Originally posted by aldo48
View Post
io ho 42 anni e dieci moto sulle spalle,km ne ho macinati e multe ne ho prese come tutti... soprattutto quando avevo vent'anni e correvo molto di pi?....erano giuste, le pagavo e me ne stavo zitto.Qui non si va a discutere se i cittadini di Loiano si sono rotti le scatole perch? le moto sono rumorose e dicono alla pm di fare pi? repressione.Presumo che sia cos? in tanti posti e dalle mie parti come in altre, e fa parte del gioco che si ? sempre giocato tra motociclisti e fdo.
Se il cc dopo che ha fatto la multa a qualcuno si scusa come succede...e succede...(perch? non sono tutti uguali i cc , la ps la p.m o vu) vuol dire che sa che ? l? per fare cassa non per altro.E' un problema che si trascina da un po' di tempo e che coinvolge il fatto che le amministrazioni pubbliche, in questi ultimi 25 anni hanno fatto il pieno di personale...e il personale costa.
Si ? tanto dibattuto sul fatto che i vigili non hanno una percentuale sulle multe....
Allora anche con buona pace dell' Ori di Loiano,che ti dice dove sono gli autovelox che lui deve comunque segnalare per legge o che ti da una mano a contestare le multe (che poi lui va a contestare le sentenze) l'ufficio,nella figura del comandante elargisce "premi produzione" ai sottoposti e anche a se stesso...(la chiamano 14-esima), con buona pace dell' elasticit? mentale.
Comment