Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Santa Teresa- Castelsardo litoranea...quando arrivi a Trinità d agultu gira su verso tempio pausania arrivi fino li 35km e trorni indietro...poi prosegui fino a castelsardo...a mio parere sono percorsi sui quali si potrebbe afre un simil TT...le gomme si distruggono perchè l asfalto è molto abrasivo ma la tenuta è a dir poco Atomica!!!!
Polizia Poca ma c'è!!!!
PS fai molta attenzione alle curve cieche, dietro potrebbe esserci un animale. mucca o conghiale, cosa molto comune!!!!
io non mi ricordo il numero, cmq la strada costiera
allora la pi? bella sia per curve che panorama ? la litoranea che collega direttamente i due centri Bosa ed Alghero ? segue la costa, il numero nn lo ricordo (forse sp 105).
la ss 129 va da Orosei a Bosa passando per Nuoro e Macomer
la ss 292 va da Oristano ad Alghero passando per Bosa, ma da Bosa ad Alghero fa il pezzo interno anche lui pieno di curve, per intenderci ? quella che passa da Villanova Monteleone dove fanno le gare della scala Piccada.
puoi fare una allandata e l'altra al ritorno
da Tortoli fai la ss 198 che va da Tortoli passa per Lanusei e va verso Villanovafranca, poi puoi spessare sulla ss 128 ma quello son cose che vedete voi quando siette l? cosa volette fare e vedere
la ss 128 va da Sorgono verso Senorb?
Ciao a tutti,la prima settimana di giugno abbiamo programmato 5 giorni in Sardegna in moto. Qualcuno mi sa indicare dei percorsi pieni di curve con asfalto in buone condizioni, e magari poco battuto dalla polizia?
allora la più bella sia per curve che panorama è la litoranea che collega direttamente i due centri Bosa ed Alghero è segue la costa, il numero nn lo ricordo (forse sp 105).
la ss 129 va da Orosei a Bosa passando per Nuoro e Macomer
la ss 292 va da Oristano ad Alghero passando per Bosa, ma da Bosa ad Alghero fa il pezzo interno anche lui pieno di curve, per intenderci è quella che passa da Villanova Monteleone dove fanno le gare della scala Piccada.
puoi fare una allandata e l'altra al ritorno
quoto ti consiglio anke la 128 e la 298
poi fai conto che tutte le strade tra un paese all'altro c'e da divertirsi...
Comment