Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passo della CALLA, ? chiuso???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by bosco_RR View Post
    di solito io sono abbonato alla verna (passo dello spino,direzione p.s. stefano per? londa la faccio volentieri,come anche la consuma
    grazie alla forestale alla verna, c'ho l'ultima di una lunga serie di multe da pagare qu? sopra la scrivania

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by facssss View Post
      grazie alla forestale alla verna, c'ho l'ultima di una lunga serie di multe da pagare qu? sopra la scrivania
      lo so ,purtroppo ad agosto a me ? andata di lusso,ma a un mio amico 300euro e 8 punti

      non sono ancora passato di l? quest anno,ma bisogna stare in occhio perch? se ricominciano come hanno finito..........

      Comment


      • Font Size
        #18
        fissiamo una volta di andare tutti assieme e di far croce ai mori e calla

        Comment


        • Font Size
          #19
          Grazie a tutti per le info, purtroppo il meteo non penso che mi permetterà questo we di andare in quel della toscana!!!! :-(

          Comunque il mio podio rimane sempre: crociamori, spino e giogo :-)

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by bosco_RR View Post
            oggi ho rifatto dopo UNA VITA il giogo........
            spettacolo !!! da che parte lo fai (direzione mugello o direzione imola) ? bello una cifra asfalto okey peccato per il forte traffico
            Il Giogo ? bello, per?:

            - da Firenze al Giogo ? un po' strettino, e quando il tempo ? brutto l'asfalto ? "foglioso" e melmoso anche se non piove: secondo me sarebe bello con una supermotard !!

            - da Firenzuola al Giogo la prima parte ? noiosa, poi l'ultima ? bella ma son 4 curve !!!

            Il Giogo lo faccio quando il sole SPLENDE da giorni, e non ? sabato o domenica.

            N.b.: ricordarsi che, da Firenze al Giogo, la prima curva, quella dove c'? la casa sulla curva (e proprio per quello ) ti spara contromano che ? una bellezza !, ricordarsi di prenderla stretta e possibilmente mettere sotto qualcuno della casa (visto che sono loro che hanno allargato la casa fin sopra la strada e hanno deviato l'eccelsa curvatura naturale della strada voluta da D.io )

            Comment


            • Font Size
              #21
              guardacaso il mio giro curvoso classico prevede

              partenza sansepolcro AR.... passo di via maggio, stradina merdona che collega a pieve s.stefano.. passo dello spino.. stradina caccolosa ma a tratti divertente che porta a bibbiena.. stia.. passo calla fino in cima inversione a u si torna giu' a stia.. croce ai mori (il tratto dei curvoni almeno un paio di volte su e giu') fino a londa si torna poi si torna indietro per la consuma... di nuovo spino e poi a casa lessi

              e' assai impegnativo si fa un paio di volte l'anno e basta purtroppo.. ma che spettacolo!!!
              Last edited by leot_21; 06-05-10, 08:07.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by leot_21 View Post
                guardacaso il mio giro curvoso classico prevede

                partenza sansepolcro AR.... passo di via maggio, stradina merdona che collega a pieve s.stefano.. passo dello spino.. stradina caccolosa ma a tratti divertente che porta a bibbiena.. stia.. passo calla fino in cima inversione a u si torna giu' a stia.. croce ai mori (il tratto dei curvoni almeno un paio di volte su e giu') fino a londa si torna poi si torna indietro per la consuma... di nuovo spino e poi a casa lessi

                e' assai impegnativo si fa un paio di volte l'anno e basta purtroppo.. ma che spettacolo!!!


                quando sei nel paese dell' londa ti puoi ricollegare alla consuma?????

                azzo,non lo sapevo

                grazie leo
                Last edited by bosco_RR; 06-05-10, 17:21.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  quando sei nel paese dell' londa ti puoi ricollegare alla consuma?????

                  azzo,non lo sapevo

                  grazie leo
                  si ma auguri.. Londa-Contea-Rufina-Pontassieve ----> eppoi su per la consuma.

                  auguri per il traffico.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    si in effetti sulla consuma a volte si trova molto traffico e velox... ma c'e' un punto dove si vede un km di curve.. troppo bello me arrapa molto mi piacerebbe pero' farlo con un apristrada che non conosco le curve


                    mi sembra che non arrivo a pontassieve ma che ci sia un bivio subito dopo rufina... magari sbaglio mi ricordo di solito strada facendo

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by leot_21 View Post
                      si in effetti sulla consuma a volte si trova molto traffico e velox... ma c'e' un punto dove si vede un km di curve.. troppo bello me arrapa molto mi piacerebbe pero' farlo con un apristrada che non conosco le curve


                      mi sembra che non arrivo a pontassieve ma che ci sia un bivio subito dopo rufina... magari sbaglio mi ricordo di solito strada facendo
                      se la percorri nel w.e. la consuma ? piena di traffico meno negli altri giorni,un po come dapperttto

                      vedr? una volta di provare questo "taglio"...dal londa alla consuma che mi manca

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ok, se qualcuno se qualcuno di voi sar? in quella zona da DOMANI, ci si vedr? li , acqua permettendo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by leot_21 View Post
                          si in effetti sulla consuma a volte si trova molto traffico e velox... ma c'e' un punto dove si vede un km di curve.. troppo bello me arrapa molto mi piacerebbe pero' farlo con un apristrada che non conosco le curve


                          mi sembra che non arrivo a pontassieve ma che ci sia un bivio subito dopo rufina... magari sbaglio mi ricordo di solito strada facendo
                          si si c'? il taglio ma non mi ha mai sfagiolato

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                            si si c'? il taglio ma non mi ha mai sfagiolato

                            ok la prosisma volta vedo di arrivare fino pontassieve per provare

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              ma non lo fare.. troppo traffico.
                              a londa giri il culo e riborda su per croce ai mori. se vuoi andare alla consuma ci andrai poi da Stia

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                croce a mori?? mai fatta ? bella??



























































                                Comment

                                X
                                Working...
                                X