Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passo viamaggio multe

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Certo Bosco...i tempi sono cambiati e dobbiamo adeguarci, questo ? chiaro..
    Ma c'? anche un limite al fare cassa selvaggiamente con la scusa di evitare i morti.
    Io ho un 690 monocilindrico.
    L'ho comprato apposta per divertirmi nel misto ed evitare le alte velocit? delle SS.
    Quando voglio tirare prenoto due turni a Magione e sono a posto per un mese.
    Eppure anche cos? non riesco ad uscire in moto sereno, perch? c'? sempre qualche idiota nascosto da qualche parte, pronto a multarti anche per una vite...altro che prevenzione, che qui siamo al furto legalizzato.
    Allora io dico...dovr? pur difendermi da certi abusi oppure no?

Comment

• Font Size
      Originally posted by VerdeKawa70 View Post
      Certo Bosco...i tempi sono cambiati e dobbiamo adeguarci, questo ? chiaro..
      Ma c'? anche un limite al fare cassa selvaggiamente con la scusa di evitare i morti.
      Io ho un 690 monocilindrico.
      L'ho comprato apposta per divertirmi nel misto ed evitare le alte velocit? delle SS.
      Quando voglio tirare prenoto due turni a Magione e sono a posto per un mese.
      Eppure anche cos? non riesco ad uscire in moto sereno, perch? c'? sempre qualche idiota nascosto da qualche parte, pronto a multarti anche per una vite...altro che prevenzione, che qui siamo al furto legalizzato.
      Allora io dico...dovr? pur difendermi da certi abusi oppure no?
      al momento l'unica difesa ,se si vanno a fare localit? a rischio, ? partire alla mattina prestissimo o nel pomeriggio tardo.....al momento non esistono difese ? la malizia (e l'intelligenza si spera del motociclista ) l'unica cosa che puoi fare !!!

io spero che le cose migliorino....

Comment

• Font Size
        enr?

io la domenica pomeriggio dopo le 14 non ho mai trovato nessuno ne a viamaggio, n? a serriola/trabaria ecc...

secondo me ? l'ora migliore

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          enr?

io la domenica pomeriggio dopo le 14 non ho mai trovato nessuno ne a viamaggio, n? a serriola/trabaria ecc...

secondo me ? l'ora migliore
          la domenica ? da evitare come la peste..... e la mattina statisticamente ? + a rischio del pomeriggio quello si

io spesso mi sono mosso alle 6.30 del mattino....con divertimento e buona dose di tranquillit? ....

ma non ? risolvere il problema,? un bypassare

il problema finch? non ci sono un bel numero di cause perse da parte delle fdo rimarr?

......faremo i capelli bianchi aspettando

Comment

• Font Size
            infatti vado il pomeriggio

lo so che la mattina ci sono le prove ufficiali

il pomeriggio ? sempre tranquillo
            Last edited by giuseppe_d; 16-12-10, 11:31.

Comment

X
            Working...
            X