Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai...non sei stato al Van Gogh Museum? E al Rijks?
L'Heineken Experience si vero?
Vondelpark?
Anne Frank huis?
Visto il Jordaan?
Gite fuori porta?
dai racconta!
Vondelpark si, Jordaan pure, la casa di Anna vista da fuori, l'Heineken non siamo riusciti in quanto abbaimo perso l'ultimo orario disponibile e ancora adesso ho la curiosit? di sapere quale gadget davano in omaggio....
Van Gogh no, a nessuno interessava, nessuno di noi ha il bench? minimo interesse per il genere....
Gite fuori porta purtroppo nessuna, avevamo il volo sabato mattino alle 7 e l'hanno spostato alle 16.30 , arrivati in serata quindi.....
Domenica e poi il luned? avevamo il volo di rientro alle 16.00
Mangiato DIVINAMENTE nei ristoranti argentini!
Bella come citt?, tantissime bici, diciamo che ci vivono di bici lass?
MOlto particolare nel complesso, a partire dai coffeshop (dove fumi di tutto ma c'? il divieto di fumare il tabacco ), alla via a luci rosse dove ci son ste ragazze SPETTACOLARI che fanno il mestiere + antico del mondo con una tranquillit? e una simpatia incredibile
IN molti negozi vendono pure (non ricordo il nome) 2 tipologie di sostanze per tagliare la coca , con annessi tutti gli strumentini e pure il KIT per verificarne la purezza!
Nel poco tempo che ci siamo stati NON abbiamo visto risse, gente strafusa per strada, collassati strani ecc.... e li mi son stupito parecchio
Diciamo che se nella nostra grande ItaGlia fossero permesse le cose permesse lass? ci srebbe i MORTI per strada non solo i collassati
Cmq bella, ci torno sicuramente ma con + gg a disposizione
azz....toccata e fuga proprio! se vuoi farti delle gite fuori porta ti servono almeno 5-6 giorni IMHO.
Comunque all'heineken ti danno un apribottiglie....a forma di bottiglia!
ci sarebbero tante di quelle cose da vedere che io ci andrei una settimana d'estate e una d'inverno!
Hai notato che non ci sono anziani per strada?!?!?
azz....toccata e fuga proprio! se vuoi farti delle gite fuori porta ti servono almeno 5-6 giorni IMHO.
Comunque all'heineken ti danno un apribottiglie....a forma di bottiglia!
ci sarebbero tante di quelle cose da vedere che io ci andrei una settimana d'estate e una d'inverno!
Hai notato che non ci sono anziani per strada?!?!?
Si ? vero, ne abbiamo pure parlato! Ma muoiono prima?!
E lo s? 5o 6 gg almeno, ma non sono facili per via lavorative..... al di fuori di Natale e agosto per me il resto ? quasi impensabile....
Si ? vero, ne abbiamo pure parlato! Ma muoiono prima?!
secondo me sta accadendo quello che accade a Venezia...
troppo caos, troppi "studenti", un po' di malavita...ecc...
E cos? emigrano tutti in periferia.
Ah, me l'ha detto un mio amico che vive a 60 km da Amterdam!
secondo voi ? da pazzi andarci la settimana prossima in camper x farsi li l'ultimo dell'anno e qualche altro giorno? mi riferisco al freddo e alle autostrade ghiacciate...era in programma il giro ma siamo un po' titubanti
le strade non credo siano un problema, soprattutto se fai le principali
pi? che altro ti godi meno il paesaggio, sia dentro che fuori la citt?.
? anche vero che i parchi e le rive dei canali innevati avranno sicuramente un fascino diverso!
secondo voi ? da pazzi andarci la settimana prossima in camper x farsi li l'ultimo dell'anno e qualche altro giorno? mi riferisco al freddo e alle autostrade ghiacciate...era in programma il giro ma siamo un po' titubanti
Chiamato IERI...fanno meno 16..nevicato continuo x due giorni.
IMBAcuccati e camper da PARCHEGGIARE...vai di metro.
Comment