sulla scatoletta della pc c'è scritto chiaro e tondo che non è omologata per l'uso stradale in quanto può variare l'incremento di potenza....ergo...puoi solo contestare il fatto di avergli detto che cos'era e non inventare una balla come suggerito da qualcuno,la centralina dell'antifurto.
è semplice..tutto quello che riporta for race only,o che modifica la potenza del motore su strada è da ritiro libretto/multone.
credo che ci sia poco anche da dire sulla raccolta firme o altre cose....
loro fanno il loro mestiere....sbagliato o giusto che sia..perchè per te che hai preso la multa è sbagliato,ma per la gente che su quelle curve ci abita è giusto,perchè la gente va più piano/ci va di meno.
solo questione di punti di vista....
moto originale/omologata = zero problemi
il resto..a tuo rischio e pericolo.
ciao tiz
ps:nessun moralismo...la mia moto sarebbe stata demolita sul luogo seduta stante...
però so che è così e ne accetto i rischi usandola.
è semplice..tutto quello che riporta for race only,o che modifica la potenza del motore su strada è da ritiro libretto/multone.
credo che ci sia poco anche da dire sulla raccolta firme o altre cose....
loro fanno il loro mestiere....sbagliato o giusto che sia..perchè per te che hai preso la multa è sbagliato,ma per la gente che su quelle curve ci abita è giusto,perchè la gente va più piano/ci va di meno.
solo questione di punti di vista....
moto originale/omologata = zero problemi
il resto..a tuo rischio e pericolo.
ciao tiz
ps:nessun moralismo...la mia moto sarebbe stata demolita sul luogo seduta stante...
però so che è così e ne accetto i rischi usandola.
Comment