Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cambodia: raid 2009

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Cambodia: raid 2009

Premesso che non ? la mappa del mio giro.... Ma a tavolino ? quello che vogliam fare... (salvo complicazioni in loco... come lo scorso anno dove persi in mezzo al nulla abbiam dovuto riveder tutto)

Poi se vi pu? interessare (utile non credo torni a nessuno ) in questo post inseriro foto e magari qualche info sul viaggio

Torno a preparar gli attrezzi... Che entro un mese devo aver via tutto

• Font Size
    bel giro!
    con che mezzi??

Comment

• Font Size
      Originally posted by I'm a legend View Post
      bel giro!
      con che mezzi??
      Spero XR 250.... Lo scorso anno ci siam trovati benissimo (dovendolo affittare in loco a causa dei problemi burocratici per inviare i mezzi da qui) e, son sincero, se uscivamo coi nostri 600/650 ci saremo rotti ogni osso.... A furia di cadute...
      Oltre a questo giro c'? lavvicinamnto da bangkok... ma li lo si fa in scooter... unico mezzo che ci fan passar frontiera senza seghe

PS- ok forse siam pazzerelli

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Spero XR 250.... Lo scorso anno ci siam trovati benissimo (dovendolo affittare in loco a causa dei problemi burocratici per inviare i mezzi da qui) e, son sincero, se uscivamo coi nostri 600/650 ci saremo rotti ogni osso.... A furia di cadute...
        Oltre a questo giro c'? lavvicinamnto da bangkok... ma li lo si fa in scooter... unico mezzo che ci fan passar frontiera senza seghe

PS- ok forse siam pazzerelli
        la moto va bene
        ha forse qualche limite di carico (bagagli)
        che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
          Originally posted by I'm a legend View Post
          la moto va bene
          ha forse qualche limite di carico (bagagli)
          che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
          15 giorni 8kg massimo.... Se va come penso saren sotto i 5.... Faremo schifo ma siamo solo 2 amici senza consorti... Possiamo esser i peggio barboni
          PS- il limite grosso ? l'acqua... Anno scorso ne ho persi 4 litri mentre facevo il pirla nella "jungla"... E poi son cacchi sotto il sole (infatti ho preso una mezza insolazione)...
          PPS- se non mi blindan (che va di moda) metto un p? di video in action al rientro... (stiam testando ora il sistema di acquisizione... sulla neve per un miglior sbalzo termico )

Comment

• Font Size

Il mezzo (questo è dell'anno scorso )

Comment

• Font Size
              15 giorni 8kg massimo.... Se va come penso saren sotto i 5.... Faremo schifo ma siamo solo 2 amici senza consorti... Possiamo esser i peggio barboni
              PS- il limite grosso ? l'acqua... Anno scorso ne ho persi 4 litri mentre facevo il pirla nella "jungla"... E poi son cacchi sotto il sole (infatti ho preso una mezza insolazione)...
              PPS- se non mi blindan (che va di moda) metto un p? di video in action al rientro... (stiam testando ora il sistema di acquisizione... sulla neve per un miglior sbalzo termico )
              5kg compreso tutto?
              non sono mai risucito ad avvicinarmi a questo valore. quando abbiamo fatto il giro che era poi stato presentato quest'anno in una sala congressi, e avevo messo l'annuncio anche qui su ddg, eravamo sui 19kg a testa alla parteza.

Comment

• Font Size
                ...

ci sono dei filtri acqua molto pratici che pesano non pi? di 500 g.
                pu? essere una soluzione!

Comment

• Font Size
                  un altra soluzione, più contenuta come ingombri almeno per quel che ho provato io è il micropur, sempre che devi potabilizzare acqua in cui presumi ci siano batteri e microrganismi, se è acqua che co sono sostanze chimiche non fa nulla

Comment

• Font Size
                    piscia in un fazzoletto e ribevi...funziona

Comment

• Font Size
                      Originally posted by frankie22 View Post
                      piscia in un fazzoletto e ribevi...funziona
                      gi? provato?

piuttosto bevo la condensa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marco84 View Post
                        un altra soluzione, pi? contenuta come ingombri almeno per quel che ho provato io ? il micropur, sempre che devi potabilizzare acqua in cui presumi ci siano batteri e microrganismi, se ? acqua che co sono sostanze chimiche non fa nulla
                        Ti ammali anche solo a guardarla certa acqua
                        ti parte la sciolta a random

Comment

• Font Size
                          Originally posted by marco84 View Post
                          5kg compreso tutto?
                          non sono mai risucito ad avvicinarmi a questo valore. quando abbiamo fatto il giro che era poi stato presentato quest'anno in una sala congressi, e avevo messo l'annuncio anche qui su ddg, eravamo sui 19kg a testa alla parteza.
                          Quando ho preparato gli tutto peso e ti dico... Alla fine il peso son gli utensili... Sacco letto, asciugamano e mutande altro non ? che serva a noi barboni

Comment

• Font Size
                            leggo con mooolto interesse e un p? di invidia

Comment

• Font Size
                              Complimenti...... sempre bello partire!

Comment

X
                              Working...
                              X