Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

s.s. della Cisa situazione velox

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

s.s. della Cisa situazione velox

Ciao qualcuno mi sa dire come siamo messi a "controlli" ss della Cisa . Qualcuno vocifera velox fissi!!!! Io parlo del tratto da Fornovo ad Aulla. La prossima settimana devo passare da quelle parti ma non voglio fare l' autostrada
    Grazie

• Font Size
    Da dopo pontremoli a fornovo niente velox fissi qualche posto di blocco potresti trovarlo ma da berceto a fornovo, maggior controllo su: dbkiller,gomme,targa,e pu? essere anche su fari allo xeno,oermai non sanno pi? a cosa attaccarsi.buon giro.

Comment

• Font Size
      Da Fornovo al passo niente.. prima dei casola si mette la forestale ogni tanto.. diciamo che nei centri abitati andare piano è sinonimo di intelligenza!

Comment

• Font Size
        ma non vengono segnalati 400 mt prima ?

le regole vengono fatte per essere rispettate....anche dalle forze dell'ordine
        anzi, sono loro che dovrebbero dare l'esempio

Comment

• Font Size
          Originally posted by cora67 View Post
          Ciao qualcuno mi sa dire come siamo messi a "controlli" ss della Cisa . Qualcuno vocifera velox fissi!!!! Io parlo del tratto da Fornovo ad Aulla. La prossima settimana devo passare da quelle parti ma non voglio fare l' autostrada
          Grazie
          cosa stai architettando..................?

Comment

• Font Size
            Ho trovato controlli in alcune piazzole, la stradale...i velox secondo voi sono davvero tutti attivi?

Comment

• Font Size
              Originally posted by cora67 View Post
              Grazie
              Trovi qualche autovelox fisso tra Pontremoli ed Aulla, naturalmente tutti in paese (50 km/h)... come dice mito22 andar piano in paese è sinonimo di intelligenza perciò non dovresti avere problemi!!!
              Occhio al tratto Fornovo/Passo Cisa perchè è veramente mal ridotta.... Passo Cisa/Pontremoli è messa molto meglio (anche se io la preferisco in salita, quindi al contrario di come ho scritto)
              Last edited by pelison; 09-06-10, 19:27.

Comment

X
              Working...
              X