Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tourist Trophy 2010

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tourist Trophy 2010

    Ragazzi io e un gruppo di amici stiamo organizzando per andare al TT del 2010 in moto...qualcuno che ha gia fatto questo viaggio ha consigli e suggerimenti utili???costi alberghi traghetti ecc ecc...partiamo da GENOVA!!!
    Last edited by chamil#6; 04-12-09, 12:44.

  • Font Size
    #2
    pezzo di m€rda non dici niente eh? domani sera ti brucio la casa

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Alberto2811 View Post
      pezzo di m?rda non dici niente eh? domani sera ti brucio la casa
      hahahhaha perche verresti?????con la shiver??

      Comment


      • Font Size
        #4
        perchè no? ma guarda te che stronxo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ciao io ci sono stato quest'anno se vuoi risparmiare l'unica cosa è la tenda solamente che il tempo come saprai bene è molto soggetto a cambiamenti e se piove diventa un po difficile, noi abbiamo dormito a douglas in un bel hotel ma in 5 notti abbiamo speso 110,00€ a testa solo con prima colazione , oppure un altra alternativa è quella di appoggiarsi a delle famiglie locali che ti permettono di dormire li solamente che ci vogliono conoscenze, quest'anno ho preso dei numeri di alberghi a basso costo se cosi si puo dire li cerco poi te li giro.
          Anche per il mangiare ti devi arrangiare se inizi andare nei ristoranti spendi 50€ alla volta, lassu è bellissimo ma anche carissimo.
          ho trovato i nomi dei bed en brakfast welback hotel, chester house me li ha dati un italiano che lavorava in un rist lassu.
          Forse ci vado anche io ma penso in tenda visto che quest'anno in 2 con una moto abbiamo speso 5000,00 e

          Comment


          • Font Size
            #6
            Anche io sono molto interessato, ho raccolto poche informazioni ma se possono essere utili... di solito le tappe sono (da genova)
            genova-milano-lugano-lucerna-basilea-friburgo-strasburgo-metz-reims-calais-dover-londra-birminghan-liverpul e finalmente traghetto per isola di man.... per un totale di 3600 km tra andata e ritorno si tratta di un bel viaggetto trasvizzera, germania,francia e inghilterra. ma una volta nella mia vita devo farlo...
            i giorni necessari sono 10 (4 di viaggio tra andata e ritorno e 6 di permanenza sull'isola....)
            io preferirei dormire in albergo oltre per un fattore di comodita anche per la sicurezza delle moto(non si sa mai)
            io partirei da genova con una tuono 1000 per l'occorrenza dotata di borsa serbatoio e borse laterali piu ovviamente zaino....
            immagino che siano d'obbligo per tutti gomme appena montate(pultroppo da cestinare al ritorno ) e un tagliandino completo

            spero proprio di riuscire ad organizzare

            ciao

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by lestat69 View Post
              ciao io ci sono stato quest'anno se vuoi risparmiare l'unica cosa ? la tenda solamente che il tempo come saprai bene ? molto soggetto a cambiamenti e se piove diventa un po difficile, noi abbiamo dormito a douglas in un bel hotel ma in 5 notti abbiamo speso 110,00? a testa solo con prima colazione , oppure un altra alternativa ? quella di appoggiarsi a delle famiglie locali che ti permettono di dormire li solamente che ci vogliono conoscenze, quest'anno ho preso dei numeri di alberghi a basso costo se cosi si puo dire li cerco poi te li giro.
              Anche per il mangiare ti devi arrangiare se inizi andare nei ristoranti spendi 50? alla volta, lassu ? bellissimo ma anche carissimo.
              ho trovato i nomi dei bed en brakfast welback hotel, chester house me li ha dati un italiano che lavorava in un rist lassu.
              Forse ci vado anche io ma penso in tenda visto che quest'anno in 2 con una moto abbiamo speso 5000,00 e

              Oddio ma i 110 euro sono per tutte e 5 le notti o a notte (in questo caso ? una cifra assurda)!!!

              5000 in 2...quindi 2500 a persona???
              Cavolo ? un botto, ma il traghetto quanto costa?

              Comment


              • Font Size
                #8
                eh io sto continuando a informarmi...certo che 110 euro ? veramente poco per 5 notti!...io speravo di spendare sui 1200 piu o meno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by chamil#6 View Post
                  eh io sto continuando a informarmi...certo che 110 euro ? veramente poco per 5 notti!...io speravo di spendare sui 1200 piu o meno...
                  1200 tutto compreso per 10 giorni sarebbe un prezzo ottimo...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    il tragetto andata e ritorno per l'isola costa tanto e bisogna prenotarlo molto prima ci sono delle file assurde e senza prenotazione non parti in quei giorni mi sembra che abbiamo speso 350,00 compreso solo andata dalla francia e andata e ritorno dall'isola a scusa ho sbagliato scrivere 1100,00 € per 5 notti erano a testa

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io...ho fatto il conto qualche anno fa...con partenza dalla sicilia e in traghetto fino a civitavecchia € 1800 con pernotti in B&B...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        A me , sembrano un po' troppi , 5000 € ....magari sbagli..

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X