Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

20.000 pieghe 2010 17-19 giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

20.000 pieghe 2010 17-19 giugno

Aprono le iscrizioni alla 20.000 pieghe 2010... e siamo gi? ad una 50ina di iscritti.
    Il numero max di parenti sar? di 122 moto.

Dal 17 al 19 Giugno si terr? la seconda edizione della 20.000 Pieghe, il TRAIL alle porte di casa; un'impresa straordinaria da vivere in sella alla pi? cara amica... la motocicletta.

Il percorso, con partenza da San Marino ed arrivo ad Alassio, si articoler? per oltre 1200 km di passi montagna e scenari mozzafiato, a stretto contatto con la natura, alla scoperta dei posti pi? nascosti, di sorprendenti sapori genuini e dell'ospitalit? "gentile" dei nostri borghi.

Veri e tosti motociclisti si affronteranno per guadagnare il titolo di MAGNIFICO PIEGATORE e per essere i migliori per CLASSE e per SQUADRA.

MIGLIORI IN COSA?

- nella resistenza alla fatica e alla regolarit? del viaggio

- nella capacit? di "vedere" tutte le cose che si incontrano

- nello spirito di amicizia che ci deve guidare

- nella capacit? di "mantenere" il gruppo in sicurezza

Tre giorni di pure adrenalina
    Quel che vivrete vi sorprender?, ma voi sarete all'altezza

COSTI DI ISCRIZIONE

* ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

50,00 ?

* PACCHETTO TURISTICO CONDUTTORE*

389,00 ?

* PACCHETTO TURISTICO NAVIGATORE*

289,00 ?

*Comprende:

* 4 pernottamenti in camera doppia
    * 3 giorni di pasti completi
    * Mezzi d'assistenza tecnica al seguito
    * Assistenza medica ed integratori della fatica
    * Supporto tecnico lungo tutto il percorso
    * Premi a sorteggio

Da quest'anno ? possibile partecipare alla manifestazione con squadre formate da massimo 3 componenti. Durante la fase di iscrizione dovr? essere dichiarata la formazione di tale squadra e l'eventuale nome.

* ISCRIZIONE SQUADRA (A PERSONA)

30,00 ?

COSTI INDIRETTI

* TESSERA FMI E TESSERA MC GENOVA**

43,00 ?

* TESSERA SPORT***

113,00 ?

** Si pu? prenotare al MC

*** Per le granfondo la FMI consiglia, per maggiore copertura assicurativa, di acquistare la tessera sport. Con tale tesser? ? inoltre consentito l'accesso in pista.

Note personali: il raid ? fattibile da tutti e con qualsiasi tipo di moto. E quando dico qualsiasi intendo veramente qualsiasi... l'anno scorso c'era dalla Bimota delirio alla XT 600 z del 83, dall'hayabusa alla GS 1200, dal Hypermotard alla SZR 660..... qualsiasi mezzo

Io mi sono iscritto con un gruppetto di amici e le moto sono belle varie....

Yamaha TT 500 S '87, Yamaha SZR 660, Honda VF 400 F '83, GSX-R 1000 K5 MatBlack, Yamaha YZF 600 Thundercat, Suzuki GSF 1250 S, Yamaha XT 550 '83

• Font Size
    Originally posted by NatZan View Post
    Aprono le iscrizioni alla 20.000 pieghe 2010... e siamo gi? ad una 50ina di iscritti.
    Il numero max di parenti sar? di 122 moto.

www.adventuriders.com

Dal 17 al 19 Giugno si terr? la seconda edizione della 20.000 Pieghe, il TRAIL alle porte di casa; un'impresa straordinaria da vivere in sella alla pi? cara amica... la motocicletta.

Il percorso, con partenza da San Marino ed arrivo ad Alassio, si articoler? per oltre 1200 km di passi montagna e scenari mozzafiato, a stretto contatto con la natura, alla scoperta dei posti pi? nascosti, di sorprendenti sapori genuini e dell'ospitalit? "gentile" dei nostri borghi.

Veri e tosti motociclisti si affronteranno per guadagnare il titolo di MAGNIFICO PIEGATORE e per essere i migliori per CLASSE e per SQUADRA.

MIGLIORI IN COSA?

- nella resistenza alla fatica e alla regolarit? del viaggio

- nella capacit? di "vedere" tutte le cose che si incontrano

- nello spirito di amicizia che ci deve guidare

- nella capacit? di "mantenere" il gruppo in sicurezza

Tre giorni di pure adrenalina
    Quel che vivrete vi sorprender?, ma voi sarete all'altezza

COSTI DI ISCRIZIONE

* ISCRIZIONE ALLA MANIFESTAZIONE

50,00 ?

* PACCHETTO TURISTICO CONDUTTORE*

389,00 ?

* PACCHETTO TURISTICO NAVIGATORE*

289,00 ?

*Comprende:

* 4 pernottamenti in camera doppia
    * 3 giorni di pasti completi
    * Mezzi d'assistenza tecnica al seguito
    * Assistenza medica ed integratori della fatica
    * Supporto tecnico lungo tutto il percorso
    * Premi a sorteggio

Da quest'anno ? possibile partecipare alla manifestazione con squadre formate da massimo 3 componenti. Durante la fase di iscrizione dovr? essere dichiarata la formazione di tale squadra e l'eventuale nome.

* ISCRIZIONE SQUADRA (A PERSONA)

30,00 ?

COSTI INDIRETTI

* TESSERA FMI E TESSERA MC GENOVA**

43,00 ?

* TESSERA SPORT***

113,00 ?

** Si pu? prenotare al MC

*** Per le granfondo la FMI consiglia, per maggiore copertura assicurativa, di acquistare la tessera sport. Con tale tesser? ? inoltre consentito l'accesso in pista.

Note personali: il raid ? fattibile da tutti e con qualsiasi tipo di moto. E quando dico qualsiasi intendo veramente qualsiasi... l'anno scorso c'era dalla Bimota delirio alla XT 600 z del 83, dall'hayabusa alla GS 1200, dal Hypermotard alla SZR 660..... qualsiasi mezzo

Io mi sono iscritto con un gruppetto di amici e le moto sono belle varie....

Yamaha TT 500 S '87, Yamaha SZR 660, Honda VF 400 F '83, GSX-R 1000 K5 MatBlack, Yamaha YZF 600 Thundercat, Suzuki GSF 1250 S, Yamaha XT 550 '83

opss

sai che ? interessante?

solo che, porcozzio, costa un botto!!

sono pi? di 600 euro esclusa la benzina....

Comment

• Font Size
      direi di no... il costo è di 389 euro + 50 euro
      ovvero 439 euro compresa licenza

Comment

• Font Size
        Originally posted by NatZan View Post
        direi di no... il costo ? di 389 euro + 50 euro
        ovvero 439 euro compresa licenza
        eh

comunque ? il costo di una 3 giorni rehm al muggio

Comment

• Font Size
          se ci metti 3 cene, 3 pranzi e 4 pernotti...... non è molto...

però concordo... un uscita a rijeka con la rehm visto che ho la premium mi costa meno (gomme benza trasferta dormire mangiare esclusi)

Comment

• Font Size
            mancano i soldi o mancano le palle?

Originally posted by giuseppe_d View Post
            opss

sai che ? interessante?

solo che, porcozzio, costa un botto!!

sono pi? di 600 euro esclusa la benzina....
            Innanzitutto grazie delle belle parole di NatZan (grande protagonista nel 2009) ... ma ancor + grazie a giuseppe_d che mi permette di "spiegare" quanto ? falso l'unico appunto che alcune (per fortuna rare) volte viene sollevato sulla 20.000 Pieghe: <che costa un botto!>
            La 20.000 Pieghe nasce l'anno scorso da una mia idea e dal confronto con tanti cari amici motociclisti (Mito22 in testa).
            In un anno ha avuto tanto successo da diventare l'unica Gran Fondo a Calendario Fmi a fianco del mitico MotoGiro d'Italia (sostituendo una mitica manifestazione nata negli anni '90). Perch??
            Perch? ogni partecipante ? rimasto stupito da quante cose lo staff gli avesse preparato, da quanta fatica vedevano fare da chi cercava di rendergli questo Raid indimenticabile e da quante incredibili sorprese si erano svelate lungo questo straordinario percorso.
            Questo Evento costa a quel pazzo dell'organizzatore quasi 100,00? di pi? di quello che si chiede ai partecipanti se riempissimo la griglia al 100% (122 partenti) perch? credo che sia anche nostro compito trovare altri aiuti per far quadrare i conti.
            Ad ogni posto vuoto in partenza si aggiunge un costo fisso di altri 200,00? per il numero dei posti liberi. E' vero solo che la 20.000 Pieghe <costa un botto!> a chi la organizza.
            Infatti tutte le altre manifestazioni dello stesso livello costano il triplo!
            Ad oggi le iscrizioni stanno andando molto bene grazie al passa parola di quelli che l'hanno fatta nel 2009 che si ripresentano compatti (e spesso con nuovi amici).
            Sono io invece , ex vecchio moderatore della sezione Dunlop, che vi chiedo come mai tanti motociclisti vengono a misurasi alla 20.000 Pieghe ma nessuno mai di DDG?
            Perch? 400,00? sono tanti...troppi? Quanti ne spendete solitamente per vivere 4 giorni alla grande?
            Capisco benissimo che per tanti siano troppi... ma tra le decine di migliaia di frequentatori di DDG che spendono cifre iperboliche per la loro (o le loro) moto sono troppi per un viaggio, un'avventura che ti ricorderai per tutta vita?
            E poi, un simpatico ragazzo che sarebbe voluto volentieri con noi ma proprio gli mancavano i soldi per iscriversi lo abbiamo arruolato nello staff perch? non si perdesse quest'avventura...
            Quindi (e scusatemi x la lunghezza) mancano i soldi o mancano le palle?

Comment

• Font Size
              grande mitico Nat

Comment

• Font Size
                Mah, i soldi non sono tanti per quello che si ha secondo me. Ci vuole la moto giusta pi&#249; che altro e il tempo.

Sicuramente ci si ricorda di pi&#249; un w.e. come questo che uno dei tanti a Rijeka.

Comment

• Font Size
                  scusatemi ma io non ho capito una cosa, sono andato sul sito e mi sono letto un po il regolamento, ed quello che ho capito io &#232; che &#232; tipo una mille miglia con i vari punti di controllo che bisogna fare senza fermarsi e di seguire il percorso stabilito..... in p&#249; di rispettare i gli orari che ti danno... lo scopo finale "vince" chi ha effettuato meno infrazioni al regolamento.... ma cosa centra la velocit&#224; media di 34 km/h che non si pu&#242; superare?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by skared View Post
                    scusatemi ma io non ho capito una cosa, sono andato sul sito e mi sono letto un po il regolamento, ed quello che ho capito io &#232; che &#232; tipo una mille miglia con i vari punti di controllo che bisogna fare senza fermarsi e di seguire il percorso stabilito..... in p&#249; di rispettare i gli orari che ti danno... lo scopo finale "vince" chi ha effettuato meno infrazioni al regolamento.... ma cosa centra la velocit&#224; media di 34 km/h che non si pu&#242; superare?
                    si tratta di gara di regolarit&#224;, come la miglle liglia et similia, non vince chi va pi&#249; forte , ma chi rispetta quanto stabilito dal regolamento.

almeno credo funzioni cos&#236;.
                    Last edited by yokozuna; 23-02-10, 23:35.

Comment

• Font Size
                      allora &#232; come ho intuito io...... ma che differenza c'&#232; tra pacchetto turistico conduttore e quello turistico navigatore?

Comment

• Font Size
                        allora ? come ho intuito io...... ma che differenza c'? tra pacchetto turistico conduttore e quello turistico navigatore?
                        Che il conduttore guida e l'altro fa da passeggero?

Comment

• Font Size
                          scusatemi ma io non ho capito una cosa, sono andato sul sito e mi sono letto un po il regolamento, ed quello che ho capito io ? che ? tipo una mille miglia con i vari punti di controllo che bisogna fare senza fermarsi e di seguire il percorso stabilito..... in p? di rispettare i gli orari che ti danno... lo scopo finale "vince" chi ha effettuato meno infrazioni al regolamento.... ma cosa centra la velocit? media di 34 km/h che non si pu? superare?
                          I 34/35 km/h escono dal semplice conto che stai in moto 12 ore e percorri 410-430 km al giorno, ma in quei km devi:
                          >non perderti (altrimenti diventano subito di pi?)
                          >Fermarti a tutti i controlli (messi li x evitare che uno faccia un'altra strada o che faccia una corsa contro il tempo - NON ? una gara di velocit?!) e assaggiare anche tutte le specialit? del luogo che troverai come sorpresa.
                          >Guadarti intorno (posti incredibili) per rispondere a tutte le domande che fanno punteggio
                          > far benzina ,pip?, fumare una siga....ecc.
                          L'anno scorso i migliori mantenevano questa media alla sera (pensate anche al tipo di strada) se qualcuno pensa di far meglio ....lo aspettiamo!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by MVanuel View Post
                            Mah, i soldi non sono tanti per quello che si ha secondo me. Ci vuole la moto giusta pi? che altro e il tempo.

Sicuramente ci si ricorda di pi? un w.e. come questo che uno dei tanti a Rijeka.
                            Il segreto non ? la moto ma la testa dei partecipanti...
                            l'anno scorso un amico di 65 anni con cbr1100xx, insieme ad una brutale e una Hayabusa partivano sempre per ultimi ed arrivavano tra i primi con tutta la tabella di marcia compilata.... giovani e tecnologici giessisti sono riuscito a portarli al traguardo con ritardi di 4 ore!!
                            Sicuramente ? un fine settimana che non si dimenticher?.... e per il quale consiglio di aver sempre dietro una cremina per gli "arrossamenti"

Comment

• Font Size
                              allora ? come ho intuito io...... ma che differenza c'? tra pacchetto turistico conduttore e quello turistico navigatore?
                              A parte che per la passeggera abbiamo offerto un prezzo agevolato perch? a noi piacciono molto le compagnie miste.... mentre quelle di soli uomini ci "disturbano"
                              Per esempio i furgoni che paghiamo per il recupero delle moto sono nel pacchetto turistico.... cosa c'entra il navigatore?

comunque hai ragione....non avevo pensato ad eventuali nav maschi.... faremo un'aggiunta al reg che li vieti

Comment

X
                              Working...
                              X