Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Capodanno sulla neve

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Capodanno sulla neve

...con la morosa. Programmi: sciare, rilassarsi, mangiar bene, divertirsi la sera e... .
    Cosa mi consigliate? Luoghi ed eventualmente ristoranti ==> appartamenti senza farmi divorare il portafogli esageratamente

Zona? Friuli - Veneto - Trentino Alto Adige

DAAAAANKE!
    Last edited by ShoR; 05-10-10, 19:37. Reason: ...inserito destinazione? Yeppa Yeppa!

• Font Size
    Hotel Schneeberg – Family Resort & Spa im Talschluss von Ridnaun. Das Urlaubsparadies Nr. 1 in Südtirol. Sie werden begeistert sein! +39 0472 656232

Posto bellissimo e location incantevole...io ci sono andato molte volte fino a che non sono impazziti con i prezzi.

Ma....semel in anno lecito insanire!

Comment

• Font Size
      Originally posted by ShoR View Post
      ...con la morosa. Programmi: sciare, rilassarsi, mangiar bene, divertirsi la sera e... .
      Cosa mi consigliate? Luoghi ed eventualmente ristoranti ==> appartamenti senza farmi divorare il portafogli esageratamente

Zona? Friuli - Veneto - Trentino Alto Adige

DAAAAANKE!
      Per l'ultimo punto che hai detto ... dopo una giornata di intensa di sci ho qualche problemino

Comment

• Font Size
        buzzy...ce l'ho fatta con fatica ma ce l'ho fatta! Diciamo che magari si fa mezza giornata di sci e il resto ci si diverte Sul plan lo scorso anno tornati da sciare il 1° dell'anno alle 16 (dalle 9 sulle piste...) e poi fatto doppietta inutile dire che abbiamo dormito come pupi...

Comment

• Font Size
          VAI A LIVIGNO e vedrai che non sbagli

Comment

• Font Size
            Originally posted by mirko636 View Post
            VAI A LIVIGNO e vedrai che non sbagli
            si si proprio in zona friuli - trentino

Io ho appena prenotato a Canazei...
            non ci sono mai stat ma dicono molto bello... e poi i 4 passi hanno sempre il loro fascino

Comment

• Font Size
              Mi segno...ed aggiungo...che magari non costi un fottio e con piste ignoranti da snowboard

Comment

• Font Size
                Originally posted by d@do View Post
                si si proprio in zona friuli - trentino

Io ho appena prenotato a Canazei...
                non ci sono mai stat ma dicono molto bello... e poi i 4 passi hanno sempre il loro fascino
                d@do hai prenotato in albergo o in appartamento???
                Quanto hai speso e da che giorno a che giorno...perch? gli appartamenti che avevo visto io non mi facevano prenotare nei giorni che servivano a me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by desmoricky View Post
                  d@do hai prenotato in albergo o in appartamento???
                  Quanto hai speso e da che giorno a che giorno...perch? gli appartamenti che avevo visto io non mi facevano prenotare nei giorni che servivano a me
                  noi abbiamo preso un appartamento da 6 per il periodo dal 26/12 al 02/01 spesa 325 euro a testa!!!!
                  tu che periodo cercavi?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by d@do View Post
                    noi abbiamo preso un appartamento da 6 per il periodo dal 26/12 al 02/01 spesa 325 euro a testa!!!!
                    tu che periodo cercavi?
                    Io cercavo dal 28 al 5...ma gli appartamenti partono solo da sabato a sabato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by desmoricky View Post
                      Io cercavo dal 28 al 5...ma gli appartamenti partono solo da sabato a sabato
                      anche da domenica a domenica come nel nostro caso

Comment

• Font Size
                        Pejo in trentino.
                        20 min da ******* di campiglio
                        20 min dal passo del tonale..
                        ottima zona termale non cosi costosa come le 2 localita' citate.

Comment

• Font Size
                          Per chi se lo può permettere , una vacanza a cavallo dell'anno è quanto di più azzeccato ci possa essere per ricaricarsi alla grande !

E la montagna , secondo me , la fa da padrona ! Il mio consiglio è di andare sulle dolomiti ... un posto tira l'altro !
                          Last edited by Lele-R1-Crash; 07-10-10, 06:15.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Per chi se lo pu? permettere , una vacanza a cavallo dell'anno ? quanto di pi? azzeccato ci possa essere per ricaricarsi alla grande !

E la montagna , secondo me , la fa da padrona ! Il mio consiglio ? di andare sulle dolomiti ... un posto tira l'altro !
                            Anche perch? ci son le piste pi? belle..e poi tutto sommato se riesci a dividerti un appartamento con amici non costa neanche cos? tanto

Comment

• Font Size
                              Beh muoversi di casa costa sempre però uno spende volentieri i soldi se si trova in una località coem quelle dolomitiche !

Appena potrò permettermelo ... ormai tra qualche anno, andrò pure io !

Comment

X
                              Working...
                              X