Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
dai Gabel , le condizioni dell'asfalto della Valtrebbia fanno proprio schifo , per non parlare del penice.
Non c'? manutenzione!
Purtroppo, per noi, quello c'?...lo so che dalle vostre parti ? una pista...invidia...
infatti mi accorgo sempre che spostandomi verso est trovo sempre strade migliori...
ma che ci vuoi fare...siamo dei romantici...ci piace l'idea che alla fine vedremo il mare...
... ma non avevi la moto che andava bene sulle strade strette? a me mmepiasce... e a parte certi matti incapaci (che bene o male sono targati MI), altri è meglio non istigarli
Troppo bella la Val Trebbia, dopo Traschio diventa sporca... e ora l'hanno appena riasfaltata... ma alla cazz di cane... era quasi meglio prima... si puo' comunque tenere una buona andatura
Che rispetto a 4 anni fa sia peggiorata... Sì, decisamente... sono strade lasciate allo sbando proprio.
... ma non avevi la moto che andava bene sulle strade strette? a me mmepiasce... e a parte certi matti incapaci (che bene o male sono targati MI), altri ? meglio non istigarli
ps. e io c'ho pure MI sulla targa hahaha
certo, la moto va benissimo sullo stretto e sul veloce, non ? quello il problema.
Il problema ? l'asfalto, la strada strettissima e il dirupo a bordo strada.
Ma vab?..
Comment