Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quando viaggiate...la moto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Quando viaggiate...la moto...

L'ultima settimana di luglio ho preso ferie appositamente per farmela in moto con gli amici (e con chiunque avesse voglia e anche idee da proporre), vi volevo chiedere quindi...

...quando andate in viaggio in moto dove dormite???
    ...e le moto dove le mettete??? Sar? che il furto del 749 ? ancora vicino...per? io in mezzo alla strada o in un parcheggio non coperto e incustodito il 1098 non ce lo metterei manco sotto tortura...voi come vi organizzate?

• Font Size
    è assicurata, si?

Comment

• Font Size
      Ci sono andato 1 volta sola in giro con la moto, slovenia, fuori dal confine la puoi lasciare anche con le chiavi nel cruscotto, fino a quando sei in italia portatela in camera d'albergo

Apparte gli scherzi, alberghi con rimessa sotterranea aperta SOLO tramite campanello, cosi il rischio furto lo riduci dal 100% al 60%

Comment

• Font Size
        Cheppalle...voglio andare a vivere in burkinafaso

Comment

• Font Size
          Ah ma quindi vuoi andare in giro in estate con un 1098 in italia?

Senti se te la fanno mettere in qualche bunker di aereoporti nato, li sei sicuro fuori ovunque tu vada il rischio c'è sempre.....

D'altronde siamo l'unico stato che prende la spazzatura delinquente di tutto il resto del mondo...

Comment

• Font Size
            Originally posted by speed01 View Post
            Ah ma quindi vuoi andare in giro in estate con un 1098 in italia?

Senti se te la fanno mettere in qualche bunker di aereoporti nato, li sei sicuro fuori ovunque tu vada il rischio c'? sempre.....

D'altronde siamo l'unico stato che prende la spazzatura delinquente di tutto il resto del mondo...

Per il WDW ho pagato 50 euro per tenerla 3 notti dentro ad un parcheggio coperto...di quelli comuni con posti auto...SO PAZZO????

Per? d'altronde come hai letto hanno inculato la Bayliss ad un utente...quindi teoricamente non puoi stare sicuro mai...bisognerebbe affittare magari il box di qualcuno...ma anche li...che paese di merda

Comment

• Font Size
              la lascio dove si domre in albergo all'interno.

è come quando a volte vado a lavoro con la moto, spero che quando torno ci sia sempre...

Comment

• Font Size
                Originally posted by Gabri44 View Post
                la lascio dove si domre in albergo all'interno.

? come quando a volte vado a lavoro con la moto, spero che quando torno ci sia sempre...

Comment

• Font Size
                  la mia non fa testo perch? ? cessa, , ma solitamente la metto dentro il parcheggio dell'hotel di turno...se hai in mente un itinerario, puoi fare qualche telefonata in anticipo per avere info su parcheggio custodito o meno...
                  se poi fai vacanze in agriturismo per esempio ti pare che il buon oste non abbia un garage da chiudere a chiave?
                  e cerca di rilassarti poi se no che ferie sono?!?

Comment

• Font Size
                    Io la lascio ovunque senza farmi problemi

Comment

• Font Size
                      io se non hanno il parcheggio al chiuso non mi vedono nemmeno di passaggio per un caffè

Comment

• Font Size
                        l'unica è trovare un albergo con garage chiuso o cmq parcheggio al chiuso.

in passato ho anche io parcheggiato fuori in strada, ma di recente i furti sono aumentati di molto...avrei paura a lasciarla da sola la notte

Comment

• Font Size
                          io viaggio sempre in tenda quindi ci dormo vicino

Comment

• Font Size
                            ad un mio amico due anni fa gli hanno rubato il k5 ad amsterdam.....

beh un po se la è cercata xke sono arrivati la notte verso le 2 e il primo albergo ke hano trovato si son fermati lasciando tutto sulla moto....

e la mattina...!!!!! sorpresa.....se la son fatta di ritorno in due con una gsr 600....con borse e roba varia...

na tragedia dice...

e ci credo.

io quando sono adato sia con r1 ke con questa di ora (fz1) ho sempre messo in garage la moto.
                            sia sulel dolomiti ke in germani.....unica volta anno scorso in austria mi disse quello dell'albergo ke poteva stare fuori senza problemi...

non mi fidavo ma alla fine c'erano sotto l'albergo circa una venitna di moto tutte accatatstate fra loro tanto ke la mia no lavedevo piu...

Comment

• Font Size
                              Io in croazia la lasciavo in giro dove capitava, ma una moto da 2000 euro non penso interessi...(monster 600)

Col 640 adv invece sono stato a lecce, lo tenevo in un cortile la notte, anche se in giro non ho mai usato un lucchetto-bloccadisco-niente di niente!

Comprerò una moto che dà poco all'occhio, perchè in vacanza avere tante cose da vedere/fare e stare in ansia per il veicolo ti fa dimenticare della vacanza...

magari vai in un parco e torni la sera, o ti assenti mezza giornata...