Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Praga!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Praga!

Sabato parto per Praga con WizzAir!

Consigli sulla citt? e su cosa vedere di diverso dal solito?

Avete anche consigli sulla compagnia aerea in oggetto??

Grazie

• Font Size
    la wizz air ? starda coi controlli bagagli in pesi e misure..e ovviamente essendo low cost neppure ti offrono il caffettino coi biscotti

ah fai il web check in se no ti spillano altri 10 euri in aereoporto...
    e per praga .. devo chiedere a mia mamma visto che lo scorso anno ci ho spedito lei ed il babbo!..sicuramente ? bellissima..tutti me ne parlano un gran bene!

Comment

• Font Size
      Io ci sono andato in moto diversi anni fa . Molto bella Praha !

Comment

• Font Size
        ma siamo sicuri che si va a Praga per i monumenti ???... ...

che forum cult..turale...

Comment

• Font Size
          Citt? bellissima , icona della vecchia europa.

Ho mangiato delle ottime carni e goulasch , fatto pi? di 200 foto a monumenti e stupendi palazzi , giocato a black jack all'hilton e conosciuto a fondo la cul tura ceca , nei migliori e pi? sontuosi locali.

Comment

• Font Size
            Originally posted by maracan? View Post
            ma siamo sicuri che si va a Praga per i monumenti ???... ...

che forum cult..turale...
            Ci mancherebbe altro !

Andare a zoccole in un paese con igiene tutta da raccontare ? Ma che schifo !

Anzi ... paura pi? che schifo .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
              Ci mancherebbe altro !

..non lo so...non sono mai stato... ...pero' vedo un certo flusso....costante e abbondante verso questo paese...

Comment

• Font Size
                Beh effettivamente ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Ci mancherebbe altro !

Andare in una citt? stupenda come Praga per cercare zoccole mi sembra da malati!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by yokozuna View Post
                    Andare in una citt? stupenda come Praga per cercare zoccole mi sembra da malati!
                    infatti di cercano loro

Comment

• Font Size
                      comunque è bellissima da girare a piedi , facendo visita la quartiere ebraico(ti consiglio di prima mattina per evitare fila), poi l'orologio astronomico con attesa dello spettacolino(bellissimo), ponte carlo e via per il castello, tutto a piedi chiarmente. ti consiglio una visita al museo della storia e della scienza(vicino al centro comunque si vede) enorme e molto ricco di oggetti di archeologia ecc...usa la metro per spostarti(praticamente controlli zero quindi ti basta un biglietto),se riesci ed il tempo lo permette un giro in battello e molto caratteristico.
                      per la notte e ricca di localini tipo quello all'inzio del ponte carlo, una bella disco su piu' piani dove trovi moooooooooooooooolto
                      per mangiare insomma...ti consiglio una catena di fast food di cui nn ricordo il nome pero' ne trovi parecchi sparsi nn ti puoi sbagliare, il cibo e caro nei risto e nn tanto buono.
                      poi per il resto è abbastanza moderna.

ps:se hai tempo fai il ghost tour notturno , trovi delle guide che parlano tutte le lingue nella piazza centrale e che ti portano in giro, nn spendi tanto pero' e molto interessante.

ps del ps: prendi una guida del lonely planet è dettagliatissima e ti fare dei bei percorsi oltre che darti tutte le info adeguate sui quartieri (ocio li)e su tutto quello che visiti.
                      Last edited by simo1098(s)ardo; 18-10-10, 11:17.

Comment

• Font Size
                        ha ragione simo le lonely planet sono le migliori..e sono anche un po' diverse dalle solite guide..

direttamente dall'sms di mia mamma eccoti l'elenco:

ponte carlo,castello+chiesa s vito,piazza citt? vecchia con chiesa di tyn e orologio astronomico, municipio,piazza venceslao e altre chiese varie ( che genio di donna!!)..isola di kampa sulla moldava...
                        poi non ricorda pi? altro..ma dice che ? splendida!!

fai tante fotineeeeeeeee

Comment

• Font Size
                          un paio di foto in notturna.

Uploaded with ImageShack.us

Comment

• Font Size
                            Originally posted by tales5 View Post
                            ha ragione simo le lonely planet sono le migliori..e sono anche un po' diverse dalle solite guide..

direttamente dall'sms di mia mamma eccoti l'elenco:

ponte carlo,castello+chiesa s vito,piazza citt? vecchia con chiesa di tyn e orologio astronomico, municipio,piazza venceslao e altre chiese varie ( che genio di donna!!)..isola di kampa sulla moldava...
                            poi non ricorda pi? altro..ma dice che ? splendida!!

fai tante fotineeeeeeeee
                            gi? pagherei per fare il lavoro che fa quel tizio...praticamente gira il mondo e scrive tutto quello che puoi trovare nella visita di una citt?, regione, ecc...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
                              gi? pagherei per fare il lavoro che fa quel tizio...praticamente gira il mondo e scrive tutto quello che puoi trovare nella visita di una citt?, regione, ecc...
                              se sei disposto a pagare dammi i soldi a me che ti organizzo io e poi sempre coi tuoi soldi , pubblico una raccolta di volumi dei tuoi viaggi .

Comment

X
                              Working...
                              X