Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

capodanno a NY: quando prenotare?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

capodanno a NY: quando prenotare?

premetto sarebbe solo un sogno ma giusto per monitorare la situazione e capire...

volendo farei l classico 5 giorni a NY tipo dal 29 al 4 quanto verrebbe a costare all'incirca tra volo e albergo?

vorrei capire se conviene tipo prenotare ora o aspettare i pacchetti volo+hotel last minute in agenzia un mesetto prima.

idea del costo? ovviamente albergo economico e volo in turistica

• Font Size
    per ora trovato volo + hotel vicino times square a 2200 euro ,per due persone, dal 29 al 5 gennaio.
    Che ne dite come prezzo?

Comment

• Font Size
      Prenota ora, secondo me conviene, se aspetti i pacchetti spendi di più, anche prchè di last minute sui voli nerso USA ne ho sempre visti pochi...per non dir nessuno.....

Comment

• Font Size
        last minute su voil di linea non esistono, devi pianificarlo 6 mesi prima minimo se vuoi spendere poco.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          per ora trovato volo + hotel vicino times square a 2200 euro ,per due persone, dal 29 al 5 gennaio.
          Che ne dite come prezzo?
          mi sembra buono...
          hotel con servizi o appartamento?

Comment

• Font Size
            trovato a 1970 (985 a persona)con volo Lufthansa+albergo dal 30 al 5 gennaio , hotel con servizi di fronte al Madison Square Garden, pare ottimo!! con orari volo perfetti mattina presto del 30 e sera tardi del 5!!
            Last edited by freddy.bike; 24-09-10, 11:49.

Comment

• Font Size
              azz ... son 2'000 euro però !

Comment

• Font Size
                1000 a testa, a new york.....a capodanno. per me hai fatto un affare!

volo diretto o con scalo?
                Last edited by Oma-R; 14-09-10, 11:54.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Oma-R View Post
                  1000 a testa, a new york.....a capodanno. per me hai fatto un affare!

volo diretto o con scalo?
                  Mi sa che hai eltto male

Originally posted by freddy.bike View Post
                  trovato a 1970 a persona

Comment

• Font Size
                    stica......avevo letto male.............

colazione e cena compresi o no? pass settimanale compreso? cioe....cosi mi par tantino, anche se NY in hotel costa ragazzi...a capodanno poi

Comment

• Font Size
                      chiedo venia!!
                      ho sbagliato a scrivere!!

1970euro è il totale per due persone, (985Euro a testa) ... non sono così ricco purtroppo
                      Last edited by freddy.bike; 24-09-10, 11:49.

Comment

• Font Size
                        allora hai fatto bene. il prezzo credo sia molto buono!!

Comment

• Font Size
                          stavo pensando anch'io d'andare a new york per capodanno e sto cercando di districarmi fra le varie offerte!

tanto per cominciare: chi mi può consigliare in quali sono le zone migliori senza spendere un capitale!
                          cercando in rete le offerte migliori sono a newark ma... mi sa che sia fuori città e quindi dover fare dei gran sbattimenti per spostarmi!

Comment

• Font Size
                            guarda che newark è piuttosto fuori....io cercherei qualcosa sulla 80-90a strada, li per me è il limite come distanza dal centro accettabile, oltre è un po una rottura e ti limita parecchio

Comment

• Font Size
                              io tramite expedia insieme al volo nel pacchetto ho prenotato questo albergo, sembra in una buona posizione e non costava molto.. ma ti consiglio di guardare tramite expedia che ha sempre prezzi più bassi

Comment

X
                              Working...
                              X