Poi da Viamaggio torniamo indietro, facendo anche Muraglione e qualcosa del genere... che non conosco cazz
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Toscana in Moto
Collapse
X
-
Originally posted by Virgo View PostPoi da Viamaggio torniamo indietro, facendo anche Muraglione e qualcosa del genere... che non conosco cazz
diaciamo che il vero Muro ? quello che da san godenzo arriva in vetta (o al massimo scende fino a san benedetto in alpe
Comment
-
Originally posted by Sideman View Postil "muro" ? quello che vedi come SS67 nella cartina da te postata
diaciamo che il vero Muro ? quello che da san godenzo arriva in vetta (o al massimo scende fino a san benedetto in alpe
Comment
-
merda io non so come sono messo sto week end altrimenti vi facevo da cicerone
da chiusi della verna a pieve santostefano e' un terno al lotto... e' molto pattugliata il week end e stroncano i motociclisti.. un paio di sabato fa hanno ritirato 20 patenti...
magari essendo a settembre meno moto in giro meno controlli ma quando lo sapete poi vi potete regolare di conseguenza...
se volete arrivare a badia tedalda vi consiglio a pieve s.stefano di prendere la e 45 e arrivare a sansepolcro per farvi il tratto toscano di viamaggio che merita
se avete bisogno vi lascio il mio num in pm
Comment
-
Originally posted by Virgo View PostPoi da Viamaggio torniamo indietro, facendo anche Muraglione e qualcosa del genere... che non conosco cazzOriginally posted by Virgo View Postalla fine s'e' fatto nulla... abbiam fatto:
futa, raticosa, giogo, muraglione e tutti poi al contrario... tra ieri e oggi 1300 km.. sto svenendo al pc
Comment
-
io sabato 360 km
che dirr col pignone da 15 ? tutta un'alta moto!!!!
otretutto molto meno stanchante da guidare!!!!!!
troppo contento della modifica
e poi tra i tornanti del chianti ? vermente un'altra moto
Comment
X
Comment