Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il mio "Gr?ne H?lle" (Inferno Verde) - Nurburgring
Se interessa, oltre il report ho fatto pure una guida al Nurburgring con consigli e suggerimenti per il viaggio, pernotto, ecc... ed inoltre pure una guida con consigli su traiettorie e curve.
Se mi date mail vi giro tutto.
innanzitutto complimenti per il racconto e per l'audacia nell'affrontare il giro da solo, che sembra una cavolata ma non ? da tutti!
non ? che riesci a condividere tutti i consigli anche qui nel post? in modo da averlo a portata di mano per tutti!
se si va al ring bisogna ASSOLUTAMENTE dormire nell'albergo Tiergarten (della famiglia Schmidt, o come 'zzo si scrive...XD...la figlia si chiama Sabine...giusto per dire...)
e poi andare a mangiare al Pistenklause dal mitico Patrizio...e chiedere del filetto su pietra!
Stupendo Report,da appassionato del Ring (ci vado spesso in Auto),ti ammiro tantissimo,deve essere dura tutta quella stradadel viaggio...ma prima o poi lo DEVO fare pure io in sella alla Suzu....
se si va al ring bisogna ASSOLUTAMENTE dormire nell'albergo Tiergarten (della famiglia Schmidt, o come 'zzo si scrive...XD...la figlia si chiama Sabine...giusto per dire...)
e poi andare a mangiare al Pistenklause dal mitico Patrizio...e chiedere del filetto su pietra!
Comment