Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze estive in SARDEGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
    lo fai apposta oppure sei geograficamente spostato?
    hehehehehehe appunto

Tropico del THORO

Comment

• Font Size
      Originally posted by ala70 View Post
      hehehehehehe appunto

Tropico del THORO
      mica ? colpa mia se siete ignoranti in materia......il Tropico del Thoro ? nuovo ma esiste, passa per Muravera, se non lo sapette sapiattelo

Comment

• Font Size
        Originally posted by thor74 View Post
        mica ? colpa mia se siete ignoranti in materia......il Tropico del Thoro ? nuovo ma esiste, passa per Muravera, se non lo sapette sapiattelo
        Ora mi ? tutto pi? chiaro

Comment

• Font Size
          Originally posted by ala70 View Post
          Ora mi ? tutto pi? chiaro
          mi sembrava strano, aggiornatevi esite Google

Comment

• Font Size
            o un pensierino pure io, ma visto il periodo in cui ho l ferie dal 06 al 20 di agosto mi sa che quest'anno faccio passo....per la sardegna traghetto 2 pax + bambino e auto ad agosto mi hanno chiesto + di 600 Euro!! Ma se gli anni passati facevano le promozioni prenotando prima, quest'anno non ce ne sono???

Per non parlare degli appartamenti si va dai mille in su a settimana.....ma qui siamo matti veramente per farmi due settimane di mare quanto devo spendere 4000 euro???

Se i prezzi son questi sto a casa e mando la moglie a prendere il sole nella pozza delle nane!!!

Comment

• Font Size
              nel giornale di oggi diceva moby da piombino, 75? passeggero + auto

Comment

• Font Size
                io da genova a porto torres,andata e ritorno,2 persone piu' auto e posti a sedere in poltrona,la piu' scarsa delle sistemazioni,non ho trovato meno di 500 euro,mi sembra proprio una rapina,ok che siamo ad agosto,purtroppo non posso andare in altri periodi,pero' dai ti fan passare la voglia

Comment

• Font Size
                  Originally posted by courgan View Post
                  io da genova a porto torres,andata e ritorno,2 persone piu' auto e posti a sedere in poltrona,la piu' scarsa delle sistemazioni,non ho trovato meno di 500 euro,mi sembra proprio una rapina,ok che siamo ad agosto,purtroppo non posso andare in altri periodi,pero' dai ti fan passare la voglia
                  io ho prenotato per giugno e non ho speso meno...anzi

Comment

• Font Size
                    Io ci sono quest'anno, l'ultima di luglio per la terza volta consecutiva a Cala Gonone
                    @Simo: quest'anno ce lo facciamo per? un giretto, noi arriviamo venerdi 22 luglio e sabato e domenica saremo gi? in giro

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CIGI View Post
                      Io ci sono quest'anno, l'ultima di luglio per la terza volta consecutiva a Cala Gonone
                      @Simo: quest'anno ce lo facciamo per? un giretto, noi arriviamo venerdi 22 luglio e sabato e domenica saremo gi? in giro
                      e lo spero per te

Comment

• Font Size
                        Io ci penserei bene prima di andare in vacanza in sardegna con tutti sti clandestini che deturperanno ogni dove ...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Io ci penserei bene prima di andare in vacanza in sardegna con tutti sti clandestini che deturperanno ogni dove ...
                          Non l'ho capita
                          Comunque confermo l'aumento indiscriminato dei traghetti per quest'anno, ne hanno parlato anche ieri al TG5.
                          Io con la stessa formula degli anni passati, quindi nave notturna del giovedi sera e diurna della domenica, con una cabina divisa in 4 all'andata, 157 euri totali, contro i 110 dello scorso anno...

Comment

• Font Size
                            questa non lo capita proprio???

Comment

• Font Size

Io ci penserei bene prima di andare in brianza

Comment

• Font Size
                                Rieccomi dopo esserci chiariti un p? le idee su dove andare.

Economicamente parlando, ci hanno consigliato S.Maria di Gallura o Alghero...qui sul forum Oristano (qualche pagina dietro mi indicavano la casa vacanze a Torre dei Corsari ma ? da 4posti e noi siamo in due, quindi niente). Chi mi consiglia qualcosa di carino, accogliente e non troppo costoso nelle prime due localit? indicate?

Altro consiglio: converrebbe viaggiare in aereo e noleggiare uno scooterone/moto? Su che prezzi si aggirano?

Grazie a tutti

Comment

X
                                Working...
                                X