Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Capodanno sulla neve
Collapse
X
-
confermo, il trentino per sciare ? il miglior posto. piste di ogni tipo e impianti perfetti! tra l'altro anche prezzi abbastanza bassi. sono anni che faccio sempre la settimana da natale a capodanno in appartamento in val di fassa e si sta veramente molto bene.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
-
Sei un pivez! Son con la morosa...? lei che con me usa le mutande falliche
...peccato...ci stavano un 2 birre assieme poi per? arrivava la morosa con un presente per te magari apprezzi
Comment
-
-
Originally posted by d@do View Postsi si proprio in zona friuli - trentino
Io ho appena prenotato a Canazei...
non ci sono mai stat ma dicono molto bello... e poi i 4 passi hanno sempre il loro fascino
Poi tutt'attorno hai cos? tanti posti e piste da poter girare che anche se stai 8 giorni puoi sciare ogni giorno in un luogo diverso!
Fantastico veramente...
Peccato che i miei amici abbiano dato pacco quest'anno....
Vabb?, mi rifaccio andando in pista a Cartagena! xD
Comment
-
Originally posted by wizz View PostCanazei non ? bella come zona..... ? semplicemente fantastica!!
Poi tutt'attorno hai cos? tanti posti e piste da poter girare che anche se stai 8 giorni puoi sciare ogni giorno in un luogo diverso!
Fantastico veramente...
Peccato che i miei amici abbiano dato pacco quest'anno....
Vabb?, mi rifaccio andando in pista a Cartagena! xD
Sale la voglia!!!!
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostCanazei ? veramente bellissima, il sellaronda non l'ho ancora fatto per cui non so come siano le altre piste ... l'unico "difetto" di canazei ? forse la semplicit? delle piste ... mi spiego meglio ... a me piace variare e farmi anche qualche pista pi? impegnativa nell'arco della giornata. A canazei non c'? eventualmente questa possibilit? ...
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostEmmagari ... ma quanto vi sparate di solito ? 1 o 2 gg ?!
Sauze d'Oulx spacca di brutto ma temo che sia un po' fuori mano rispetto al torpedo invita o sbaglio ?
Mammamia che voglia di sciare
Sauze d'Oulx ? a 25 minuti di autostrada da casa mia
Comment
X
Comment