Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

vado a new york. cosa mi consigliate di vedere?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    da vedere naturalmente times square, Empire state building (salici di notte), i magazzini macy's...se vuoi mangiare un gran barbeque vicino a times square c'è Virgin bbq

Comment

• Font Size
      Originally posted by pierry View Post
      vedo che sei molto informato in materia
      vado spesso a NY...e mi guardo in giro quando cammino
      Last edited by I'm a legend; 22-02-10, 07:49.

Comment

• Font Size
        Originally posted by freddy.bike View Post
        c'? una card che se non ricordo male ti fai l'abbonamento a tutti i musei senza farti la fila e risparmiando qualcosa... non ricordo perch? io ho preferito girare la city..son allergico ai musei anche se s? che mi perdo qualcosa.

ah se decidi di andare a vedere la Statua della Libert? fatti trovare di fronte alla biglietteria alle 6,00 di mattina come me che cos? sei il 10della fila in coda.. visto che gi? alle 7,00/7,30 c'erano migliaia di persone.. non scherzo!

eh poi li vicino c'? un Ferry boat di linea gratis! che ti porta sull'altra parte della baia, l'ultimo giro ? verso mezzanotte e se lo prendi ti vedi le stesse cose che pagheresti con le crociere tour ma qui gratis e immerso nella popolazione Usa con pochi turisti...
        lo riconosci perch? la stazione ? una vetrata unic e i ferry sono arancioni

yep, ? un pass!

Comment

• Font Size
          ti ho trovato i ferry arancioni!

In un periodo di crisi economica ogni spunto di viaggio volto a risparmiare qualche euro è sempre ben gradito, ed ...

Comment

• Font Size
            allora..times square la torre della espn..ci sono gli schermi anche dentro i cessi fichissimo poco dietro c'è il mariott centre e il consiglio è di andare al the view..ristorante in movimento..gira su se stesso e in 30 min fai una rotazione di 360 gradi.
            comunque la guida "new york" della the travel è molto dettagliata.
            consiglio il negozio di musica in cui puoi provare ogni strumento e il negozio di tecnologia gestito da ebrei ma mi sfuggono i nomi..
            per il resto portati una buona macchina foto e gira sempre per una settimana senza fermarti mai.
            io per una sola settimana non ci andrei, per me è troppo poco

Comment

• Font Size
              Originally posted by pette87 View Post
              allora..times square la torre della espn..ci sono gli schermi anche dentro i cessi fichissimo poco dietro c'è il mariott centre e il consiglio è di andare al the view..ristorante in movimento..gira su se stesso e in 30 min fai una rotazione di 360 gradi.
              comunque la guida "new york" della the travel è molto dettagliata.
              consiglio il negozio di musica in cui puoi provare ogni strumento e il negozio di tecnologia gestito da ebrei ma mi sfuggono i nomi..
              per il resto portati una buona macchina foto e gira sempre per una settimana senza fermarti mai.
              io per una sola settimana non ci andrei, per me è troppo poco
              a times square suggerisco di andare a vedere due teatri: il new amsterdam ed il new victory!
              ricordo due negozi di strumenti musicali da quelle parti: rudy's music stop inc. e manny's music...non so a quale dei due ti riferisci
              Last edited by I'm a legend; 23-02-10, 08:22.

Comment

• Font Size
                siete mitici, grazie per le info

Comment

• Font Size
                  vai da macy....

Comment

• Font Size
                    Vista la tua et? sarai anche tu un amante dei guerrieri della notte, in tal caso ? d'obbligo il giro a coney island, a marzo ? aperto anche il parco giochi.
                    Ci arrivi con 1 oretta di metro.....
                    Li troverai anche il pi? grande ristorante di classici hot dog dove tutti gli anni a luglio fanno la gara di chi ne mangia di pi? in meno tempo (nathan's).

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerabramo View Post
                      Vista la tua età sarai anche tu un amante dei guerrieri della notte, in tal caso è d'obbligo il giro a coney island, a marzo è aperto anche il parco giochi.
                      Ci arrivi con 1 oretta di metro.....
                      Li troverai anche il più grande ristorante di classici hot dog dove tutti gli anni a luglio fanno la gara di chi ne mangia di più in meno tempo (nathan's).
                      nathan's è su queens blvd
                      i migliori hot dogs in ny li trovi però da gray's papaya, sixth ave
                      a mio parere ovviamente....
                      Last edited by I'm a legend; 23-02-10, 15:46.

Comment

• Font Size
                        Ciao, leggo solo ora qusto post..... io sono stata per l'ultimo dell'anno.... bhe c'è poko da dire....NY è da sballo!!!! ed è tutta da vedere......con la Metro è molto comoda da viaggiare e l'abbonamento per una settimana è davvero a buon prezzo.... circa 27 dollari a testa se non ricordo male...bhe assolutamente da provare il cinese e il giapponese...che non sono come i nostr...ma davvero squisiti!!!! e poi vai a Soho a fare shopping.... li conviene davvero!!!! Io ho mangiato benissimo a NY, le stickhouse sono eccezionali....ricordato solo che hai l'obbligo della mancia....sembre e dovunque!!!! :-)
                        Da vedere c'è tutto....li vivi la città...solo un consiglio...anche se è marzo li c'è un freddo cane....portatevi da vestire!!!! Ancora ci sono nevicate..... e c'è molto vento....gelido.... vedi l amia foto... .-)

Ah...dimenticavo.... devi vedere il Museo di storia naturale...e un giretto a central park che merita!!! .-)

Buon viaggioooo!!!!!
                        Last edited by stufy; 08-03-10, 10:17.

Comment

• Font Size
                          manca una settimana alla partenza

Comment

• Font Size
                            Buon Viaggio!!!!!! :-))...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by stufy View Post
                              Ciao, leggo solo ora qusto post..... io sono stata per l'ultimo dell'anno.... bhe c'? poko da dire....NY ? da sballo!!!! ed ? tutta da vedere......con la Metro ? molto comoda da viaggiare e l'abbonamento per una settimana ? davvero a buon prezzo.... circa 27 dollari a testa se non ricordo male...bhe assolutamente da provare il cinese e il giapponese...che non sono come i nostr...ma davvero squisiti!!!! e poi vai a Soho a fare shopping.... li conviene davvero!!!! Io ho mangiato benissimo a NY, le stickhouse sono eccezionali....ricordato solo che hai l'obbligo della mancia....sembre e dovunque!!!! :-)
                              Da vedere c'? tutto....li vivi la citt?...solo un consiglio...anche se ? marzo li c'? un freddo cane....portatevi da vestire!!!! Ancora ci sono nevicate..... e c'? molto vento....gelido.... vedi l amia foto... .-)

Ah...dimenticavo.... devi vedere il Museo di storia naturale...e un giretto a central park che merita!!! .-)

Buon viaggioooo!!!!!

tra i vari ristoranti cinesi vi consiglio hop kee in mott street

Comment

• Font Size
                                Io ci vado a fine maggio... ma per visitare la statua della libertá é vero che si puó anche prenotare il biglietto su internet?

Comment

X
                                Working...
                                X