Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

India con Royal Enfield a noleggio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

India con Royal Enfield a noleggio

Ragazzi premetto che non voglio assolutamente fare pubblicit?, quindi se i mod lo ritengono opportuno possono cancellare il post...per? ? da quando ho fatto l'iniziazione al deserto con Avventure nel Mondo che mi bazzica in testa l'idea di fare questo viaggio in India. Vedo per? che ? moooolto difficile organizzare un gruppetto non si segna quasi nessuno...quindi lancio l'amo qui, magari qualcun'altro ? interessato e ne possiamo parlare

ciao

link

• Font Size
    Fatto a natale... Purtroppo per poco...
    Prox anni comunque lo faccio serio

PS- con 300 euro ti puoi comperare una "moto" e poi la rivendi... Parti a nord e la rivendi a sud dove, almeno cos? ho visto, valgon de +....

Comment

• Font Size
      Gi? andato pi? volte ... viaggio bellissimo in India

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
        Gi? andato pi? volte ... viaggio bellissimo in India
        vero? grandissimo...anche quello ? un viaggio che mi manca e assolutamente voglio fare, assieme al classico on the road in america

Comment

• Font Size
          ragazzi non ho capito se siete andati per i fatti vostri o con AnM...in ogni caso sono graditi pareri/opinioni

Comment

• Font Size
            AnM gode di ottima pubblicit? . Diversi miei amici mi hanno raccontato solo che bene di questa metodologia di viaggi .

Io non ci sono mai andato perch? sono un animale selvatico ed in vacanza d? il massimo del mio egoismo quindi sarei insofferente verso gli sconosciuti che mi accompagnano nel viaggio .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Idiotbox View Post
              ragazzi non ho capito se siete andati per i fatti vostri o con AnM...in ogni caso sono graditi pareri/opinioni
              MAi andato con roba organizzata
              A me e il mio compare piace andare alla CDC...

Dipende molto da quanto tempo hai... Certo se hai, per esempio, 10 giorni tirati meglio andar organizzati... Ma se gi? hai + tempo in rete trovi parecchio... Ci son anche parecchi libri scritti da "viaggiatori" normali con indirizi e altro per eventuale affitto moto e scelta di eventuali percorsi...

Comment

• Font Size
                molto bella come cosa, io ho letto questo lungo report di un viaggio simile e mi e' piaciuto un sacco, fatto molto bene, ci possono essere spunti utili:

Comment

• Font Size
                  :d
                  Originally posted by idiotbox View Post
                  ragazzi premetto che non voglio assolutamente fare pubblicit?, quindi se i mod lo ritengono opportuno possono cancellare il post...per? ? da quando ho fatto l'iniziazione al deserto con avventure nel mondo che mi bazzica in testa l'idea di fare questo viaggio in india. Vedo per? che ? moooolto difficile organizzare un gruppetto non si segna quasi nessuno...quindi lancio l'amo qui, magari qualcun'altro ? interessato e ne possiamo parlare

ciao

link
                  :d affittai un enfield nel 96 a delhi, bianco e 500cc ma dopo un giorno o 2 la consegnai...volevo arrrivare a srinagar,casmeer,ma il traffico la guida a sinistra e i camion, mi fecero pensare che era meglio il bus... Sei gia stato in india?...:d

Comment

• Font Size
                    Fuori dai grossi centri ? fattibile... Certo di notte meglio non viaggiare...
                    Oggi poi... stan facendo delle strade che qua te le sogni

Comment

• Font Size
                      potrebbe essere interessante... anche io sono per? per il viagggio alla CDC come devilman

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Bemat View Post
                        potrebbe essere interessante... anche io sono per? per il viagggio alla CDC come devilman

Te apprezzi pure questa mi sa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Devilman View Post

Te apprezzi pure questa mi sa
                          ovviamente si

Comment

X
                          Working...
                          X