Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze estive in SARDEGNA
Collapse
X
-
-
o un pensierino pure io, ma visto il periodo in cui ho l ferie dal 06 al 20 di agosto mi sa che quest'anno faccio passo....per la sardegna traghetto 2 pax + bambino e auto ad agosto mi hanno chiesto + di 600 Euro!! Ma se gli anni passati facevano le promozioni prenotando prima, quest'anno non ce ne sono???
Per non parlare degli appartamenti si va dai mille in su a settimana.....ma qui siamo matti veramente per farmi due settimane di mare quanto devo spendere 4000 euro???
Se i prezzi son questi sto a casa e mando la moglie a prendere il sole nella pozza delle nane!!!
Comment
-
io da genova a porto torres,andata e ritorno,2 persone piu' auto e posti a sedere in poltrona,la piu' scarsa delle sistemazioni,non ho trovato meno di 500 euro,mi sembra proprio una rapina,ok che siamo ad agosto,purtroppo non posso andare in altri periodi,pero' dai ti fan passare la voglia
Comment
-
Originally posted by courgan View Postio da genova a porto torres,andata e ritorno,2 persone piu' auto e posti a sedere in poltrona,la piu' scarsa delle sistemazioni,non ho trovato meno di 500 euro,mi sembra proprio una rapina,ok che siamo ad agosto,purtroppo non posso andare in altri periodi,pero' dai ti fan passare la voglia
Comment
-
Io ci sono quest'anno, l'ultima di luglio per la terza volta consecutiva a Cala Gonone
@Simo: quest'anno ce lo facciamo per? un giretto, noi arriviamo venerdi 22 luglio e sabato e domenica saremo gi? in giro
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostIo ci penserei bene prima di andare in vacanza in sardegna con tutti sti clandestini che deturperanno ogni dove ...
Comunque confermo l'aumento indiscriminato dei traghetti per quest'anno, ne hanno parlato anche ieri al TG5.
Io con la stessa formula degli anni passati, quindi nave notturna del giovedi sera e diurna della domenica, con una cabina divisa in 4 all'andata, 157 euri totali, contro i 110 dello scorso anno...
Comment
-
-
Rieccomi dopo esserci chiariti un p? le idee su dove andare.
Economicamente parlando, ci hanno consigliato S.Maria di Gallura o Alghero...qui sul forum Oristano (qualche pagina dietro mi indicavano la casa vacanze a Torre dei Corsari ma ? da 4posti e noi siamo in due, quindi niente). Chi mi consiglia qualcosa di carino, accogliente e non troppo costoso nelle prime due localit? indicate?
Altro consiglio: converrebbe viaggiare in aereo e noleggiare uno scooterone/moto? Su che prezzi si aggirano?
Grazie a tutti
Comment
X
Comment