Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vado a new york. cosa mi consigliate di vedere?
Collapse
X
-
sono ritornato martedì scorso...
che dire: stupendo viaggio, anche grazie alla splendida compagnia!
alla fine come si diceva qui, 7 gg sono pochi, ma sono riuscito a vedere le cose che piu volevo e non volevo perdere!
ho visto il top of the rock, l'empire state buildings, ground zero, la statua della libertà, il museo dell'immigrrazione, ho visto il moma, sono andato a broadway a vedere Mamma Mia, sono andato a vedere una partita di NBA al madisone square garden, l'america museum, ho passeggiato per il central park, per times square, wall street, poi sono andato a messa ad harlem a sentire i cori gospel (si scrive cosi?), fatto un po di shopping, mangiato panini da 10000 calorie cadauno, hot dog ad ogni corner, andato in giro con una limusine sabato sera, andato a ballare in una discoteca un po alternativa, poi...non mi ricordo, ma ho camminato tantiiiiiiiiiiiiissimo!!!!!!!
insomma......bellisssimo!!!!!!!!!Last edited by Oma-R; 29-03-10, 13:22.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postsono ritornato marted? scorso...
alla fine come si diceva qui, 7 gg sono pochi, ma sono riuscito a vedere le cose che piu volevo e non volevo perdere!
ho visto il top of the rock, l'empire state buildings, ground zero, la statua della libert?, il museo dell'immigrrazione, ho visto il moma, sono andato a broadway a vedere Mamma Mia, sono andato a vedere una partita di NBA al madisone square garden, l'america museum, ho passeggiato per il central park, per times square, wall street, poi sono andato a messa ad harlem a sentire i cori gospel (si scrive cosi?), fatto un po di shopping, mangiato panini da 10000 calorie cadauno, hot dog ad ogni corner, andato in giro con una limusine sabato sera, andato a ballare in una discoteca un po alternativa, poi...non mi ricordo, ma ho camminato tantiiiiiiiiiiiiissimo!!!!!!!
insomma......bellisssimo!!!!!!!!!
foto foto foto!
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postsono ritornato marted? scorso...
ho visto il top of the rock, l'empire state buildings, ground zero, la statua della libert?, il museo dell'immigrrazione, ho visto il moma, sono andato a broadway a vedere Mamma Mia, sono andato a vedere una partita di NBA al madisone square garden, l'america museum, ho passeggiato per il central park, per times square, wall street, poi sono andato a messa ad harlem a sentire i cori gospel (si scrive cosi?), fatto un po di shopping, mangiato panini da 10000 calorie cadauno, hot dog ad ogni corner, andato in giro con una limusine sabato sera, andato a ballare in una discoteca un po alternativa, poi...non mi ricordo, ma ho camminato tantiiiiiiiiiiiiissimo!!!!!!!
insomma......bellisssimo!!!!!!!!!
Comment
X
Comment