vado il 16 marzo, per 1 settimana. cosa mi consigliate di vedere?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
vado a new york. cosa mi consigliate di vedere?
Collapse
X
-
beh, considerato che non so nulla, e che 1 settimana penso sia cmq poco per vedere tutto.....cosa mi consigliate?
se sapessi cosa mi interessa, non lo chiederei qui
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postbeh, considerato che non so nulla, e che 1 settimana penso sia cmq poco per vedere tutto.....cosa mi consigliate?
se sapessi cosa mi interessa, non lo chiederei qui
ma vuoi suggerimenti per musei, gallerie, ristoranti, alberghi, divertimenti....cosa in particolare?
fa conto che ny può essere suddivisa in 15 zone e che ognuna ha le proprie caratteristiche, attrazioni e storiaLast edited by I'm a legend; 19-02-10, 16:16.
Comment
-
Originally posted by Oma-R View Postvorrei suggerimenti generici, tipo vai sicuramente a vedere il museo pinco, il ristorante pallino, e cose cos?....
musei: whitney museum of american art, metropolitan museum of art, solomon r. guggenheim museum, cooper-hewitt museum, museum of modern art, frick collection, american museum of natural history..
Comment
-
poi potresti vedere: la pierpoint morgan library, il merchant's house museum ed ellis island....
ah e se proprio vuoi l'intrepid sea-air space museum
Comment
-
voglio dire...ci sono anche le cose meno conosciute: il cloisters, la national academy of design, il theodore roosevelt birthplace, il mount vernon hotel museum, il fraunces tavern museum, il museum of jewish heritage, il ny city fire museum, il police museum ecc. ecc. ecc.
Comment
X
Comment