Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non andate sulla Futa... SS65 solo per fare cassa dei comuni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Mmh no , veramente è stata proprio aperta in questa sezione

Cmq va benissimo qui ... in 4 chaicchere si parla del più e del meno ... qui si parla di queste cose

Comment

• Font Size
      figli di *******

Comment

• Font Size
        Originally posted by neeko72 View Post
        scusate...ma perch? ? stata spostata in ITINERARI E TURISMO?...qui si parla di pericolosit? di una strada e di posti di blocco, mica di paesaggi e ristoranti...metterla qui vuol dire ammazzare la discussione..
        forse era proprio questo l'intento ?

Comment

• Font Size
          scusate, so che ? buona norma prima di intervenire, presentarsi...non ho trovato dove e quindi mi presento in questo topic che mi chiama in causa..
          sono il comandante della Polizia Municipale di Loiano Umberto Ori..
          innanzitutto saluto buzzi con il quale ho avuto incontri in altro forum...
          Intervengo su alcuni forum , perch? sono convinto che sia necessario uno scambio di ideee ed esperienze fra F.d.O e motocilisti.. se vogliamo risolevere i problemi della Futa .. e di tutte le altre strade che, analogamente, vedono la massiccia presenza di motociclisti...
          Rispetto agli interventi congiunti di polizia stradale , effettuati negli ultimi tempi,sono il risultato finale di una situazione non pi? accettabile, che ha visto la futa diventare una deklle strade pi? perciolose e quindi meno sicure della provincia di Bologna e questo solo nei week- ends.
          ora devo alsciare il PC alla figlia che loreclama.. spero di poter utilmente colloquiare con Voi , con reciproca soddisfazione

Comment

• Font Size
            Originally posted by pmloiano View Post
            scusate, so che è buona norma prima di intervenire, presentarsi...non ho trovato dove e quindi mi presento in questo topic che mi chiama in causa..
            Intervengo su alcuni forum , perchè sono convinto che sia necessario uno scambio di ideee ed esperienze fra F.d.O e motocilisti.. se vogliamo risolevere i problemi della Futa .. e di tutte le altre strade che, analogamente, vedono la massiccia presenza di motociclisti...
            Rispetto agli interventi congiunti di polizia stradale , effettuati negli ultimi tempi,sono il risultato finale di una situazione non più accettabile, che ha visto la futa diventare una deklle strade più perciolose e quindi meno sicure della provincia di Bologna e questo solo nei week- ends.
            ora devo alsciare il PC alla figlia che loreclama.. spero di poter utilmente colloquiare con Voi , con reciproca soddisfazione
            seguo con attenzione e le dò il benvenuto
            Last edited by nicnic; 22-08-10, 20:54.

Comment

• Font Size
              caro nic nic .. non ho nulla da giustificare
              le postazioni autovelox le ho sempre decise io..come le metodologie di rilevamento..e sempre nel rispetto delle norme..
              convengo che se siamo giunti a questo punto è anche colpa nostra...
              non abbiamo ottenuto apprezzabili risultati in termini di sicurezza stradale e questo essendo un compito nostro è certamente un demeritonostro..

Comment

• Font Size
                ho editato più volte perchè avrei tante domande da farle, ma sono in realtà critiche mascherate da domande, quindi mi astengo dal farle, ho frequentato molto la sua zona, e conosco quasi tutti i suoi colleghi, e conosco benissimo tutti i vostri metodi di lavoro degli ultimi anni, proprio per questo preferisco aspettare e vedere come andrà a finire questa discussione, poi se riscontrerò delle inesettazze interverrò

Comment

• Font Size
                  caro nic nic .. non ho nulla da giustificare
                  le postazioni autovelox le ho sempre decise io..come le metodologie di rilevamento..e sempre nel rispetto delle norme..
                  convengo che se siamo giunti a questo punto ? anche colpa nostra...
                  non abbiamo ottenuto apprezzabili risultati in termini di sicurezza stradale e questo essendo un compito nostro ? certamente un demeritonostro..
                  questa sua risposta le rende onore, non poteva rispondene in maniera migliore, ha tutto il mio rispetto, grazie mille

Comment

• Font Size
                    a me purtroppo spiace dirlo, ma fanno bene quelli che a palazzuolo o sulla futa van su con le moto solopista..........

Un po si, ma poi di regalare i soldi la gente si stufa......

Adesso multano anche per moto originali, e vi dico che è successo, hanno mandato alla revisione una R1 2010 perchè secondo il "fermante" gli scarichi erano non omologati e non originali.

Sto povero disgraziato è tornato a casa senza libretto, con un multa da 380 euro + revisione PER UNA MOTO TUTTA ORIGINALE..........

Bisognerebbe che facessero dei corsi di formazione a chi ci ferma, visto che non sanno manco come è fatta una moto di fabbrica, altro che star qua a chiacchierare di chi ha ragione o chi ha torto.

Fino a quando ci saranno questi "fenomeni" che multeranno la gente anche in regola è inutile che ci si lamenti di posti di blocco forzati, di fughe o di zuffe..........

Se tu mi vuoi fregare a prescindere, io i pantaloni non me li calo a prescindere...

Andassero a fermare i delinquenti gli scippatori e gli spacciatori invece di star fermi in mezzo ad una strada ad agitare la paletta....

E giusto la paletta, perchè già con un secchiello sarebbero in difficoltà
                    Last edited by speed01; 22-08-10, 21:09.

Comment

• Font Size
                      sono il risultato finale di una situazione non pi? accettabile
                      Anche quando buttavano gasolio e olio apposta dietro le curve per far cadere i motociclisti non era accettabile, per? su quello si ? sorvolato chiamando solo la pulizia delle strade

Comment

• Font Size
                        scusate, so che ? buona norma prima di intervenire, presentarsi...non ho trovato dove e quindi mi presento in questo topic che mi chiama in causa..
                        Intervengo su alcuni forum , perch? sono convinto che sia necessario uno scambio di ideee ed esperienze fra F.d.O e motocilisti.. se vogliamo risolevere i problemi della Futa .. e di tutte le altre strade che, analogamente, vedono la massiccia presenza di motociclisti...
                        Rispetto agli interventi congiunti di polizia stradale , effettuati negli ultimi tempi,sono il risultato finale di una situazione non pi? accettabile, che ha visto la futa diventare una deklle strade pi? perciolose e quindi meno sicure della provincia di Bologna e questo solo nei week- ends.
                        Presente!
                        Ciao Umberto e benvenuto a bordo

Comment

• Font Size
                          E' chiaro che nel momento in cui decidi di entare in un forum di kmotociclisti, come rappresentante delle F.d.O, non puoi apettarti baci e abbracci... e lo quetso lo metto in conto.. per? vi cheido di essere quanto pi? possibile obiettivi
                          Il gasolio in futa .. ? successo.... non gettato appositamente,ma perso da un mezzo che evidentemente no aveva rimesso il tappo la serbatoio.. sono caduti alcuni motociclisti..
                          abbiamo svolto indagini , purtroppo dopo alcuni chilometri sono scomparsi i segni sull'asfalto.. evidentemente era calato il livello di gasolio nel serbatoio e quindi non fuoriusciva pi?..
                          ho avuto notizia da qualche parte i cittadini hanno sparso gasolio.. in futa ancora non i risulta

Comment

• Font Size
                            E' chiaro che nel momento in cui decidi di entare in un forum di kmotociclisti, come rappresentante delle F.d.O, non puoi apettarti baci e abbracci... e lo quetso lo metto in conto.. però vi cheido di essere quanto più possibile obiettivi
                            Il gasolio in futa .. è successo.... non gettato appositamente,ma perso da un mezzo che evidentemente no aveva rimesso il tappo la serbatoio.. sono caduti alcuni motociclisti..
                            abbiamo svolto indagini , purtroppo dopo alcuni chilometri sono scomparsi i segni sull'asfalto.. evidentemente era calato il livello di gasolio nel serbatoio e quindi non fuoriusciva più..
                            ho avuto notizia da qualche parte i cittadini hanno sparso gasolio.. in futa ancora non i risulta
                            Lei ha perfettamente ragione, ma come ben saprà siamo motociclisti, usiamo la moto su strada, e spesso qualche piega o leggero divertimento ce lo prendiamo, anche perchè altrimenti non si spiegherebbe l'acquisto di moto supersportive (se non per piegare, non andare solo a 300 km/h).

io fossi in voi punterei molto sui Paesi, dove c'e' realmente il pericolo che qualcuno si faccia parecchio male... ma non tanto come spesso accade, ad es. in Val Trebbia... come questo video:

Divertiti con i video e la musica che ami, carica contenuti originali e condividi tutto con amici, familiari e con il mondo su YouTube.

Cioè andavano a 20 KM/H lontano anni luce dal paese... io non capisco tutto questo accanimento quando al centro italia od al SUD girano in 14 in scooter e NEANCHE gli dan la multa, anzi li salutano...oltretutto non si vedevan neanche i CC... meno male che non gli han fatto niente...

Senza contare ieri, ci han fermati a S.stefano D'Aveto.. e mi pareva di essere da un meccanico piu' che ad un controllo di C.C, e meno male che han fermato noi altrimenti quei 2 con lo scooter 50 cc col casco a scodella non omologato, oppure quello che trainava con una catena un auto senza nessuna segnalazione e non poteva neanche si son salvati... quelli non son mai pericolosi...

Da fastidio l'accanimento, capisco prevenire ma a volte si esagera davvero...
                            Capisco anche però il vs. lavoro e anche il problema che se continua a morire gente, bisogna in qualche modo "AGIRE".. MA, e ripeto MA non credo che confiscando una moto per una power commander questo possa salvare vite...

Ma forse dovreste fare come in superstrada quì da me (ovviamente scherzo), non ci sono soldi per sistemarla, quindi abbassano di 40 km/H il limite e mettono i velox... per prevenire, per salvarci...
                            Last edited by Virgo; 22-08-10, 22:20.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by speed01 View Post
                              a me purtroppo spiace dirlo, ma fanno bene quelli che a palazzuolo o sulla futa van su con le moto solopista..........

Un po si, ma poi di regalare i soldi la gente si stufa......

Adesso multano anche per moto originali, e vi dico che ? successo, hanno mandato alla revisione una R1 2010 perch? secondo il "fermante" gli scarichi erano non omologati e non originali.

Sto povero disgraziato ? tornato a casa senza libretto, con un multa da 380 euro + revisione PER UNA MOTO TUTTA ORIGINALE..........

Bisognerebbe che facessero dei corsi di formazione a chi ci ferma, visto che non sanno manco come ? fatta una moto di fabbrica, altro che star qua a chiacchierare di chi ha ragione o chi ha torto.

Fino a quando ci saranno questi "fenomeni" che multeranno la gente anche in regola ? inutile che ci si lamenti di posti di blocco forzati, di fughe o di zuffe..........

Se tu mi vuoi fregare a prescindere, io i pantaloni non me li calo a prescindere...

Andassero a fermare i delinquenti gli scippatori e gli spacciatori invece di star fermi in mezzo ad una strada ad agitare la paletta....

E giusto la paletta, perch? gi? con un secchiello sarebbero in difficolt?
                              Ma scusa Speed, una bella foto col cellulare che includa anche i poliziotti insieme allo scarico (piu' foto ancora meglio) e poi si porta il "fenomeno" in tribunale dal giudice, chiedendogli i danni.
                              I delinquenti poi non li fermano davvero, perche' le F.F.O.O prenderebbero come minimo due golini, qualche minaccia e di conseguenza si cacherebbero nelle mutandine. Forti con i deboli e deboli con i forti.

P.S Uno dei miei migliori amici e' un funzionario dei V.V.U.U, il quale mi riferisce, quindi parlo con cognizione di causa.

Comment

• Font Size
                                Buongiorno e benvenuto, aldil? di tutto, come mai i velox non presegnalati correttamente ( quindi illegali ) e i velox nascosti nelle auto, sempre non presegnalate o addirittura auto civili senza insegne o cartelli identificativi ? Nessuno mi ha mai voluto rispondere...e si che alcuni tuoi colleghi sono stati denunciati e licenziati, e la direttiva Maroni parla chiaro ...
                                In attesa di una sua risposta ringrazio e saluto cordialmente.

Comment

X
                                Working...
                                X