Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze estive in SARDEGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ala70 View Post
    Si incazzeranno Simo e Thor ma........

QUOTO

azzo vuoi??? noi siamo in centro

Comment

• Font Size
      Originally posted by tales5 View Post
      mi permetto un paio di domandine..
      siccome non ci son mai stata, per rendere giustizia a tutta l'isola, avresti una serie di tappe da nord a sud che consiglieresti in particolar modo?considera ma gari un periodo di una decina di gg....altra domandina...ma anche con le moto c'? da prenotare in largo anticipo per il traghetto?

grasssie!
      per il traghetto nn so pero prima prenotti meglio ?, anche se inizio settembre il posto penso si trovi sempre
      bh? 10 gg. son pochini per girare tutta l'isola, ti conviene farlo in diversi anni che ne so un anno su, uno centro e uno sudpoi cosi poi scegliere diversi periodi dell'anno, sapro tutto autuno e primavera nel centro e pieno di feste e sagre

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        diglielo noi siamo il centro

Comment

• Font Size
          Originally posted by thor74 View Post
          le foto se guardi bene son sopra la diga poi ne posto qualcuna sulla fiancata dove nn c'? l'acqua della diga

io pu?
          come promesso:

[IMG]<script src='http://img846.imageshack.us/shareable/?i=s8002030.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>[/IMG]

questa ? sopra la passerella sulla fiancata della diga

[IMG]<script src='http://img821.imageshack.us/shareable/?i=s8002024.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>[/IMG]

[IMG]<script src='http://img690.imageshack.us/shareable/?i=s8002028.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>[/IMG]
          Last edited by thor74; 07-03-11, 21:01.

Comment

• Font Size
            EHI torNE...ma si pu? andare gi? per quelle scalette?!(o su dipende dal punto di vista! )...spettacolo!!questo genere di opere d'arte di edilizia mi affascinano sempre

10 gg pochini lo immaginavo..beh..allora prover? ad affettarla!il fatto ? che sino all'ultimo difficilmente sapr? quando andr? in ferie..il cantiere ? peggio di un figliolo!!

cmq ovviamente sarete tutti tartassati in caso di vittoria della sardegna!
            anche se ho ancora in ballo il girello dolomiti...ma il mare ? il mare..l'estate senza..nunsepo'fffa'!!

Comment

• Font Size
              teoricamente ( io pu?l'isola ? mia)nessuno pu? avvicinarsi alla diga, si si scende e si sale sulle scale o si attraversa sulle passerelle la diga di lungo a varie altezze....
              il discorso ? che tipo di percorso vuoi vedere entro terra o mare, cosi si vede di frazionare un percorso per farti vedere il pi? possibile 10 gg son pochi quindi tutta l'isola ? difficile farla vedere, perch? se no nn ti godi nulla....
              Last edited by thor74; 07-03-11, 21:25.

Comment

• Font Size
                tu fatti sentire che

c'? ne uno dove si mangia benissimo, ma nn ricordo il nome per? chiedero ad una persona che se lo ricorda sicuramente meglio di me poi ti faccio sapere
                grazie dott?

Comment

• Font Size
                  mi permetto un paio di domandine..
                  siccome non ci son mai stata, per rendere giustizia a tutta l'isola, avresti una serie di tappe da nord a sud che consiglieresti in particolar modo?considera ma gari un periodo di una decina di gg....altra domandina...ma anche con le moto c'? da prenotare in largo anticipo per il traghetto?

grasssie!
                  10gg sono un p? pochini..... per il traghetto io l'anno scorso come tutti gli anni lo prenoto una settimana prima.... cos? se c'? qualcuno che rinuncia risparmio pure

per andare al sud io sono sempre arrivato a olbia, poi statale 131 fino a nuoro esco per tortoli e proseguo per i piccoli passi fino ad arrivare in zona cagliari (a me piace molto anche l'entroterra sono gusti ...) poi prendo la provinciale asfaltata da poco per dirigermi verso tratalias - una strada fantastica che passa in fianco ad un castello inserito nella roccia una rocca - poi da tratalias vado per sant antioco o teulada in base a dove ho trovato posto.

Io per 10gg andrei direttamente al sud e vedrai che saranno PURE pochi
                  l'anno scorso in 10gg 3000km con il mio k5 e moglie al seguito come zavorra.......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by motoraider View Post
                    10gg sono un p? pochini..... per il traghetto io l'anno scorso come tutti gli anni lo prenoto una settimana prima.... cos? se c'? qualcuno che rinuncia risparmio pure

per andare al sud io sono sempre arrivato a olbia, poi statale 131 fino a nuoro esco per tortoli e proseguo per i piccoli passi fino ad arrivare in zona cagliari (a me piace molto anche l'entroterra sono gusti ...) poi prendo la provinciale asfaltata da poco per dirigermi verso tratalias - una strada fantastica che passa in fianco ad un castello inserito nella roccia una rocca - poi da tratalias vado per sant antioco o teulada in base a dove ho trovato posto.

Io per 10gg andrei direttamente al sud e vedrai che saranno PURE pochi
                    l'anno scorso in 10gg 3000km con il mio k5 e moglie al seguito come zavorra.......
                    grazie mille per queste info!son davvero utili!
                    guarda non hai letto su ovviamente (colpa dello spam d torNE) ma la mia mezza idea era appunto privilegiare l'entroterra..poi beh io son zavorra di me stessa quindi posso pure osare qualche kmtrino in pi? al massimo!
                    certo ? che non ha senso farsi un'ammazzata e non godersi i luoghi ed i panorami..
                    bene..inizio a prendere appunti!chiss? se ci esce il viaggetto quest'anno!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by buks83 View Post
                      Dove tu andare?

Costa Paradiso, dal 17 al 31!

Qui:

Comment

• Font Size
                        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                        Oh cazz

E' vero

Comment

• Font Size
                          grazie mille per queste info!son davvero utili!
                          guarda non hai letto su ovviamente (colpa dello spam d torNE) ma la mia mezza idea era appunto privilegiare l'entroterra..poi beh io son zavorra di me stessa quindi posso pure osare qualche kmtrino in pi? al massimo!
                          certo ? che non ha senso farsi un'ammazzata e non godersi i luoghi ed i panorami..
                          bene..inizio a prendere appunti!chiss? se ci esce il viaggetto quest'anno!
                          io nn ho spammato sono l'ufficio informazione della mia isola

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ala70 View Post
                            Oh cazz

E' vero
                            ti serve una cartina e una bussola

Comment

• Font Size
                              ti serve una cartina e una bussola
                              La cartina c'?

Manca solo la maria