Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

valtrebbia ? gi? off limits?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by il PILU View Post
    Hai perfettamente ragione, infatti mi sono dato del pirla xch? ero senza Db e la multa ci sta tutta, MA NON PUOI DIRMI CHE "TI DO LA MULTA X SALVARTI LA VITA XCH? 6 SENZA DB KILLER!!!" capisci?? dimmi piuttosto che non sono in regola con il cod.della strada!
    Piu' che altro mi meraviglio come si possa andare in Trebbia senza la moto a posto...

Comment

• Font Size
      Hai perfettamente ragione, infatti mi sono dato del pirla xch? ero senza Db e la multa ci sta tutta, MA NON PUOI DIRMI CHE "TI DO LA MULTA X SALVARTI LA VITA XCH? 6 SENZA DB KILLER!!!" capisci?? dimmi piuttosto che non sono in regola con il cod.della strada!
      ah mica avevo capito che te lo avevano detto loro in diretta!! ahaha ma gli hai detto che spesso grazie ad un oscarico aperto le auto ci "vedono" di pi? di quando giriamo con moto silenziose?

se mi vogliono dire sta frase me lo possono fare se mi han beccato in piega o a fare il pirla e ci starebbe bene ma per un DB KILLER suona un p? ridicola

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        ahaha ma gli hai detto che spesso grazie ad un oscarico aperto le auto ci "vedono" di pi? di quando giriamo con moto silenziose?
        a
        Questa ti fa beccare la revisione e 380 euro di multa
        Dai ste cazzate alle FDO non van dette

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          vabbè dai proprio cazzata del tutto non è dai.. se arrivi con scarico aperto a 14.000 giri hai voglia che ti sentono e vedono arrivare eheheh... rispetto ad una moto originalissima! :-))

poi lui ormai la multa l'aveva presa e quindi peggio di così....
          Last edited by freddy.bike; 29-04-10, 08:28.

Comment

• Font Size
            testuali parole e ho 13 testimoni (il mio gruppo) che possono confermare: "siamo stufi d'andare tutte le settimane dai famigliari e dare brutte notizie!"......rolleyes:

ah mica avevo capito che te lo avevano detto loro in diretta!! ahaha ma gli hai detto che spesso grazie ad un oscarico aperto le auto ci "vedono" di pi? di quando giriamo con moto silenziose?

se mi vogliono dire sta frase me lo possono fare se mi han beccato in piega o a fare il pirla e ci starebbe bene ma per un DB KILLER suona un p? ridicola

Comment

• Font Size
              TE LE DANNO ANCHE SE STAI ZITTO!!!

Originally posted by Virgo View Post

Comment

• Font Size
                testuali parole e ho 13 testimoni (il mio gruppo) che possono confermare: "siamo stufi d'andare tutte le settimane dai famigliari e dare brutte notizie!"......rolleyes:
                beh la prima frase era un p? ridicola ma su questa gli posso dare ragione... non legato al discorso DBKILLER ma non deve essere proprio bello per loro...

Comment

• Font Size
                  QUOTO!!

beh la prima frase era un p? ridicola ma su questa gli posso dare ragione... non legato al discorso DBKILLER ma non deve essere proprio bello per loro...

Comment

• Font Size
                    E li capisco parecchio...

Comment

• Font Size
                      TE LE DANNO ANCHE SE STAI ZITTO!!!
                      Quindi ti hanno ritirato il libretto e 370? di multa + revisione ?

Comment

• Font Size
                        ... io continuo a chiedermi di cosa vi stupiate... basta farsi un 500 km in più pier andare in luoghi dove non guardino il db killer o la targa...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by AndreaRS250 View Post
                          ... io continuo a chiedermi di cosa vi stupiate... basta farsi un 500 km in pi? pier andare in luoghi dove non guardino il db killer o la targa...

ah bhe comodo

Comment

• Font Size
                            sicuramente più faticoso che raddrizzare la bellissima e machissima targa a 45° o infilare un bel tortiglione nello scaricozzo

Comment

• Font Size
                              il mio portatarga è originale, ho solo i terminali

Comment

• Font Size
                                e che ci vuole a usare il dbkiller quando si sa che guardano quelle due o tre cazzatine?

Comment

X
                                Working...
                                X