Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ISOLA D'ELBA e ristorantini

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ISOLA D'ELBA e ristorantini

    mi riposer? per una settimana all'isola d'elba. la mia vacanza sar?:sveglia quando capita,colazione,spiaggia fino alle 20 inchiodato al lettino e guai a d i o se si muove qualcosa,cenetta rigorosamente di pesce e poi a letto.deve essere una settimana di assoluto riposo,non tv,no sky,no cellulare,no pc,no tutto,si moto,si trombare.

    consigliatemi dove si mangia bene sia il ristorante luisvuittonmaxrelais8stellelux ,sia la bettola dalla maria.
    Last edited by pippozxr400; 07-08-09, 13:15.

  • Font Size
    #2
    ci sono stato ma la cena era in "hotel"

    per il resto il programma era.. sveglia, scooter e ombrelloni e via alla ricerca di ogni spiaggia meritevole.. alla media di 2 diverse al giorno.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by pippozxr400 View Post
      mi riposer? per una settimana all'isola d'elba. la mia vacanza sar?:sveglia quando capita,colazione,spiaggia fino alle 20 inchiodato al lettino e guai a d i o se si muove qualcosa,cenetta rigorosamente di pesce e poi a letto.deve essere una settimana di assoluto riposo,non tv,no sky,no cellulare,no pc,no tutto,si moto,si trombare.

      consigliatemi dove si mangia bene sia il ristorante luisvuittonmaxrelais8stellelux ,sia la bettola dalla maria.
      io sono tornato settimana scorsa 2 settimane a Morcone (sotto capoliveri) se sei in zona c'era a 10 metri dalla spiaggia un ristorante carinissimo con prezzi onestissimi.. per come vivo io le vacanze MAI e poi MAI mi andr? a rinchiudere in qualche ristorantino nelle viuzze strette di Capoliveri Porto XXXX o porto YYYYYY o marina ZZZZZ e ca@@i e mazzi...

      Considerando poi che ? stata la prima vacnza con Gio 3 anni + Sofia 1 anno da panico

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by TuonoBlack View Post
        io sono tornato settimana scorsa 2 settimane a Morcone (sotto capoliveri) se sei in zona c'era a 10 metri dalla spiaggia un ristorante carinissimo con prezzi onestissimi.. per come vivo io le vacanze MAI e poi MAI mi andr? a rinchiudere in qualche ristorantino nelle viuzze strette di Capoliveri Porto XXXX o porto YYYYYY o marina ZZZZZ e ca@@i e mazzi...

        Considerando poi che ? stata la prima vacnza con Gio 3 anni + Sofia 1 anno da panico
        ma in che senso non vai a rinchiuderti?? si mangia male??

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by pippozxr400 View Post
          ma in che senso non vai a rinchiuderti?? si mangia male??

          ma no...
          il mare la spiaggia l'arietta a disposizione....... e la gente si infila in un ristorantino in una cantina del centro nel mezzo di una viuzza larga 2 metri piena di buonissimi odori.. o peggio ancora ristorantino con tavolino all'aperto ed i vacanzieri che ti circolano a 30 cm

          io voglio stare da solo

          Tavolo attorno poca gente spiaggia a 3 metri mare a 10-20.... purtroppo qua non ho foto anzi aspetta....

          ecco io amo minimo queste caratteristiche.. meno case e persone ci sono meglio ?

          qua ero appunto settimana scorsa all'elba ci saranno centinaia di posti cos?...


          alla salute

          Comment


          • Font Size
            #6
            povero.. il bimbo si è sgranocchiato il legno?!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250 View Post
              povero.. il bimbo si ? sgranocchiato il legno?!

              deve farsi gli anticorpi

              Comment


              • Font Size
                #8
                sono tornato ieri dall'Elba, ho mangiato molto bene al "Gavinello" di Capoliveri...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  questa volta vado ad ischia,diciamo che il booking dell elba non mi ha trattato bene....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    forse ? tardi....

                    iniziamo a dire che all'elba ? difficile mangiare veramente beene e spendere il giusto.

                    comunque consiglio veramente ottimo l'osteria la libertaria, a portoferraio, in fondo al porto con le due tavole difronte ai gozzi dei pescatori

                    si spende si 35 a testa ma ? veramente molto buona

                    sid

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X