Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze estive in SARDEGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La Santa della Gallura si chiama Teresa, cmq
    Ad Alghero io mi sono rivolto all'agenzia "Buxis", disponibili, ci hanno trovato un'ottima sistemazione. Il noleggio moto lo escluderei, i prezzi sono alle stelle, alla fine i 150 euro della nave a/r moto compresa sono tantini ma non mi pare una spesa eccessiva

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
      Io ci penserei bene prima di andare in vacanza in sardegna con tutti sti clandestini che deturperanno ogni dove ...
      fai bene, nn venire stai a casa
      Last edited by simo1098(s)ardo; 08-04-11, 17:20.

Comment

• Font Size
        Originally posted by desmoKid View Post
        Rieccomi dopo esserci chiariti un p? le idee su dove andare.

Economicamente parlando, ci hanno consigliato S.Maria di Gallura o Alghero...qui sul forum Oristano (qualche pagina dietro mi indicavano la casa vacanze a Torre dei Corsari ma ? da 4posti e noi siamo in due, quindi niente). Chi mi consiglia qualcosa di carino, accogliente e non troppo costoso nelle prime due localit? indicate?

Altro consiglio: converrebbe viaggiare in aereo e noleggiare uno scooterone/moto? Su che prezzi si aggirano?

Grazie a tutti
        io per quest'anno ti consiglio una zona pi? lontano di quella postata da te

sai quest'anno quei coglioni di Eon hanno mollatto tanto di quell'olio combustibile in mare proprio in tutto il litorale da te postato (da POrto Torres a Santa Teresa)? non hanno pulito un tubo.....solo i Comuni hanno provato a ripulire ma con risultati minori

cambia versante della Sardegna che ? meglio

Comment

• Font Size
          allora qualche piccola novit? c'? la Regione Sardegna tramite la Saremar, compagnia gestita da lei, dovrebbe affitare 4 navi per fare le traversate da Olbia e Porto Torres - Continente a prezzi contenuti, ci sarano svilluppi fra qualche giorno speriamo bene tenete d'occhio il sito della Saremar
          tenete conto che per adesso non ? contemplata la tratta su Cagliari, ma l'isola si gira abbastanza velocemente in macchina

un'altra opzione ? che facendo la tratta Continente - Corsica e poi Sardegna si ha ancora prezzi decenti in quanto non hanno subito tutta sta maggiorazione non giustificata

Comment

• Font Size
            TraghettiFacile.it è il comparatore per trovare il miglior prezzo disponibile tra le varie compagnie. Usalo per i traghetti in Sardegna, Sicilia, Corsica.

Comment

• Font Size
              Sarebbe un'ottima cosa, perch? quest'anno gli aumenti sono stati veramente indiscriminati e da criminali.
              Peccato che i biglietti li ho gi? fatti

Comment

• Font Size
                Originally posted by CIGI View Post
                Sarebbe un'ottima cosa, perch? quest'anno gli aumenti sono stati veramente indiscriminati e da criminali.
                Peccato che i biglietti li ho gi? fatti
                ma io vi avevo avertito di aspettare che qualcosa si sarebbe fatto, siete testoni

Comment

• Font Size
                  affora sos istranzoso

Comment

• Font Size
                    il villaggio dove ho prenotato mi ha inviato una mail con descritto il rimborso che la regione sardegna ha previsto per chi nonostante i prezzi allucinanti far? le vacanze nella emravigliosa isola....dovrebbero essere una 60ina di euri pi? o meno....insomma meglio che niente e soprattutto ? da apprezzare il gesto

Comment

• Font Size
                      Io ci penserei bene prima di andare in vacanza in sardegna con tutti sti clandestini che deturperanno ogni dove ...

siiiiiii
                      incentiviamo a spendere all'estero....
                      per la nostra economia e' una mossa geniale...
                      inventare catastrofi, perche di certo non penso che in sardegna vi siano tutti sti clandestini nelle spiagge (anche perche con tutte le belle spiagge che ci sono) bah....

certo che siamo proprio dei maestri nell'autosputtanarci......

autofermandoci le nostre economie, in questo caso turistiche...

Comment

• Font Size
                        Holiday in Sardinia - Villasimius - holiday apartment rental, Villasimìus, Sardegna, Italy. Mi piace: 588 · 3 persone ne parlano. 2 bedroom holiday apartment for rent in Villasimius ,Sardinia ....

Holiday In Sardinia s.r.l.
                        Via S. Pertini, 07028 S. Teresa Gallura (ot)

X SANTA TERESA DI GALLURA

Straconsigliati, trovato su internet per caso lo scorso anno, gentilissimi e disponibilissimi, ci han atteso in piena notte con classico traghetto in superirtardo

nel 2010 350? a settimana a fine luglio monolocale a Santa Teresa in fabbricato nuovissimo, trovarli e' stata na gran botta di cu.lo
                        ma li pubblicizzerei al volo....

in origine visto il prezzo pensavamo non esistessero dato che li trovammo online, ma avevam dato 100? di caparra... quindi abbiam detto massimo ce la fottono....
                        ma alla fine pochissima spesa e trovati divinamente....

Comment

• Font Size
                          ma per caso ti sei informato o hai partato cos? tanto per...??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jack View Post
                            il villaggio dove ho prenotato mi ha inviato una mail con descritto il rimborso che la regione sardegna ha previsto per chi nonostante i prezzi allucinanti far? le vacanze nella emravigliosa isola....dovrebbero essere una 60ina di euri pi? o meno....insomma meglio che niente e soprattutto ? da apprezzare il gesto
                            so che ? poco ma stanno facendo tanto per rimediare al danno fatto dalle compagnie marittime

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post

siiiiiii
                              incentiviamo a spendere all'estero....
                              per la nostra economia e' una mossa geniale...
                              inventare catastrofi, perche di certo non penso che in sardegna vi siano tutti sti clandestini nelle spiagge (anche perche con tutte le belle spiagge che ci sono) bah....

certo che siamo proprio dei maestri nell'autosputtanarci......

autofermandoci le nostre economie, in questo caso turistiche...
                              tra l'altro lo 85% dei clandestini portati qu?, appena hanno avuto il foglio temporaneo hanno gi? lasciato l'isola direzione Francia e altri lidi Europei

Comment

• Font Size
                                Originally posted by thor74 View Post
                                tra l'altro lo 85% dei clandestini portati qu?, appena hanno avuto il foglio temporaneo hanno gi? lasciato l'isola direzione Francia e altri lidi Europei
                                appunto,proprio un p? di giorni fa leggevo degli articoli in cui si diceva che quei pochi che sono stati destinati alla sardegna non erano clandestini e che comunque non si sarebbero trattenuti.

Comment

X
                                Working...
                                X