Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
e che ci vuole a usare il dbkiller quando si sa che guardano quelle due o tre cazzatine?
che non infilo un tappo nello scarico quando la moto ? fatta per andare senza ... come fanno con i gpr che hanno il dbkiller conico nell'innesto collettore-terminale ?
ma sul serio ? Cio?...c'? cos? tante gente che taglia ?
a pasquetta c'? stato un incidente mortale nel versante Varzi
due moto che viaggiavano a cavallo della riga di mezzeria
si sono scontrate, casco contro casco. due morti evitabili, come tante altre.
E allora io gli avrei detto tutto quello che c'era da dire ... tanto la sanzione massima te l'avevano fatta ... pi? di cos? ...
Comunque preferisco i CC che fanno cos? piuttosto che la forestale che si imbosca, ti fa il video e poi ti ritrovi uno in mezzo alla strada che sbuca dal nulla che ti spaletta
a pasquetta c'? stato un incidente mortale nel versante Varzi
due moto che viaggiavano a cavallo della riga di mezzeria
si sono scontrate, casco contro casco. due morti evitabili, come tante altre.
Quello purtroppo ? un incidente tipico ... capita anche in pianura eh ...
Il problema ? che moltissimi sottovalutano la pericolosit? di transitare a cavallo della linea di mezzeria ... se st? sopraggiungendo una moto dall'altra parte non hai neanche il tempo di capire cosa stia succendendo
E allora io gli avrei detto tutto quello che c'era da dire ... tanto la sanzione massima te l'avevano fatta ... pi? di cos? ...
Comunque preferisco i CC che fanno cos? piuttosto che la forestale che si imbosca, ti fa il video e poi ti ritrovi uno in mezzo alla strada che sbuca dal nulla che ti spaletta
che poi non sarebbe neanche legale una roba del genere o sbaglio?stando alle ultime leggi fatte...
che poi non sarebbe neanche legale una roba del genere o sbaglio?stando alle ultime leggi fatte...
Si non ? legale ma tanto per rendere l'idea di come funziona:
- mi sono presentato ad un ricorso con le foto degli agenti e velox imboscato ... mi hanno detto che era visibile ...
- hanno fatto intervenire i CC nel pese della mia ragazza per contestare una postazione nascosta e hanno detto che erano visibilissimi (erano dentro il parcheggio di un ristoarante con 4 mura attorno e solo il buco per l'entrata con velox rientrato) ...
Quindi c'? una legge ma finch? non sono previste delle sanzioni per chi la infrange (e di fatto il 142 comma 6 bis non le prevede) allora non potr? essere fatta rispettare ...
Si non è legale ma tanto per rendere l'idea di come funziona:
- mi sono presentato ad un ricorso con le foto degli agenti e velox imboscato ... mi hanno detto che era visibile ...
- hanno fatto intervenire i CC nel pese della mia ragazza per contestare una postazione nascosta e hanno detto che erano visibilissimi (erano dentro il parcheggio di un ristoarante con 4 mura attorno e solo il buco per l'entrata con velox rientrato) ...
Quindi c'è una legge ma finché non sono previste delle sanzioni per chi la infrange (e di fatto il 142 comma 6 bis non le prevede) allora non potrà essere fatta rispettare ...
più che per il fatto che son imboscati che è già un reato da parte loro bisogna vedere se c'era anche il cartello messo visibile e nella distanza prevista dalla legge!
dopo i CC io avrei pure chiamato la Polizia si Stato, tanto ormai eri in ballo...
Comment