Originally posted by Goldrake
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Passo della CALLA, ? chiuso???
Collapse
X
-
-
Ragazzi, per dovere di cronaca, il passo della CALLA ? si chiuso, ma nella parte dal passo a Santa Sofia, mentre da STIA al passo ? aperta
p.s. l'ho fatta domenica
p.p.s. e mi hanno anche fermato , per fortuna niente multa
Comment
-
Originally posted by Dima View PostRagazzi, per dovere di cronaca, il passo della CALLA è si chiuso, ma nella parte dal passo a Santa Sofia, mentre da STIA al passo è aperta
p.s. l'ho fatta domenica
p.p.s. e mi hanno anche fermato , per fortuna niente multa
da quella parte, se vai "piano" e non fai il coglione non ti fanno il culo non è quel genere di vigili che ti vogliono aprire il culo ad ogni costo x scarichi,gomme targa ecc ...basta andare ragionevolmente piano quando vieni verificato e passiLast edited by bosco_RR; 11-05-10, 17:37.
Comment
-
A me invece mi hanno fermato sulla Chiantigiana .....
Erano in due, e non c'era verso di darsela .....
Ho pensato vai, stavolta l'estate la faccio a piedi o in bici, meglio, cos? mi fa bene anche alla salute ....
Sono sceso con un sorriso e la morte nel cuore.
La multa me l'hanno fatto, l'ho gi? pagata, ma per fortuna ho salvato la patente
La Calla per me ora ? impraticabile, con questa pioggia nel bosco ? venuto gi? tutte le foglie e il fangaccio possibile, non ci passerei nemmeno se mi pagassero !!!!
Comment
-
Originally posted by Zul View PostA me invece mi hanno fermato sulla Chiantigiana .....
Erano in due, e non c'era verso di darsela .....
Ho pensato vai, stavolta l'estate la faccio a piedi o in bici, meglio, cos? mi fa bene anche alla salute ....
Sono sceso con un sorriso e la morte nel cuore.
La multa me l'hanno fatto, l'ho gi? pagata, ma per fortuna ho salvato la patente
La Calla per me ora ? impraticabile, con questa pioggia nel bosco ? venuto gi? tutte le foglie e il fangaccio possibile, non ci passerei nemmeno se mi pagassero !!!!
quoto da stia ? caruccia forte,ma ? sempre sporchina x via del bosco anche in piena estate,figuriamoci ora
Comment
X
Comment