cartavetra nel senso che tiene da paura ... e non mi sembrava rifatto ad agosto dell'anno scorso.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
valtrebbia ? gi? off limits?
Collapse
X
-
Originally posted by DucaMax View Postcartavetra nel senso che tiene da paura ... e non mi sembrava rifatto ad agosto dell'anno scorso.
unicuique suum
non so se ti ricordi l'asfalto della valtrebbia circa due anni fa,
quando l'hanno lasciato intonso e senza segnaletica per circa tre mesi
un bel lastrone largo di catrame liscio che ti faceva pure dimenticare di essere su una strada se non quando ti ritrovavi i fanali di una macchina nel casco
Comment
-
Originally posted by maddalena View Posttiene dici?
unicuique suum
non so se ti ricordi l'asfalto della valtrebbia circa due anni fa,
quando l'hanno lasciato intonso e senza segnaletica per circa tre mesi
un bel lastrone largo di catrame liscio che ti faceva pure dimenticare di essere su una strada se non quando ti ritrovavi i fanali di una macchina nel casco
Comment
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
-
Originally posted by DucaMax View Postahahahahahah il baretto di sottocolle ... ihihihihihihih
Che poi devi meritarti il loro rispetto ahah che ***** stai dicendo
poi io lo sento al telefono e poi scrivo su ddg
purtroppo noi milanesi non siamo visti molto bene nel genovese , ma poi arrivo'.........
ora semo fratelli
Comment
-
-
Originally posted by DAXENOX View Postdomenica ,vai a fare un giro al baretto e chiedi di VITO WIN , vatti a fare due curve con lui ...........
poi io lo sento al telefono e poi scrivo su ddg
purtroppo noi milanesi non siamo visti molto bene nel genovese , ma poi arrivo'.........
ora semo fratelli
Non posso piu' andare al baretto? mi tolgono il saluto?
Comment
-
Originally posted by DucaMax View PostChiedi di Giant Squid e vai a fare un giro con lui, peccato che non bazzico da un po' in quella zona, altrimenti potevi venire con noi a farti un giro ... anche il tuo amico vito win ? win-vitato
Vito e gli altri sono nati e cresciuti la , non penso che qualche "forestiero " possa dettar a loro come andare , lasa ster ...
Calamaro gigante
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostMe spias ma e' 5 anni che faccio solo pista ,andavo come ho detto fino al 2004.
Vito e gli altri sono nati e cresciuti la , non penso che qualche "forestiero " possa dettar a loro come andare , lasa ster ...
Calamaro gigante
Non si parla di forestieri ... me spi?s
Alegh?r ?
Comment
-
bhe conoscere da 30 anni quella strada a memoria e guidare un supermotard messo bene... devi essere proprio un impedito totale per farti passare da forestieri con moto sportive dai... nello stretto della valtrebbia...poi ovviamente dipende da che tratti, perchè su alcuni potrebbe far fatica col motard
Comment
X
Comment