Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sane curve in sardegna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sono partiti

ma li ho portati per le mie strade fino all'ultimo

buon viaggio!!!!

Comment

• Font Size
      per le curve lo invidio

per molluschi e crostacei proprio no!:vom2: :vom2: :vom2:

Comment

• Font Size
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        sono partiti

ma li ho portati per le mie strade fino all'ultimo

buon viaggio!!!!
        grande Simo , grande ospitalit? del sud.

Comment

• Font Size
          Purtroppo siamo tornati, mi sento come quello che nella pubblicit? ? appena tornato dalla crociera!!!!! Ieri nel ritorno siamo passati dal Passo del Abetone ed abbiamo trovato pi? controlli,li che in 5 giorni in sardegna.( autovelox e 2 posti di blocco) Incredibile!!!!
          Grazie Simo per la preziosa collaborazione,e buona " misanata"

Comment

• Font Size
            Originally posted by cora67 View Post
            Purtroppo siamo tornati, mi sento come quello che nella pubblicit? ? appena tornato dalla crociera!!!!! Ieri nel ritorno siamo passati dal Passo del Abetone ed abbiamo trovato pi? controlli,li che in 5 giorni in sardegna.( autovelox e 2 posti di blocco) Incredibile!!!!
            Grazie Simo per la preziosa collaborazione,e buona " misanata"
            sempre a disposizione grazie a voi per la visita saluta tutti

Comment

• Font Size
              io vado la prima decina di settembre chi mi da un ?po di info?????? agriturismi ? dove dormire??

Comment

• Font Size
                Ciao noi siamo andati qua, con l'aiuto di simo,e ci siamo trovati benissimo.
                Prova a chiamarli ne vale veramente la pena Ciao

B&B "SOS OZZASTROS"
                Sardegna | NUORO | DORGALI | Cala Gonone
                Indirizzo: Via Vasco de Gama 7 | Zona: Mare
                Telefono: +39078493145 cellulare:
                Tipologia: BB|
                Sito Internet: http://www.homeresort2p.it

Comment

• Font Size
                  Proprio ieri stavo parlando con la mia futura moglie della nostra prima vera vacanza in moto: Sardega!!!
                  Vorrei programmare per benino il nostro tour sardo: sò che ci sono tantissimi posti magnifici che vanno assolutamente visitati, mare fantastico, strade da paura e cucina...super!

Non sarà un viaggio solo all' insegna della guida racing ma, comunque mototurismo, giornate da passare ad ammirare posti fantastici e di cazzeggio al mare, chiederei cortesemente di realizzare una mappa (google maps) con le meglio località che assolutamente vanno visitate (città, spiagge, ecc) passando per le strade più belle, anche se più lunghe.

Sono graditi consigli su dove dormire, mangiare e tutto quanto possa portare ad una settimana intensa...

Ringrazio anticipatamente tutti quelli che vorranno aiutarmi a realizzare questo roadbook che magari potrebbe essere utile a molti altri che vogliano venire a fare del buon sano mototurismo in sardegna!

Il viaggio ho in mente di farlo per la bella stagione 2011, quindi mi son preso un bel pò di tempo per decidere tutto.

Comment

X
                  Working...
                  X