Originally posted by il PILU
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valtrebbia ? gi? off limits?
Collapse
X
-
Originally posted by il PILU View PostHai perfettamente ragione, infatti mi sono dato del pirla xch? ero senza Db e la multa ci sta tutta, MA NON PUOI DIRMI CHE "TI DO LA MULTA X SALVARTI LA VITA XCH? 6 SENZA DB KILLER!!!" capisci?? dimmi piuttosto che non sono in regola con il cod.della strada!
se mi vogliono dire sta frase me lo possono fare se mi han beccato in piega o a fare il pirla e ci starebbe bene ma per un DB KILLER suona un p? ridicola
Comment
-
-
Originally posted by Virgo View PostQuesta ti fa beccare la revisione e 380 euro di multa
Dai ste cazzate alle FDO non van dette
poi lui ormai la multa l'aveva presa e quindi peggio di così....Last edited by freddy.bike; 29-04-10, 08:28.
Comment
-
testuali parole e ho 13 testimoni (il mio gruppo) che possono confermare: "siamo stufi d'andare tutte le settimane dai famigliari e dare brutte notizie!"......rolleyes:
Originally posted by freddy.bike View Postah mica avevo capito che te lo avevano detto loro in diretta!! ahaha ma gli hai detto che spesso grazie ad un oscarico aperto le auto ci "vedono" di pi? di quando giriamo con moto silenziose?
se mi vogliono dire sta frase me lo possono fare se mi han beccato in piega o a fare il pirla e ci starebbe bene ma per un DB KILLER suona un p? ridicola
Comment
-
Originally posted by il PILU View Posttestuali parole e ho 13 testimoni (il mio gruppo) che possono confermare: "siamo stufi d'andare tutte le settimane dai famigliari e dare brutte notizie!"......rolleyes:
Comment
-
-
-
-
X
Comment