Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

catene motel USA

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

catene motel USA

avete qualche catena particolare da consigliare per rapporto qualit?/prezzo?

l'anno scorso ho usato parecchie catene di motel e devo dire mai avuto grossi problemi a parte dal Days Inn che non era proprio il max come pulizia ma ormai era tardi e non c'era molta alternativa... il mattino mi son trovato una blatta nella valigia, anche dei ragazzi che abbiamo incrociato la notte ci avevano detto che era un p? "dirty".

per il resto trovato ottimamente con Best Western anche se costavano logicamente di pi?, poi direi buoni i Super 8 e un p? meno validi i Motel6.

voi?

• Font Size
    Originally posted by freddy.bike View Post
    avete qualche catena particolare da consigliare per rapporto qualit?/prezzo?

l'anno scorso ho usato parecchie catene di motel e devo dire mai avuto grossi problemi a parte dal Days Inn che non era proprio il max come pulizia ma ormai era tardi e non c'era molta alternativa... il mattino mi son trovato una blatta nella valigia, anche dei ragazzi che abbiamo incrociato la notte ci avevano detto che era un p? "dirty".

per il resto trovato ottimamente con Best Western anche se costavano logicamente di pi?, poi direi buoni i Super 8 e un p? meno validi i Motel6.

voi?

prova a dare un'occhiata a questi due link

Comment

• Font Size
      Originally posted by I'm a legend View Post
      prova a dare un'occhiata a questi due link

http://us.mymotels.com/
      al Red Roof mai soggiornato, a che livello lo metto rispetto agli altri citati?

in genere io prenoto da Expedia che vedo ha ottimi prezzi.
      Last edited by freddy.bike; 25-02-10, 14:10.

Comment

• Font Size
        al Red Roof mai soggiornato, a che livello lo metto rispetto agli altri citati?

in genere io prenoto da Expedia che vedo ha ottimi prezzi.
        mahhh
        io ci sono stato di recente a manhattan e non era male....

Comment

• Font Size
          "la quinta" o days inn ( mi son trovata male solo a miami beach, negli altri posti è andata meglio)

Comment

• Font Size
            ...

allora...
            se vogliamo essere esaustivi questa è la bibbia dei motels negli us e canada
            (ufffff sto svelando tutti i miei 'trucchi')

tenete conto che ogni motel ha, ovviamente, un diverso gestore e quindi potreste trovarvi diversamente da motel a motel, anche se appartenente alla stessa catena
            vi suggerisco di chiedere sempre se è possibile vedere prima la stanza
            inoltre ricordatevi di domandare se hanno 'special offers', 'hotel deals', 'free nights' ecc. ecc.
            Last edited by I'm a legend; 26-02-10, 09:26.

Comment

• Font Size
              allora...
              se vogliamo essere esaustivi questa ? la bibbia dei motels negli us e canada
              (ufffff sto svelando tutti i miei 'trucchi')
              evvaiii, svela svela!!!

vi suggerisco di chiedere sempre se ? possibile vedere prima la stanza
              hai ragione ma sai che trovo difficolt? a chiederlo? anche l'anno scorso mai fatto ma non son proprio abituato a farlo ma a quanto pare negli USA ? usuale, quest'anno mi sforzer? per sentirmi un vero americano :-))

vi suggerisco di chiedere sempre se ? possibile vedere prima la stanza
              inoltre ricordatevi di domandare se hanno 'special offers', 'hotel deals', 'free nights' ecc. ecc.
              ecco, questa ? un interessante consiglio al quale non avevo pensato, per? anche qui nella mia mentalit? mi sembra di fare la figura da italiano spilorcio ... mi sforzer?!!

Comment

• Font Size
                evvaiii, svela svela!!!

hai ragione ma sai che trovo difficoltà a chiederlo? anche l'anno scorso mai fatto ma non son proprio abituato a farlo ma a quanto pare negli USA è usuale, quest'anno mi sforzerò per sentirmi un vero americano :-))

ecco, questa è un interessante consiglio al quale non avevo pensato, però anche qui nella mia mentalità mi sembra di fare la figura da italiano spilorcio ... mi sforzerò!!
                è normale chiedere di vedere prima la stanza
                anche perchè non sono tutte uguali per dimensione, numero dei letti ecc. ecc; è anche un modo per vedere se la stanza è pulita, se l'aria condizionata funziona e via dicendo....

non farti nessun problema nel chiedere le varie offerte. gli americani lo fanno sempre!!
                Last edited by I'm a legend; 26-02-10, 09:28.

Comment

X
                Working...
                X