Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vacanze estive in SARDEGNA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

vacanze estive in SARDEGNA

Ragazzi chiedo consiglio a voi per cercare di capire come organizzarmi questa estate.
    l'idea ? quella di andare in sardegna per un paio di settimane, putroppo per problemi con le ferie concesse al lavoro il periodo disponibile sarebbe il PEGGIORe, AGOSTO
    premesso che odio fare le ferie in agosto, chiedo un consiglio su localit? non troppo affollate (tipo Olbia, costa smeralda e simili) vorrei girare un minimo, quindi magari 3 o 4 tappe vedendo paesaggi stupendi (ma in sardegna non ? difficile trovarli) mare da favola, trovare qualche alloggio non troppo distante dal mare e dalla civilt?, percorrendo strade panoramiche e senza spendere cifre folli.
    dite che ? possibile?? che zone e percorsi consigliate?
    io sono andato per una decina di anni nella zona di golfo aranci perch? mio zio aveva delle case che ora non sono pi? disponibili MANNAGGIA!!
    dimenticavo, l'intenzione ? quella di andarci con la mia compagna e col VFR
    ATTENDO INFO E CONSIGLI

• Font Size
    Bhe Agosto e un po' tutto affollato ma dipende...esattamente quando? Io ti consiglierei la mia zona per via dei costi ridotti, turismo "limitato" rispetto ad altre localita piu note e qua intorno c'e una mare di roba da vedere
    Poi ci sono anche io...e non e poco

Comment

• Font Size
      Buks lo so che sono bellissimo, ma sono gi? fidanzato
      come periodo cercherei di fare l'ultima di luglio e la prima di agosto, l'alternativa potrebbe essere la 3? e 4? di agosto cos? i forestieri se ne sono andati fuori dalle palle.....io adoro settembre ma al lavoro non ce lo consentono
      com'? il mare dalle vostre parti??
      da vedere cosa consigli???
      certo che se ci sei anche tu.....vorr? dire che dovrei farti mangiare la polvere del mio Vuferone ....ma l'avete da voi il pane guttiao???altrimenti non ci vengo

Comment

• Font Size
        se vuoi nelle mie zone ho contatti
        calagonone

Comment

• Font Size
          posso confermare che la parte meridionale non ha nulla da invidiare al settentrione anzi.....
          cerca su internet spiagge tipo Porto Pino, cala Signora, oppure masua, teulada, mi dirai.......

Comment

• Font Size
            molto bene, intanto butto un occhio sui posti che mi state consigliando

Comment

• Font Size
              Originally posted by JOSKA View Post
              Ragazzi chiedo consiglio a voi per cercare di capire come organizzarmi questa estate.
              l'idea ? quella di andare in sardegna per un paio di settimane, putroppo per problemi con le ferie concesse al lavoro il periodo disponibile sarebbe il PEGGIORe, AGOSTO
              premesso che odio fare le ferie in agosto, chiedo un consiglio su localit? non troppo affollate (tipo Olbia, costa smeralda e simili) vorrei girare un minimo, quindi magari 3 o 4 tappe vedendo paesaggi stupendi (ma in sardegna non ? difficile trovarli) mare da favola, trovare qualche alloggio non troppo distante dal mare e dalla civilt?, percorrendo strade panoramiche e senza spendere cifre folli.
              dite che ? possibile?? che zone e percorsi consigliate?
              io sono andato per una decina di anni nella zona di golfo aranci perch? mio zio aveva delle case che ora non sono pi? disponibili MANNAGGIA!!
              dimenticavo, l'intenzione ? quella di andarci con la mia compagna e col VFR
              ATTENDO INFO E CONSIGLI
              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
              se vuoi nelle mie zone ho contatti
              calagonone
              http://www.calagononeonline.com/
              Quoto.
              L'anno scorso ci sono stato, camping Calagonone, bella zona, abbastanza affollata, ma alla fine sono stato bene.

Comment

• Font Size
                Beh... io come tanti la Sardegna l'ho girata abbastanza... visto che non vuoi fare troppa strada il mio consiglio ?... Costa Paradiso.
                Il nome dice tutto.
                Non ci sono spiagge a Costa Paradiso, ma il bello ? proprio quello..... se invece cerchi la vacanza comoda allora lascia stare... ma la Sardegna di solito non ? molto comoda... proprio per questo ? il massimo...
                Ah! .... io sono quello li nella foto... il mare ? sotto una decina di metri.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                  dove vai, vai...? bello tutto.....

mare e spiagge potenti....
                  strade senza forze dell'ordina

? ovvio se scegli le zone pi? conosciute sono anche quelle pi? organizzate di servizi...ma anche pi? costose...
                  se sbarchi ad olbia...puoi scendere per l'orientale...partendo dalla zona tortol? arbatax (davvero economica) potresti fare un paiod i giorni a tappa....con B&B e agriturismo risparmi qualche soldo!...

questa per esempio ? la zona di san teodoro....(posto fantastico)

Last edited by Laino; 18-02-11, 22:07.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      mamma mia ragazzi a vedere questo mare mi vien voglia di fare un tuffo....ieri sera abbiamo guardato il costo dei traghetti e devo dire che sono davvero dei fulminati, costa di pi? la moto che l'auto.
                      comunque per imbarcarsi ci vogliono ca 300€ tra andare e tornare con passaggio ponte o con poltrona, per? il dubbio ? dove mettere le borse, caschi, e robe varie...anche se punterei a portare il meno possibile
                      per i B&B o bungalov ho visto che i prezzi non sono poi cos? economici, forse vale la penda di trovare un appartamento in una zona tattica e poi girare le spiaggie e calette attorno, e nelle giornate cos? cos? come tempo fare un p? di turismo culturale
                      oppure mi dovr? accontentare di fare il turista automobilista e la moto usarla per fare le gite domenicali

Comment

• Font Size
                        a villasimius conosco qualcuno che affitta delle villette indipendenti con giardino a 30 metri dal mare .. se vuoi per agosto ti faccio sapere il prezzo

Comment

• Font Size
                          ovviamente hai anche il parcheggio per moto e auto dato che sono recintate

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Quoto.
                            L'anno scorso ci sono stato, camping Calagonone, bella zona, abbastanza affollata, ma alla fine sono stato bene.
                            Caxxone farti sentire no?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Laino View Post
                              dove vai, vai...? bello tutto.....

mare e spiagge potenti....
                              strade senza forze dell'ordina

? ovvio se scegli le zone pi? conosciute sono anche quelle pi? organizzate di servizi...ma anche pi? costose...
                              se sbarchi ad olbia...puoi scendere per l'orientale...partendo dalla zona tortol? arbatax (davvero economica) potresti fare un paiod i giorni a tappa....con B&B e agriturismo risparmi qualche soldo!...

questa per esempio ? la zona di san teodoro....(posto fantastico)

Si ma San Teodoro in agosto e come la riviera romagnola concentrata in un decimo del territorio....
                              Ma quanta gnagna per?

Comment

X
                              Working...
                              X