Originally posted by ala70
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vacanze estive in SARDEGNA
Collapse
X
-
-
Originally posted by tales5 View Postmi permetto un paio di domandine..
siccome non ci son mai stata, per rendere giustizia a tutta l'isola, avresti una serie di tappe da nord a sud che consiglieresti in particolar modo?considera ma gari un periodo di una decina di gg....altra domandina...ma anche con le moto c'? da prenotare in largo anticipo per il traghetto?
grasssie!
bh? 10 gg. son pochini per girare tutta l'isola, ti conviene farlo in diversi anni che ne so un anno su, uno centro e uno sudpoi cosi poi scegliere diversi periodi dell'anno, sapro tutto autuno e primavera nel centro e pieno di feste e sagre
Comment
-
Originally posted by thor74 View Postle foto se guardi bene son sopra la diga poi ne posto qualcuna sulla fiancata dove nn c'? l'acqua della diga
io pu?
[IMG]<script src='http://img846.imageshack.us/shareable/?i=s8002030.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>[/IMG]
questa ? sopra la passerella sulla fiancata della diga
[IMG]<script src='http://img821.imageshack.us/shareable/?i=s8002024.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>[/IMG]
[IMG]<script src='http://img690.imageshack.us/shareable/?i=s8002028.jpg&p=tl' type='text/javascript'></script><noscript></noscript>[/IMG]Last edited by thor74; 07-03-11, 21:01.
Comment
-
EHI torNE...ma si pu? andare gi? per quelle scalette?!(o su dipende dal punto di vista! )...spettacolo!!questo genere di opere d'arte di edilizia mi affascinano sempre
10 gg pochini lo immaginavo..beh..allora prover? ad affettarla!il fatto ? che sino all'ultimo difficilmente sapr? quando andr? in ferie..il cantiere ? peggio di un figliolo!!
cmq ovviamente sarete tutti tartassati in caso di vittoria della sardegna!
anche se ho ancora in ballo il girello dolomiti...ma il mare ? il mare..l'estate senza..nunsepo'fffa'!!
Comment
-
teoricamente ( io pu?l'isola ? mia)nessuno pu? avvicinarsi alla diga, si si scende e si sale sulle scale o si attraversa sulle passerelle la diga di lungo a varie altezze....
il discorso ? che tipo di percorso vuoi vedere entro terra o mare, cosi si vede di frazionare un percorso per farti vedere il pi? possibile 10 gg son pochi quindi tutta l'isola ? difficile farla vedere, perch? se no nn ti godi nulla....Last edited by thor74; 07-03-11, 21:25.
Comment
-
Sputer
- Dec 2004
- 372
- 49
- Maschio
- 0
- nel mio box...
- impiegato
- hornet900-suzuki 1000 k5 Yoshi eif?..FZ1 Fazer
- Send PM
Originally posted by tales5 View Postmi permetto un paio di domandine..
siccome non ci son mai stata, per rendere giustizia a tutta l'isola, avresti una serie di tappe da nord a sud che consiglieresti in particolar modo?considera ma gari un periodo di una decina di gg....altra domandina...ma anche con le moto c'? da prenotare in largo anticipo per il traghetto?
grasssie!
per andare al sud io sono sempre arrivato a olbia, poi statale 131 fino a nuoro esco per tortoli e proseguo per i piccoli passi fino ad arrivare in zona cagliari (a me piace molto anche l'entroterra sono gusti ...) poi prendo la provinciale asfaltata da poco per dirigermi verso tratalias - una strada fantastica che passa in fianco ad un castello inserito nella roccia una rocca - poi da tratalias vado per sant antioco o teulada in base a dove ho trovato posto.
Io per 10gg andrei direttamente al sud e vedrai che saranno PURE pochi
l'anno scorso in 10gg 3000km con il mio k5 e moglie al seguito come zavorra.......
Comment
-
Originally posted by motoraider View Post10gg sono un p? pochini..... per il traghetto io l'anno scorso come tutti gli anni lo prenoto una settimana prima.... cos? se c'? qualcuno che rinuncia risparmio pure
per andare al sud io sono sempre arrivato a olbia, poi statale 131 fino a nuoro esco per tortoli e proseguo per i piccoli passi fino ad arrivare in zona cagliari (a me piace molto anche l'entroterra sono gusti ...) poi prendo la provinciale asfaltata da poco per dirigermi verso tratalias - una strada fantastica che passa in fianco ad un castello inserito nella roccia una rocca - poi da tratalias vado per sant antioco o teulada in base a dove ho trovato posto.
Io per 10gg andrei direttamente al sud e vedrai che saranno PURE pochi
l'anno scorso in 10gg 3000km con il mio k5 e moglie al seguito come zavorra.......
guarda non hai letto su ovviamente (colpa dello spam d torNE) ma la mia mezza idea era appunto privilegiare l'entroterra..poi beh io son zavorra di me stessa quindi posso pure osare qualche kmtrino in pi? al massimo!
certo ? che non ha senso farsi un'ammazzata e non godersi i luoghi ed i panorami..
bene..inizio a prendere appunti!chiss? se ci esce il viaggetto quest'anno!
Comment
-
Originally posted by tales5 View Postgrazie mille per queste info!son davvero utili!
guarda non hai letto su ovviamente (colpa dello spam d torNE) ma la mia mezza idea era appunto privilegiare l'entroterra..poi beh io son zavorra di me stessa quindi posso pure osare qualche kmtrino in pi? al massimo!
certo ? che non ha senso farsi un'ammazzata e non godersi i luoghi ed i panorami..
bene..inizio a prendere appunti!chiss? se ci esce il viaggetto quest'anno!
Comment
X
Comment