci sono sospetti che le compagnie abbiano fatto cartello...

http://www.corriere.it/economia/11_m...9d849f1e.shtml

Certo che se c'? qualcuno che pensa di non andare in sardegna perch? ha paura di trovare gli immigrati brutti sporchi e cattivi che scappano dalla libia e tunisia, ma sa che fa bene a restare a casa e spendere meglio i suoi soldi.

Comment

• Font Size
          Originally posted by TommySan View Post
          Certo che se c'? qualcuno che pensa di non andare in sardegna perch? ha paura di trovare gli immigrati brutti sporchi e cattivi che scappano dalla libia e tunisia, ma sa che fa bene a restare a casa e spendere meglio i suoi soldi.
          Io sono uno di quelli che pensa che il mondo ? immenso e quindi si , spendo meglio i miei soldi e visito altri lidi . La Sardegna ? l? e non scappa quindi posso ritornarci anche in un futuro .

Francamente quanti ce ne siano di immigrati clandestini non lo so , se abbiano sporcato o meno non lo so , se siano belli o brutti nemmeno ... ma il fatto ? che non mi interessa . Inizio a spendere le mie uniche vacanze annuali in altri lidi e poi ci penseremo .

Quest'anno volevo andare in giappone ma avevo anche altre opzioni ... secondo te devo per forza di cose andare in Giappone dopo il sisma ? Direi proprio di no ... inizio a vedere il resto del mondo .

Hai presente quanto ? grande il mondo ?

Comment

• Font Size
            io credo di scende a settembre... probabilmente verso la fine....
            Ma se prosegue il crollo di lavoro e se mi rimettono in piedi... a met? giugno posso pensar di scender comunque per una perlustra in moto

Comment

• Font Size
              TraghettiFacile.it è il comparatore per trovare il miglior prezzo disponibile tra le varie compagnie. Usalo per i traghetti in Sardegna, Sicilia, Corsica.

da domani o dopo dovrebbe partire la possibilit? di fare i biglietti a prezzi pi? bassi delle altre compagnie

Comment

• Font Size
                Visto ora il servizio al TG5 sul nuovo servizio della Saremar, l'anno prossimo faccio direttamente i biglietti con loro. Grazie anche a jack per la mail, peccato solo che il bonus valga per soggiorni fino al 3 luglio, normale d'altronde, se avessero dovuto risarcire tutta la massa di turisti che si riversa sull'Isola a luglio e agosto... Lodevole iniziativa comunque.
                Vabb? chissene frega di quanto ho pagato, cominciamo a preparare gli itinerari

Comment

• Font Size
                  ho fatto propio bene a prendermi l'aereo e il nolo della macchina val?!
                  ...a conti fatti gia ai tempi della prenotazione la spesa era piu o meno la stessa, la differenza ? che in aereo mi perdo mezza giornata col traghetto sparo 9 ore e perdo 2 giorni quindi... ottima scelta, bravo a me!

Villasimius arrivooooooo!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by IVAN82 View Post
                    ho fatto propio bene a prendermi l'aereo e il nolo della macchina val?!
                    ...a conti fatti gia ai tempi della prenotazione la spesa era piu o meno la stessa, la differenza ? che in aereo mi perdo mezza giornata col traghetto sparo 9 ore e perdo 2 giorni quindi... ottima scelta, bravo a me!

Villasimius arrivooooooo!

quando parti????

Comment

• Font Size
                      faccio le ultime 2 di luglio..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by IVAN82 View Post
                        faccio le ultime 2 di luglio..
                        sei con amici o con consorte????

sai gi? dove buttarti per vedere 2 spiagge serie....????

ps: magari ci si vede, io salgo solitamente il sabato a mangiarmi un boccone con i miei che hanno un'attivit? stagionale....!!!!

Comment

• Font Size
                          I miei genitori stanno per andare in Sardegna

Parlando con gli hotels , ovviamente , confermano quanto dite voi

Comment

• Font Size
                            I miei genitori stanno per andare in Sardegna

Parlando con gli hotels , ovviamente , confermano quanto dite voi
                            Dove vanno ?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              sei con amici o con consorte????

sai gi? dove buttarti per vedere 2 spiagge serie....????

ps: magari ci si vede, io salgo solitamente il sabato a mangiarmi un boccone con i miei che hanno un'attivit? stagionale....!!!!
                              sono con la donna; per le spiagge serie direi che internet aiuta a trovarle ma se mi dai direttamente un paio di dritte che ben vengano!
                              I tuoi cos'hanno in gestione? un ristorante? nel caso direi che il trattamento VIP DDG ? d'obbligo! ahah

Comment

• Font Size
                                Io sono uno di quelli che pensa che il mondo ? immenso e quindi si , spendo meglio i miei soldi e visito altri lidi . La Sardegna ? l? e non scappa quindi posso ritornarci anche in un futuro .

Francamente quanti ce ne siano di immigrati clandestini non lo so , se abbiano sporcato o meno non lo so , se siano belli o brutti nemmeno ... ma il fatto ? che non mi interessa . Inizio a spendere le mie uniche vacanze annuali in altri lidi e poi ci penseremo .

Quest'anno volevo andare in giappone ma avevo anche altre opzioni ... secondo te devo per forza di cose andare in Giappone dopo il sisma ? Direi proprio di no ... inizio a vedere il resto del mondo .

Hai presente quanto ? grande il mondo ?
                                E fai bene.

Se uno vuol vedere altri parti del mondo fa benissimo, ma se uno si preclude una vacanza in sardegna perch? ha paura di trovare gli immigrati clandestini fa un caxxata!!!

Cmq se l'alternativa alla sardegna era il giappone io ci penserei un attimino su eh!!!

Comment

X
                                Working...
                                X