fra una settimana giusta parto per la sardegna con amici qualcuno sa consigliarmi le strade pi? piegose?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
pieghe in sardegna
Collapse
X
-
Fatto a fine aprile zona centro-sud....
A me son piaciute la ss125 da Dorgali a Tortol? (montagna).....
...e la sp126 da Iglesias a Guspini.....mille curve ed asfalto ottimo!
Non eccessivamente veloci ma zero traffico!
Divertiti!
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postocchio ai velox sulle statali
Come strada panoramica e con qualche curva ti consiglio la tratta che scende da Alghero verso Bosa Marina... vedrai che spettacolo...Last edited by simo1098(s)ardo; 21-05-10, 19:17.
Comment
-
-
Io ho fatto un tour l'anno scorso e di strade ce ne sono veramente tante (sono belle praticamente quasi tutte!
se vuoi dare un'occhiata: http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=399430
Comment
-
Io a luglio torno a Cala Gonone per la 3? volta di seguito
Assolutamente strabiliante per me ovviamente la SS125 da Dorgali a Tortol?, ma anche la SS128 tra Fonni e Laconi.
SimoSardo, la scorsa estate era tua la Ducati SF parcheggiata di sera davanti al locale cubano a Cala Gonone?
Comment
-
Originally posted by beca-76 View Postfra una settimana giusta parto per la sardegna con amici qualcuno sa consigliarmi le strade pi? piegose?
spero di avere finito la malattia per quel periodo cosi ci si incontra per
adesso ? il periodo migliore assieme Settembre - Ottobre poco traffico tempo ottimo
Comment
-
Originally posted by Everluk View Postocchio ai velox sulle statali
Come strada panoramica e con qualche curva ti consiglio la tratta che scende da Alghero verso Bosa Marina... vedrai che spettacolo...Originally posted by simo1098(s)ardo View Postche nn troverai mai(anke perche in questo periodo nn ci sono neanke) visto che le statali le scordi...
Comment
-
Originally posted by CIGI View PostIo a luglio torno a Cala Gonone per la 3? volta di seguito
Assolutamente strabiliante per me ovviamente la SS125 da Dorgali a Tortol?, ma anche la SS128 tra Fonni e Laconi.
SimoSardo, la scorsa estate era tua la Ducati SF parcheggiata di sera davanti al locale cubano a Cala Gonone?
Comment
X
Comment