Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pieve s.stefano,Sansepolcro e dintorni[ristoranti]
Pieve s.stefano,Sansepolcro e dintorni[ristoranti]
visto che dalle foto che vedo siete grassi come dei vitelli posti dove si mangia bene in quelle zone ne conoscete?
specialmente la fiorentina deve essere di buon livello.
Se ti va di arrivare fino al Passo di Viamaggio, che poi da sansepolcro sono una 15 di km di una delle strade pi? belle da fare in moto, forse la mia preferita in assoluto. Al passo c'? il ristorante L'Imperatore, l? non sbagli mai. Altrimenti continuando dopo il passo ancora qualche altro km (2 o 3 al max) verso l'emila romagna c'? il rist. Il SOttobosco, anche l? si mangia da ***.
l'imperatore su via maggio,oppure ancora meglio il ristorante i mandri sull'londa(croce ai mori,arezzo..un ora e mezza dal passo di viamaggio) oppure il cavallino al muraglione
Se ti va di arrivare fino al Passo di Viamaggio, che poi da sansepolcro sono una 15 di km di una delle strade pi? belle da fare in moto, forse la mia preferita in assoluto. Al passo c'? il ristorante L'Imperatore, l? non sbagli mai. Altrimenti continuando dopo il passo ancora qualche altro km (2 o 3 al max) verso l'emila romagna c'? il rist. Il SOttobosco, anche l? si mangia da ***.
bella vero?
per me ? seconda solo a Bocca trabaria e pari alla verna
comunque i posti son quelli: imperatore, Sottobosco a svolta del podere e quello che segnala Bosco
mi ? sempre piaciuta pi? bocca trabaria di serriola
Serriola tolti gli ultimi km di curve larghe non ? molto tecnica invece a Trabaria c'? da guidare e l'asfalto adesso ? nettamente migliore
a trabaria ti faccio sudare...
bocca trabaria quando andavo in strada era tappa fissa insieme a bocca serriola,la parte umbra ? quella + bella sia dell'una che dell'altra,per? bocca trabaria a parte qualche bella accelerazione da terza piena e qualche curva decente,per il resto sono tornanti e curve troppo strette,serriola aumenta il raggio delle curve e le velocit? insieme alla sua pericolosit?
mi ? sempre piaciuta pi? bocca trabaria di serriola
BESTEMMIA!!!
Bocca trabaria ? troppo un toboga!
L'unica cosa positiva di bocca trabaria, ? che facendo viamaggio, prendendo la E45 a Sansepolcro, l'uscita per bocca trabaria, ? esattamente dopo aver preso tutti i giri di sesta con la R1, molto comodo per ricordarsi quando uscire
Se non si capisce..io voto per bocca serriola!
bocca trabaria quando andavo in strada era tappa fissa insieme a bocca serriola,la parte umbra ? quella + bella sia dell'una che dell'altra,per? bocca trabaria a parte qualche bella accelerazione da terza piena e qualche curva decente,per il resto sono tornanti e curve troppo strette,serriola aumenta il raggio delle curve e le velocit? insieme alla sua pericolosit?
Originally posted by McRae (Lo Straniero)View Post
BESTEMMIA!!!
Bocca trabaria ? troppo un toboga!
L'unica cosa positiva di bocca trabaria, ? che facendo viamaggio, prendendo la E45 a Sansepolcro, l'uscita per bocca trabaria, ? esattamente dopo aver preso tutti i giri di sesta con la R1, molto comodo per ricordarsi quando uscire
Se non si capisce..io voto per bocca serriola!
Gius?, forse con l'Szr ? pi? divertente Trabaria, ma gi? col tuo 750 ti rompi i coglioni.
L'ho fatta 3-4 volte e stop, curve troppo strette.
Bocca Serriola ? la strada che mi ha fatto dire stop alla strada (insieme alla forestale del passo dello Spino ), perch? il passo se si vuole tirare si fa decisamente troppo elevato, oltre il limite della decenza (in qualche punto tiro, anzi tiravo, la 4?)
E farsi male seriamente ? un attimo
In ogni caso ? a mio parere una fra le pi? belle strade d'Italia per motociclisti (Sardegna a parte).
la serriola,la verna e londa son le strade + belle che l'appenino tosco(toscana bassa)romagnolo offre,e la seriola ? appena 30km +in la purtroppo oggi ? guerra ai motociclisti...a ragione ma col modo sbagliato di fare..amen..personalmente oggi io in questi posti + in la di una passeggiata non vado +,partendo da casa cmq schifosamente presto o vergognosamente tardi e non per volere fare a proposito il coglione,ma per stare tranquilli a prescindere dal traffico o municipalotti.. In qualche curva amica x eccesso di zelo qualche ginocchiata x terra mi viene da darla..ma finisce li gli anni del patacca li abbiam fatti finire x forza,e sar? meglio che chi ancora nn si ? convertito lo faccia!
Comment