Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

My Australia Roundtrip [FOTO]

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    My Australia Roundtrip [FOTO]

    Metto un p? di foto della mia circumnavigazione dell'Australia... un viaggio fantastico, bei posti, bellissima gente, tante birre e tanti tanti km nel nulla.



    Il mio percorso... 82 giorni e 24.243 km. CULO DI FERRO!!!!



    Guado verso Cape York



    Guado verso Cape York



    Qualche problemino nella maledetta sabbia... 2 di pomeriggio, 38? dopo esser caduto mi sono arenato nella stessa curva 3 volte! Ho buttato per terra la moto 3 volte in 40 metri.. CHE FRUSTRAZIONE!!!



    L'Australia non ? proprio il posto migliore per farsi due pieghe... al massimo due palle!!!



    Nell'outback, 270Km di nulla prima della successiva roadhouse



    E sti cosi chi ce li ha messi cos??



    Uluru al tramonto

  • Font Size
    #2


    Sulla via per Alice Springs



    Somewhere in the bush...



    Altro guado...



    Alle Bungle Bungles, forse uno dei posti pi? belli che ho visto



    Continuano i problemi con la sabbia e polvere anche nel Western Australia



    Campeggio nella sabbia rossa del Pilbara. A distanza di 1 mese ho ancora tutto rosso



    Simpatico pellicano!



    Pinnacle desert, nord di Perth

    Comment


    • Font Size
      #3


      Spiaggia nel South Australia



      Cruise control per le lunghe distanze (e il mio compagno di viaggio)



      Campground a Phillip Island... la mia tenda è li da qualche parte







      Che avrei dato per qualche giro di pista in moto...
      F A V O L O S A !



      Dormire in circuito è sempre una delle cose più belle durante i we di gara



      E dulcis in fundo... ANCHE LA NEVE!!!!
      Last edited by Bemat; 24-10-09, 07:12.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Scusate mod ho postato nella sezione sbagliata, pensavo di essere in foto e video spostate pure se ritenete necessario

        Comment


        • Font Size
          #5
          che spettacolo

          complimenti

          Comment


          • Font Size
            #6
            grande!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Spettacolo !

              Ho anche un altro amico di questo forum che però legge solamente ... che si fa spesso viaggi simili !

              Congratulazioni !

              Comment


              • Font Size
                #8
                Ah ... leggo ora che l'hai fatto in solitaria ... ANCOR PIU' MERAVIGLIOSO ! Grande !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Viaggiare in moto e tenda è spettacolare, non si può chiedere di meglio che unire due passioni! Purtroppo spesso sono i soldi o il tempo a mancare per viaggi del genere. In poche settimane rientro in Italia e devo cercare di nuovo un lavoro e poi voglio a tutti i costi comprare il GS1200adv.
                  Prossima destinazione fattibile capo nord e russia ma poi il mio sogno rimane attraversare l'america dalla patagonia all'alaska... chissa se riuscirò a realizzarlo prima a poi...

                  Grazie a tutti per i complimenti
                  Last edited by Bemat; 24-10-09, 08:12.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bemat sei un grande.

                    Fatti vivo quando torni a Roma.

                    P.s. ma con la moto come hai fatto? spedita via container? A me piacerebbe andarmene in India e nepal...
                    Last edited by macicca; 24-10-09, 08:38.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bemat View Post
                      Viaggiare in moto e tenda è spettacolare, non si può chiedere di meglio che unire due passioni! Purtroppo spesso sono i soldi o il tempo a mancare per viaggi del genere. In poche settimane rientro in Italia e devo cercare di nuovo un lavoro e poi voglio a tutti i costi comprare il GS1200adv.
                      Prossima destinazione fattibile capo nord e russia ma poi il mio sogno rimane attraversare l'america dalla patagonia all'alaska... chissa se riuscirò a realizzarlo prima a poi...

                      Grazie a tutti per i complimenti
                      Un mio amivo ha fatto qualcosa di simile in America ... viaggi cosi riempiono il cuore più di qualsiasi altra cosa !

                      Originally posted by macicca View Post
                      Bemat sei un grande.

                      Fatti vivo quando torni a Roma.

                      P.s. ma con la moto come hai fatto? spedita via container? A me piacerebbe andarmene in India e nepal...
                      Cicca ... sai che non ti ci vedo proprio per niente in un viaggio simile ? Specie in India-Nepal .
                      Last edited by Lele-R1-Crash; 24-10-09, 09:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                        Un mio amivo ha fatto qualcosa di simile in America ... viaggi cosi riempiono il cuore pi? di qualsiasi altra cosa !



                        Cicca ... sai che non ti ci vedo proprio per niente in un viaggio simile ? Specie in India-Nepal .
                        pensa che in india ci sono gi? stato

                        mi adatto molto bene... mi basta avere un rotolo di cartaigienica e un sacco a pelo e vado ovunque

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by macicca View Post
                          pensa che in india ci sono gi? stato

                          mi adatto molto bene... mi basta avere un rotolo di cartaigienica e un sacco a pelo e vado ovunque
                          Beh anche io ci sono gi? stato 1-2 mesi in India ... ma non in moto come Bemat

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by macicca View Post
                            Bemat sei un grande.

                            Fatti vivo quando torni a Roma.

                            P.s. ma con la moto come hai fatto? spedita via container? A me piacerebbe andarmene in India e nepal...
                            Moto comprata qui e poi rivenduta alla fine del viaggio.

                            Quando rientro ci si incontra cosi ci si conosce di persona
                            Poi appena riesco ad avere di nuovo una moto targata magari si organizza un uscita e una bella mangiata tutti insieme!
                            Se vuoi cmq un p? di info su spedizioni, chi le fa e quanto costa prova a dare un'occhiata qui www.advrider.com ? un forum di gente che fa viaggi del genere

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Beh anche io ci sono già stato 1-2 mesi in India ... ma non in moto come Bemat
                              Ci si adatta a tutto... io ho visto un letto dopo 82 giorni di sacco a pelo e materissino tipo palestra da 1cm e ho quasi gridato al miracolo!


                              Dopo un pò ci si abitua e non pesa più cmq... dormire per terra, cucinare sul fornelletto, montare e smontare la tenda ogni mattina, vivere senza corrente o quasi, diventa tutto automatico
                              Last edited by Bemat; 24-10-09, 10:03.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X