Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtrebbia ? gi? off limits?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

valtrebbia ? gi? off limits?

? un paio d'anni che non vengo a fare due pieghe in valtrebbia e volevo sapere com'? la situazione... ho smesso di andarci perch? troppi coglioni contromano e polizia esageratamente imboscata e incattivita da farmi passar la voglia...

prima di spararmi 100km di autistrada da milano mi dite com'? la situazione, se vale la pena o me ne vado su altri lidi migliori?

• Font Size
    dipende sempre dal giorno..

ovviamente targa regolare o è come mettere il culo nelle pedate

Comment

• Font Size
      AUGURI

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        dipende sempre dal giorno..

ovviamente targa regolare o è come mettere il culo nelle pedate
        purtroppo i giorni son sempre di domenica.. per il resto io moto tutta originalissima! cambiato solo il portatarga ma ho tutto a norma, inclinazione sotto i 30°, modello fisso e luce targa originale comprensivo di catarifrangente..

ci son sempre le punto bianche anonime sui rettilinei di bobbio e la golf nera per salire dalla val d'aveto?
        Last edited by freddy.bike; 26-04-10, 12:25.

Comment

• Font Size
          Originally posted by freddy.bike View Post
          purtroppo i giorni son sempre di domenica.. per il resto io moto tutta originalissima! cambiato solo il portatarga ma ho tutto a norma, inclinazione sotto i 30?, modello fisso e luce targa originale comprensivo di catarifrangente..

ci son sempre le punto bianche anonime sui rettilinei di bobbio e la golf nera per salire dalla val d'aveto?

Ci sono sempre ma anche modelli di auto diverse, amici che vanno mi parlavano anche di un furgoncino bianco.

Se hai la moto come descritta, e GOMME da LIBRETTO devi solo far piano, fermato sarai fermato di default, quindi meglio avere la moto PIU ORIGINALE dell'originale

Il resto a questo punto, lo fa solo il tuo "culo", se non trovi il poncherello della situazione che deve multarti per forza ( guida non consona ) te la scappi senza grossi problemi, altrimenti, son i classici 60 euri

Comment

• Font Size
            boh i posti tanto sono sempre gli stessi...

comunque io la domenica non ci andrei anche con la sicurezza di non avere alcun velox o posto di controllo... come dicevi, troppa gente contromano e troppe troppissime macchine.

Comment

• Font Size
              di venerd? ? una goduria.
              nessuna pattuglia, poche macchine degli indigeni del posto che si scansano quando ti sentono arrivare
              di domenica un disastro.
              tutti i milanesi che scendono in macchina e in moto e si buttano sulla SS45 formando lunghe serpentine
              posti di blocco ad ogni piazzola di sosta possibile e una postazione di velox quasi sempre presente a cisiano, nell'ingresso del cortile di un'abitazione, mi chiedo se possano poco prima del rettilineo.
              consiglio
              se vuoi valtrebbiare
              fai la valtidone, passando per castel san giovanni, borgonovo, pianello,nibbiano, diga poco dopo caminata, e arrivi sulla strada del penice, poi svalli verso varzi.
              questo tratto non ? mai pattugliato. la strada la trovi spesso pulita, a parte i giorni subito dopo il rally

Comment

• Font Size
                ho già trovato la risposta.. anche per quest'anno addio Valtrebbia http://www.daidegasforum.com/forum/s...d.php?t=432186

Comment

• Font Size
                  Io ci vivo in valle, cos? come Andrea..

Consiglio, da maggio a settembre meglio fare qualche km in pi? ma farsi il tomarlo..

Troppa gente che va in trebbia in auto che non sa cosa vuol dire guidare..

I controlli.. quelli, servono a salvarti la vita mi sa.. troppi i fenomeni della domenica che ci rimangono sulla montagna...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by GaiaCBR View Post
                    Io ci vivo in valle, cos? come Andrea..

Consiglio, da maggio a settembre meglio fare qualche km in pi? ma farsi il tomarlo..

Troppa gente che va in trebbia in auto che non sa cosa vuol dire guidare..

I controlli.. quelli, servono a salvarti la vita mi sa.. troppi i fenomeni della domenica che ci rimangono sulla montagna...
                    bellissimo il tomarlo!!

per i controlli sono in parte d'accordo perch? francamente mettere un velox nascosto non ferma certo i cretini in paese a 200 all'ora o quelli contromano in curva, magari li fermer? dopo due mesi quando gli arriva la multa ma per quel giorno enei successivi due mesi quelli continuano ad essere un pericolo... io son favorevole ai posti di blocco, per? vorrei pi? buon senso....fosse per me toglierei tutte le pattuglie dagli immensi rettilinei di bobbio e le imboscherei sia a vista che nascoste in tutti i paesi.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by maddalena View Post
                      di venerd? ? una goduria.
                      nessuna pattuglia, poche macchine degli indigeni del posto che si scansano quando ti sentono arrivare
                      di domenica un disastro.
                      tutti i milanesi che scendono in macchina e in moto e si buttano sulla SS45 formando lunghe serpentine
                      posti di blocco ad ogni piazzola di sosta possibile e una postazione di velox quasi sempre presente a cisiano, nell'ingresso del cortile di un'abitazione, mi chiedo se possano poco prima del rettilineo.
                      consiglio
                      se vuoi valtrebbiare
                      fai la valtidone, passando per castel san giovanni, borgonovo, pianello,nibbiano, diga poco dopo caminata, e arrivi sulla strada del penice, poi svalli verso varzi.
                      questo tratto non ? mai pattugliato. la strada la trovi spesso pulita, a parte i giorni subito dopo il rally

AMEN!!!!

Comment

• Font Size
                        quest'anno ti offrono pure tagliando e revisione incluso nel verbale

Comment

• Font Size
                          Vedremo... io l'anno scorso l'ho fatta quasi ogni domenica e sono sopravvissuto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by freddy.bike View Post
                            ? un paio d'anni che non vengo a fare due pieghe in valtrebbia e volevo sapere com'? la situazione... ho smesso di andarci perch? troppi coglioni contromano e polizia esageratamente imboscata e incattivita da farmi passar la voglia...

prima di spararmi 100km di autistrada da milano mi dite com'? la situazione, se vale la pena o me ne vado su altri lidi migliori?
                            Perche fai l'autostrada?

Castel sangiovanni , agazzano, etc
                            Non li fai ?

Comment

• Font Size
                              non la conosco sta valtrebbia..com'è?

Comment

X
                              Working...
                              X