Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

zona Biellese

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

zona Biellese

chi mi consiglia un bel giretto da quelle parti?

io arrivo da Milano e mi devo trovare con un amico che arriva da Torino e mi ? venuta in mente la Valle Mosso...

mi consigliate per? un bell'itinerario completo tenendo come riferimento la suddetta valle che mi ricordo era bellina?

magari avvertitemi delle zone offlimits con posti di blocco estremi e velox truffa imboscati

grazie

• Font Size
    nessuno di quelle zone che mi aiuti?

Comment

• Font Size
      Originally posted by freddy.bike View Post
      chi mi consiglia un bel giretto da quelle parti?

io arrivo da Milano e mi devo trovare con un amico che arriva da Torino e mi ? venuta in mente la Valle Mosso...

mi consigliate per? un bell'itinerario completo tenendo come riferimento la suddetta valle che mi ricordo era bellina?

magari avvertitemi delle zone offlimits con posti di blocco estremi e velox truffa imboscati

grazie

Ciao!!

Io sono di Biella, ti consiglio la Panoramica Zegna se non l'hai mai fatta

Ho abbozzato un itinerario, guarda qua

Allora, potresti incontrarti con il tuo amico a santhi?, a met? strada tra Torino e Milano dopodich? andate verso Biella, da biella seguite per Pavignano e da li svoltate in direzione Panoramica Zegna... la strada ? una curva unica ed offre paesaggi mozzafiato, praticamente ? un balcone sulla pianura, arrivate a trivero e da li entrate in panoramica, e proseguite fino a bielmonte dove ci sono dei bar e potete bere qualcosa... proseguite sempre dritto percorrendo una strada piena di curve molto divertenti e seguite per direzione Biella fino ad arrivare a Pavignano e tornare a Biella..

Se vuoi sapere altro oppure altri itinerari chidei pure!

Io pubblicher? qui tra qualche giorno un itinerario sulla Panoramica!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lore749 View Post
        Ciao!!

Io sono di Biella, ti consiglio la Panoramica Zegna se non l'hai mai fatta

Ho abbozzato un itinerario, guarda qua

Allora, potresti incontrarti con il tuo amico a santhi?, a met? strada tra Torino e Milano dopodich? andate verso Biella, da biella seguite per Pavignano e da li svoltate in direzione Panoramica Zegna... la strada ? una curva unica ed offre paesaggi mozzafiato, praticamente ? un balcone sulla pianura, arrivate a trivero e da li entrate in panoramica, e proseguite fino a bielmonte dove ci sono dei bar e potete bere qualcosa... proseguite sempre dritto percorrendo una strada piena di curve molto divertenti e seguite per direzione Biella fino ad arrivare a Pavignano e tornare a Biella..

Se vuoi sapere altro oppure altri itinerari chidei pure!

Io pubblicher? qui tra qualche giorno un itinerario sulla Panoramica!
        grazie per la risposta!

la panoramica Zegna penso di averla fatta anni e anni f? e ricordo le tante curve ma ricordo anche l'asfalto non proprio bellissimo..o mi confondo?

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          grazie per la risposta!

la panoramica Zegna penso di averla fatta anni e anni f? e ricordo le tante curve ma ricordo anche l'asfalto non proprio bellissimo..o mi confondo?
          L'afalto ? accidentato quando si entra in panoramica, per il resto ? abbastanza regolare e ti puoi divertire finch? basta!!!

Se hai bisogno di altro chiedi pure!

Comment

• Font Size
            fai pavignano zumaglia pettinengo trivero valle mosso bielmonte e poi scendi da piedicavallo.

bellissima!

il pezzo rovinato è solo la parte alta ma proprio verso la fine, gli ultimi km!
            Last edited by GabryWRC; 08-06-10, 11:36.

Comment

• Font Size
              Originally posted by GabryWRC View Post
              fai pavignano zumaglia pettinengo trivero valle mosso bielmonte e poi scendi da piedicavallo.

bellissima!

il pezzo rovinato ? solo la parte alta ma proprio verso la fine, gli ultimi km!

io da valle mosso proseguirei verso borgosesia per far tappa in cremosina e poi ritorno!

Comment

• Font Size
                Originally posted by GabryWRC View Post

bellissima!

il pezzo rovinato ? solo la parte alta ma proprio verso la fine, gli ultimi km!
                concordo

Comment

• Font Size
                  la Zegna è spesso rovinata da buche e sconnessioni purtroppo poi con queste continue precipitazioni peggio che mai ...............

consiglio disinteressato Zegna - Cremosina - Mottarone come ogni anno sono metà di rafforzamenti dei controlli da parte dei comuni consociati che assoldan vigili urbani extra per aumentare i controlli soprattutto nei weekend quindi occhio nei paesi e nei grandi svincoli ;-)

Comment

X
                  Working...
                  X