Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non andate sulla Futa... SS65 solo per fare cassa dei comuni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Trova un avvocato buono e contestala, li porti in tribunale e poi ne riparliamo!

Oggi ho raccontato ad un amico quella volta che mi decurtarono i punti patente 15 giorni prima dell'entrata in vigore del nuovo codice

Solo i CC di Assisi possono fare certe cose

Non si presentarono in tribunale,
    vinsi la causa che mi cost? 3 volte tanto la multa,
    ma almeno i soldi li ho voluti dare a chi ha lavorato per meritarseli

Comment

• Font Size
      Comunque anche io la contesterei ...

Comment

• Font Size
        scusate ma se c'è una centralina aggiuntiva temo ci sia poco da contestare

Comment

• Font Size
          Originally posted by aldo48 View Post
          scusate ma se c'? una centralina aggiuntiva temo ci sia poco da contestare
          Assolutamente d'accordo con te PERO' nella PCIII c'era una mappa 0 il che equivale a non averla ...
          Potrebbe avere qualche possibilit? ...

Comment

• Font Size
            e come fai a dimostrare che era a 0 ?

Comment

• Font Size
              sono daccordo che sia assurdo,ma non puoi fare niente.
              montando la pc3 hai bypassato l'impianto elettrico originale,modifica che secondo loro richiede l'aggiornamento del libretto....

Comment

• Font Size
                Originally posted by aldo48 View Post
                e come fai a dimostrare che era a 0 ?
                Non ? semplice ...
                Comunque lui aveva un testimone che era il suo amico che pu? testimoniare che gli agenti si sono rifiutati di verificare che la mappa fosse a 0 ....
                Inoltre si pu? far fare due righe da un meccanico in cui si conferma che con una moto originale (come hanno verificato che fosse gli agenti) non ha senso modificare la carburazione della moto e quindi avere una mappa diversa dalla '0' ....
                In realt? se proprio pu? andare bene in primo grado d'appello dal GDP ... e basta ...
                Io dico di provarci ...

Originally posted by frankie22 View Post
                montando la pc3 hai bypassato l'impianto elettrico originale,modifica che secondo loro richiede l'aggiornamento del libretto....
                Effettivamente la PCIII ? for race use only ma .... a 0 ? come non avrela .... e bench? ci sia poco da discutere sul fatto che sia una modifica alle caratteristiche costruttive io ci proverei comunque ....

Comment

• Font Size
                  non ho parole......

Comment

• Font Size
                    Originally posted by buzzy84 View Post
                    Non ? semplice ...
                    Comunque lui aveva un testimone che era il suo amico che pu? testimoniare che gli agenti si sono rifiutati di verificare che la mappa fosse a 0 ....
                    Inoltre si pu? far fare due righe da un meccanico in cui si conferma che con una moto originale (come hanno verificato che fosse gli agenti) non ha senso modificare la carburazione della moto e quindi avere una mappa diversa dalla '0' ....
                    In realt? se proprio pu? andare bene in primo grado d'appello dal GDP ... e basta ...
                    Io dico di provarci ...

Effettivamente la PCIII ? for race use only ma .... a 0 ? come non avrela .... e bench? ci sia poco da discutere sul fatto che sia una modifica alle caratteristiche costruttive io ci proverei comunque ....

Non scherziamo, nel verbale se non hai contestato nulla ? un bel problema...l'errore ? stato non dichiarare che fosse una centralina per l'antifurto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      Quoto

Comment

• Font Size
                        io giuro
                        giuro
                        che la prox moto la lascio tutta originale

giuro!

Comment

• Font Size
                          La PC non modifica niente che sia riportato a libretto, ergo non è art 78.
                          L'art 78 riguarda le modifiche strutturali della moto e la PC chiaramente non ne fa parte.

Grazie per la segnalazione, le strutture di quelle zone non beccheranno mai un soldo da me, nè in cibo, nè in pernottamenti, nè in benzina

Comment

• Font Size
                            Ma perchè 400 €?
                            A ottobre la stradale mi ha fermato per un sorpasso azzardato (in auto) e dopo aver visto che oltre un anno fa avrei dovuto fare la revisione, parlottando un po' tra loro mi hanno seqestrato il libretto e fatto la multa per la mancata revisione: mi pare 150 € o giù di li.
                            Mi pare che nella sostanza il problema sia lo stesso. Anzi, tu non avevi fatto manovre pericolose.
                            Da cosa dipendono simili variazioni?

Comment

• Font Size
                              eh ragazzi, a chi non ? capitato di essere stato trattato alla stregua dei peggiori delinquenti sulla piazza, magari appunto per una centralina, l' assenza di un db killer o una targa di un grado fuori norma... apparentemente siamo oltre la follia pura, ho detto apparentemente perch? in Futa da ormai molti anni, o meglio da sempre, la situazione ? sfuggita di mano a noi motociclisti, prima ancora che alle forze dell' ordine.
                              Io sono di Bologna, ma se posso evito certe strade, e non per le eventuali multe, ma perch? ho PAURA, e non perch? sono un fermo, se posso glie ne d? un bel p?, ma non a vita persa come f? il 90% dei frequentatori della Futa.
                              La popolazione del luogo poi ? un bel p? stanca di avere davanti alle porte di casa un gran premio ogni week end, pi? che un gp direi una guerra, dove sistematicamente ogni week end ci scappa il lenzuolo bianco.
                              Purtroppo in questo clima gli unici a rimetterci siamo noi...e allora si arriva a casi limite proprio come quello citato dallo sfortunatissimo amico.

Se posso un consiglio lo d?, soprattutto per chi viene da lontano e vuole godere delle bellezze delle colline emiliano-toscane :
                              ci sono tantissime strade altrettanto belle, se non di pi?, l' importante ? evitare il tratto che v? da Pianoro a Loiano, che noi abbiamo soprannominato "la pista dei cretini".

Comment

• Font Size
                                ragazzi un si fa piu vita... a mevolevano togliere il libretto per scarico omologato con db killer non estraibile...

Comment

X
                                Working...
                                X