chi mi sa dire da trento come si raggiunge?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
passo manghen
Collapse
X
-
puoi salire da due direzioni:
fai la val floriana, direzione cavalese. Arrivi ad una rotonda ed il passo è sull'uscita a dx. Altrimenti puoi salire partendo vicino a borgo valsugana.
-
Originally posted by yokozuna View Postgrazie. Quindi potrei fare anche la val di cembra, arritare al bivio x val floriana , continuare x cavalese e prima di cavalese troverei la solita rotonda che mi porta al passo.giusto?
Un consiglio: occhio ai ponti in legno che ci sono scendendo verso borgo valsugana, sono scivolosisssssimi!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 19308
- 49
- Maschio
- 4
- PD-VE
- Pasticcere
- non so quale scegliere quando apro il garage
- Send PM
passo manghen ? una figata!! occhio a tutto,? una stradina stretta,ma quando arrivi in cima................ahhhhhhhhhhhhhhh stupendo. se riesci a portarti un paio di scarpe da ginnastica,fatti la passeggiata dietro la baita,merita.
Comment
-
Se sali da borgo occhio al curvone subito sopra il distributore OMV di telve: giorni fa subito fuori la curva ho beccato una bella chiazza di munnezza....
Da trento segui per padova, fatti tutta la SS47 fino a raggiungere il distributore IP (arrivando da tranto, in zona borgo - sei in zona borgo quando vedi la shell sulla tua sx - rallenta quando incontri il distributore loro, 500mt dopo c'è l'IP), gira dentro nel piazzale e alla dx del ristorante/bar c'è una stradina di campagna (500mt). Percorri quella, sbuchi su una altra stradina: gira subito a sx e 10mt dopo a sx ancora. Dritto 60mt e entri inn rotonda... Segui per passo manghen
In alternativa esci a castelnuovo e torna indetro fino alla rotonda... strada consigliata
Occhio ai vigili
PS- Occhio dopo il ponte di calamento: in sti giorni ci son le colonie dei boci.
Comment
-
In altro bel girello è, scesi dal manghen, andar sul sella, scendere la val gardena e, prima di bz, prender la val d'ega... (ma mi pare la strada sto anno sia messa male...) quindi passo lavazzè, cavalese e val di cembra
Comment
-
Smanettonazzo
- Dec 2007
- 14112
- 41
- Maschio
- 3
- terra veneta!!!
- valeri sport!
- garage vuoto al momento
- Send PM