Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambodia: raid 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Quando ho preparato gli tutto peso e ti dico... Alla fine il peso son gli utensili... Sacco letto, asciugamano e mutande altro non ? che serva a noi barboni
    acqua, liofilizzati, fornello a benzina?
    il micropur ? cloro, ? un disinfettante. con le acque di pozzo funziona bene...certo sempre di terra sanno, ma la sciolta la eviti

Comment

• Font Size
      Originally posted by marco84 View Post
      acqua, liofilizzati, fornello a benzina?
      il micropur ? cloro, ? un disinfettante. con le acque di pozzo funziona bene...certo sempre di terra sanno, ma la sciolta la eviti
      Le cavallette non son male
      Poi appena becchi il paesello ti rifai del non mangiato

Comment

• Font Size
        dipende ogni quanto avete intenzione di incntrare il paese, ogni tre giorni va bene, 25 giorni in autonomia in moto richiedono altri pesi, in cibo e acqua

Comment

• Font Size
          dipende ogni quanto avete intenzione di incntrare il paese, ogni tre giorni va bene, 25 giorni in autonomia in moto richiedono altri pesi, in cibo e acqua
          Te andavi nel deserto
          Noi per forza di cose qualche tappa paesan ala dobbiam fare... Considera che non c'? cartografia e non ci son mappe satellitari.... Quindi devi esser comunque in zone con gente o sei fottuto... Aggiungi che se non ci son cartelli di campi minati... Sicuro non ? perch? non ci sono ma perch? devon ancora cercare... e sei a piombo

Comment

• Font Size
            se ti servono le mappe da caricare con oziexplorer posso sentire un amico che organizza viaggi in auto che potrebbe avere, so che sono andati in canbogia due anni fa a pascqua per 32 giorni con 4 macchine clienti più la sua.

Comment

• Font Size
              se ti servono le mappe da caricare con oziexplorer posso sentire un amico che organizza viaggi in auto che potrebbe avere, so che sono andati in canbogia due anni fa a pascqua per 32 giorni con 4 macchine clienti pi? la sua.
              Ne ho un paio.. ma non mi attirano poi molto.. Saper che ci sono significa che la via ? frequentata sai com'? pirli fino in fondo
              PS- eventualmente vi metto qui un post con le coordinate e mi mandate i soccorsi

Comment

• Font Size
                On board camera pronta.... Martedì test su una vecchia pista da sci in moto
                Pacco frizioni pronti... (si sa mai )

Comment

• Font Size
                  On board camera pronta.... Marted? test su una vecchia pista da sci in moto
                  Pacco frizioni pronti... (si sa mai )
                  fate delle belle foto!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by I'm a legend View Post
                    fate delle belle foto!!!
                    Io son una scarpa (come hai visto in qualche foto che ho messo)...
                    Ma il mio compare si ? preso pure una seconda macchina per l'occasione

Comment

• Font Size
                      Io son una scarpa (come hai visto in qualche foto che ho messo)...
                      Ma il mio compare si ? preso pure una seconda macchina per l'occasione
                      ottimo!
                      e mi raccomando: better safe than sorry

Comment

• Font Size
                        ottimo!
                        e mi raccomando: better safe than sorry
                        Lo ho promesso anche al poliziotto lo scorso anno.... Basta penne e/o girar senza mani in piedi sulla sella

Sempre sicurezza

Last edited by Devilman; 04-12-09, 14:53.

Comment

• Font Size
                          Lo ho promesso anche al poliziotto lo scorso anno.... Basta penne e/o girar senza mani in piedi sulla sella

Sempre sicurezza

un buon sistema di navigazione gps l'avete vero??

Comment

• Font Size

un buon sistema di navigazione gps l'avete vero??
                            Lo avevo anno scorso... Ma solo con le coordinate arrivi nei campi minati....
                            Quest'anno un paio di tracce el ho trovate.... Quantomeno per trovar i villaggi + sperduti...
                            (anche perch? in uno ci andiam a portar "regali" agli orfani ... e non ? sulle mappe...)

Comment

• Font Size
                              Lo avevo anno scorso... Ma solo con le coordinate arrivi nei campi minati....
                              Quest'anno un paio di tracce el ho trovate.... Quantomeno per trovar i villaggi + sperduti...
                              (anche perch? in uno ci andiam a portar "regali" agli orfani ... e non ? sulle mappe...)
                              ci sono comunque le mappe militari digitali

Comment

• Font Size
                                ci sono comunque le mappe militari digitali
                                Per i campi minati li troviam anche senza
                                Di culo ci arriviam sempre in zona anche senza le mappe del vecchio Pol Pot

Comment

X
                                Working...
                                X