Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sono tornato dal Nurburgring

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Mitoz! View Post
    Auto

Lele, hai davvero travisato totalmente le mie parole...
    il 'ring ? splendido, ma ragionando con la testa (e non con il cuore d'appassionato) ? pericoloso...e di regole ne ha, senza che sia io a permettermi di suggerirne altre.
    La mia era solo una considerazione nata dalla mia breve esperienza al 'ring

Chiaro Devil che andando piano i rischi calano...e di molto, ma in val di cembra non ti trovi le auto che ti arrivano a velocit? elevata...al 'ring, come poi ben sai visto che ci sei stato, ? pericolosa anche la disparit? di velocit?
    Guarda.... Se trovi un trattore in cembra (e dico cembra solo perch? si sa che li la strada incita) la differenza di velocit? ? la medesima

Poi si sa che ci son giorni e giorni... Nel senso che, almeno per quel che ho visto, chi va forte davvero tende a esser li a certe ore e in certi giorni....
    Nel WE ho girato con le coriere... La prima volta che son andato li con un mio cliente (lui credo ci abbia fatto dentro i solchi) non siam entrati.... Eran dentro prima con dei bei proti e poi con un paio di test... e andavan come dei caccia...
    Comunque ? da fare

PS- io mi son sempre portato al nuvola mai fatto il giro senza prender almeno 2 goccioline

Comment

• Font Size
      Complimenti a Mitoz per il post, condivido molto di quello che hai scritto a riguardo del Ring. Chi non c'? mai stato non pu? nemmeno immaginare che posto sia, io la prima volta sono andato in auto sfruttando un viaggio con amici, con l'intenzione di organizzarmi per andarci anche in moto. Sinceramente per?, una volta visto "da dentro", ho dovuto abbandonare l'idea, in moto ? oggettivamente troppo, troppo, troppo pericoloso. Ci si potrebbe pensare se ci fossero delle giornate organizzate esclusivamente per le due ruote, ma cos? ? come giocare alla roulette russa con una pistola carica. In auto, quantomeno, rischio "solo" di dover tornare a casa a piedi, e questo ? un rischio che (personalmente) ritengo di poter correre, poi... ognuno per se!

Originally posted by Devilman View Post
      Guarda.... Se trovi un trattore in cembra (e dico cembra solo perch? si sa che li la strada incita) la differenza di velocit? ? la medesima
      Devil, il paragone con la strada non tiene, non so che andature teniate in moto su STRADA, ma sinceramente non le ritengo neanche lontanamente paragonabili con quelle che tengo IN PISTA, quindi a meno di non voler entrare al Ring per andare a passeggio (cosa che magari, chi vuole provare UNA volta nella vita pu? fare tranquillamente) credo che girare l? dentro in moto sia ben pi? pericoloso che una sparata su qualche strada di montagna...

Comment

• Font Size
        Io vi prego di fare attenzione, e di riflettere mille e mille volte quando vi allacciate il casco e vi preparate ad affrontare un passo, una pistata o una trasferta.
        Ogni volta che siamo in sella, mettiamo sul piatto ci? di pi? caro che abbiamo: la vita.
        Gran bel racconto il tuo ma sopratutto trovo la tua ultima frase bellissima!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Daniele 6k6 View Post
          Complimenti a Mitoz per il post, condivido molto di quello che hai scritto a riguardo del Ring. Chi non c'è mai stato non può nemmeno immaginare che posto sia, io la prima volta sono andato in auto sfruttando un viaggio con amici, con l'intenzione di organizzarmi per andarci anche in moto. Sinceramente però, una volta visto "da dentro", ho dovuto abbandonare l'idea, in moto è oggettivamente troppo, troppo, troppo pericoloso. Ci si potrebbe pensare se ci fossero delle giornate organizzate esclusivamente per le due ruote, ma così è come giocare alla roulette russa con una pistola carica. In auto, quantomeno, rischio "solo" di dover tornare a casa a piedi, e questo è un rischio che (personalmente) ritengo di poter correre, poi... ognuno per se!

Devil, il paragone con la strada non tiene, non so che andature teniate in moto su STRADA, ma sinceramente non le ritengo neanche lontanamente paragonabili con quelle che tengo IN PISTA, quindi a meno di non voler entrare al Ring per andare a passeggio (cosa che magari, chi vuole provare UNA volta nella vita può fare tranquillamente) credo che girare lì dentro in moto sia ben più pericoloso che una sparata su qualche strada di montagna...
          Il ring è una strada a senso unico... no una pista....
          Ora che fai il tempo ci devi far i solchi... ma no solo in moto...
          Io sto anno ancora non ci son passato... ma a ottobre l'asfalto era bello concio...

PS- tutti piano per strada... Poi io, che ammetto di esser un paracarro, vengo sverniciato ogni volta che esco.... Qualche cosa non torna...
          Last edited by Devilman; 24-05-10, 12:23.

Comment

• Font Size
            Comunue io mi son divertito pure a girar col vito
            Quindi forse son io che la prendo poco sprint

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Il ring ? una strada a senso unico... no una pista....
              Ora che fai il tempo ci devi far i solchi... ma no solo in moto...
              Io sto anno ancora non ci son passato... ma a ottobre l'asfalto era bello concio...

PS- tutti piano per strada... Poi io, che ammetto di esser un paracarro, vengo sverniciato ogni volta che esco.... Qualche cosa non torna...

Conosco bene la definizione di "strada a senso unico" che hanno al Ring

Non voglio fare il perbenista, in strada di certo non vado piano (e proprio per questo in moto da quest'anno non ci vado pi?, troppi rischi), per? credo che concorderai con me che l'andatura "media" nei venti e passa Km del circuito ? tutto tranne che turistica, e se ci sei stato pi? di una volta conoscerai bene i crucchi pazzi che la frequentano con i mezzi pi? assurdi...

P.S. Sabine col Transit gira forte... perch? non dovresti farlo anche tu col Vito

Comment

• Font Size

P.S. Sabine col Transit gira forte... perch? non dovresti farlo anche tu col Vito
                Perch? io poi devo tornar in italia
                PS- Visto di dove sei... I crucchi pazzi li hai beccati anche qui in zona
                PPS- Io vorrei veder girar i truck li dentro

Comment

• Font Size
                  Conosco bene la definizione di "strada a senso unico" che hanno al Ring

Non voglio fare il perbenista, in strada di certo non vado piano (e proprio per questo in moto da quest'anno non ci vado pi?, troppi rischi), per? credo che concorderai con me che l'andatura "media" nei venti e passa Km del circuito ? tutto tranne che turistica, e se ci sei stato pi? di una volta conoscerai bene i crucchi pazzi che la frequentano con i mezzi pi? assurdi...

non solo i crucchi daniele, avresti dovuto vedere gli inglese che pattuglia di mezzi che avevano

Comment

• Font Size
                    non solo i crucchi daniele, avresti dovuto vedere gli inglese che pattuglia di mezzi che avevano
                    Immagino! Una cosa fantastica del Ring, da appassionato d'auto, ? l'incredibile variet? di MOSTRI che si possono vedere nel parcheggio dell'ingresso! Certo che girare con una Caterham o simile dev'essere veramente un'esperienza!

Comment

• Font Size
                      Immagino! Una cosa fantastica del Ring, da appassionato d'auto, ? l'incredibile variet? di MOSTRI che si possono vedere nel parcheggio dell'ingresso! Certo che girare con una Caterham o simile dev'essere veramente un'esperienza!
                      dev'essere da cagarsi sotto usare una caterham & co...anche se al 'ring, oltre la macchina, impari ad usare anche la testa

Comment

X
                      Working...
                      X