Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ah ah ah il cruise control ? stata una delle migliori idee che mi son venute mentre viaggiavo per ore nulla Credo avr? qualche problemino ad omologarlo ah ah ah
Cmq esistono veramente per le moto degli aggeggi che ti bloccano il gas (io non li avevo mai visti primi di venire qui)
Gli australiani dicono di non preoccuparsi dei "freshies" (quelli di acqua dolce) che non fanno nulla (sono "solo" un paio di metri). Ma chi se pensano de esse Crocodile Dundee? Visti dal vivo hanno un p? troppo l'occhio da "furbetto" per i miei gusti
Mi unisco alla scia dei complimenti e mi ripeter? sicuramente.
Sei davvero da ammirare per la tua volont? di raggiungere i tuoi obiettivi,intelligenza elevata per cavarsela in tante (immagino)situazioni poco facili da gestire,e perseveranza nell'alzare la moto ogni qualvolta sei caduto!!
Respect! ;-)
NON HO PAROLE!!!!
Ti giuro che per ciò che hai fatto meriti tutta la mia ammirazione e rispetto: vorrei conoscerti per stringerti la mano.
Grandissimo sul serio!
Comment